~ Majo-Minarai Doremì Forum ~

Posts written by Pop De Marcus

  1. .
    a proposito di digimon ho scoperto che c'è una nuova serie. non so se chiamarla spinoff perché sono tutte spinoff della prima, o non lo è nessuno o_O

    sarei comunque contento, per quanto schifo possa fare, che il film arrivi in italia
  2. .


    sono sicuro che sia molto bello comunque, tuttavia non posso vederlo, mi dice forbidden.. o_O



    pensandoci comunque ti consiglio di fare l'upload su Instagram e sulle piattaforme specifiche di fumetti, tipo webtoon.
    anche se non sei esperta può essere utile iniziare a prendere dimestichezza con la piattaforma
  3. .
    Yooooo
  4. .
    Yooooo
  5. .


    Most of them non le conosco!
    E quelle più recenti sono piacevolmente disegnate in HD quindi vorrei vederle ma non riesco a togliermi di dosso la sgradevole sensazione che mi danno. Non sopporto il fan service dei costumi e gli ammicchi, insomma se ne hai da consigliare qualcuno che non ne ha, oppure ne ha ma è particolarmente bello che posso sopportarlo, allora sarò tutt'orecchi





    Aggiungo un esempio: QUESTO ANINE è fastidiosamente stupido ma presenta abiti un sacco belli quindi a pezzi ma l'ho visto



  6. .
    Già, mi sa che stanno facendo come netflix : due settimane di polpo-game poi più nulla, lo stesso con jujutsu.
    Però carino dai, un giorno lo continuo. Non è niente di speciale ma ha qualcosa di diverso dal solito
  7. .
    Ditemi che questa non è partita come una canzone di Baglioni! È italianissima

    https://open.spotify.com/track/15HNdxGKNCI...UTVSqkU5xCtIwPg
  8. .
    CITAZIONE (MaryMaho @ 20/10/2021, 21:37) 
    Continuo questa discussione poichè si parlava di merchandise rilasciato fuori dal Giappone per chiedervi se avete visto i nuovi set di lenzuola e trapunte UJIxDoremi che usciranno ad Hong Kong...



    io li trovo bellissimi! *_*

    nope, però su IG, che recentemente son tornato a vedere, col fatto che seguo un tag di doremì mi escono un sacco di cose. anche se per lo più non mi piacciono spesso capitano idee MOLTO intteressanti!
  9. .
    Cavolo Darktommy mi spiace per il tuo lavoro!

    Dani mi spiace anche per te ma vince la curiosità di sapere come stava andando il lancio della tua carriera quindi vale come domanda.

    Detto questo, ovviamente io mi trovo molto in disaccordo ma moderato riconoscendo sia l'efficacia delle contromisure come anche la loro necessità, sia la libertà negata di uscire come anche le conseguenze psicologiche e lavorative con le quali anch'io in mia misura ho dovuto fare i conti.

    Trovo scorretto pensare di essere stati chiusi in casa, che non ci facciano uscire.
    Io NON VOGLIO uscire.
    Perché conosco gli idioti che non fanno attenzione e se mi ci avvicino troppo e mi attaccano il covid io divento l'artefice della morte dei miei parenti. Loro sono a rischio, non resisterebbero.
    Penso sia irresponsabile fermare il ragionamento a quel che ci impongono, soprattutto se la materia può esser compresa senza particolari studi: l'efficacia delle misure è inattaccabile e facilmente comprensibile.

    Tuttavia, sono certo che si poteva trovare non uno, ma un mucchio di modi migliori per gestire questa situazione, alcuni anche considerando la situazione di confusione iniziale che rendeva difficile fare scelte. È passato così tanto eppure sono ben visibili gli errori di considerazioni e tempistiche di scelte anche recenti. C'è stato tutto il tempo di rendere più specifiche le regole, più flessibili, più giuste se vogliamo.

    Sapete quale preoccupazione mi rimarrebbe? Quella dei furbi. Pensate se le regole fossero più giuste, se aprissero ristoranti col rispetto delle norme anche la sera, i bar, i teatri, i concerti. Controllare che tutti stiano rispettando realmente le norme mi sembra impossibile. Li conosco gli italiani, non sono in grado di prendere la decisione giusta sopra quella comoda, e i contagi aumentano, di conseguenza le morti.
    Insomma per questo non so se varrebbe la pena lasciar spazio ai furbi... Oppure lo so?

    Sto sbagliando? Voglio credere che sia ciò che serve per proteggere i miei parenti a rischio e quelli di tutti coloro che avrò la sfortuna di infettare se dovesse capitarmi.
  10. .
    Hahhaha regali pronti da qui a cent'anni
  11. .
    CITAZIONE
    per niente dolce


    Io avrei scommesso il contrario, se la trovo così gli darò una chance
  12. .
    Scommetto che è qualcosa da bambini piccini su reti per bimbi. Non lo so ma ho questo feeling
  13. .
    wait quella vera dove l'hai trovata?!
    CITAZIONE

  14. .


    Uovo bellissimo! Sarebbe stato bello vederne nella serie, magari una puntata speciale ma ho come l'impressione che non festeggino la pasqua in giappone... :/ il che è un po' un peccato perché sono sicuro che se ci avessero messo del loro avrebbero fatto una festa incredibile!

    Cmq sto bene, ho passato una pasqua stupenda, mentre una pasquetta terribile. Mi sto riprendendo ora da quel funesto giorno, e tutto sommato sto procedendo bene. Da noi si può fare attività all'aria aperta se me l'hanno spiegata bene e per questo ho iniziato nuovamente a far ginnastica all'aperto, vediamo se dura.

    Io non sono il tipo di persona che sa tenere un impegno faticoso facilmente. .
    Te invece? Come te la cavi?
    Ma son da solo a comprarsi l'uovo di pasqua se smettono di farmene?
    Voi che uovo preferite?
    Ed ho una bella notizia per me: a casa mia è nuovamente comparsa della salsa barbecue! Sembra una cosa da nulla, ma quanto è buona? Finalmente la compriamo di nuovo, al posto di salsa rossa e salsa gialla... A voi piace? Mi consigliate pietanze che inaspettatamente ci guadagnano dalla salsa barbecue!?
  15. .
    sono assolutamente d'accordo: vai aggressiva "regalami questo!" gli dici "ne voglio cento, ringrazia che te ne chiedo solo una senza tirarti un pugno" gli aggiungi!
3124 replies since 20/10/2010
.