Il quarto volume

spoiler sull'ultimo volume del manga mai arrivato da noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline

    ATTENZIONE SPOILER!


    QUESTE INFORMAZIONI SONO RARISSIME E HO FATTO LUNGHE RICERCHE PER OTTENERLE, PERCIO' SE AVETE INTENZIONE DI POSTARLE DA QUALCHE PARTE AVETE L'OBBLIGO DI METTERE UN LINK AL MIO SITO O FORUM!



    Secondo quanto ho trovato in internet, ci sono alcune notizie riguardanti il quarto e ultimo volume del manga, che qui non č mai arrivato. Apparte ke il nome originale di Dino č "Bo-chan" (nessuno di voi lo sapeva, ci scommetto :D), accadono delle cosuccie molto interessanti a parer mio :shifty:
    Il manga si chiama Mo-tto! Ojamajo Doremė (come la terza serie) ed inizia proseguendo la storia del volume precedente. Il quarto volume č diciamo suddiviso in due "avventure": la prima, in cui le apprendiste hanno ancora il costume della seconda serie dell'anime (perchč prosegue appunto dal volume precedente), vede protagoniste Doremė, Sinfony, Melody e Lullaby, e i quattro FLAT. Qui le apprendiste si innamorano di questi quattro maghetti, ognuna in occasioni differenti:
    Doremė: mentre Doremė sta tornando a casa borbottando ke č la "ragazzina pių sfortunata del mondo", improvvisamente trova per terra dei biglietti per ottenere una bistecca gratis. Nello stesso momento perō, compare Akatsuki, che protesta dicendo che quei biglietti li aveva visti prima lui. Alla fine, per mettersi d'accordo, Akatsuki invita Doremė a mangiare la bistecca assieme, e Doremė accetta (ovviamente) l'invito infatuandosi di lui.
    Sinfony: l'incontro tra i due avviene mentre Sinfony sta camminando, diretta verso casa; quando passa difronte al campetto di basket, vede due ragazze che ammirano Leon mentre gioca e si ferma anche lei ad osservare. Leon, appena la nota, subito le propone di fare una partita di basket. Sinfony accetta, e con nostro grande stupore, Leon riesce a batterla :blink:, e colpita dal modo in cui lui l'ha sormontata, si innamora di Leon.
    Melody: anche lei si incontra con Fujo mentre sta tornando a casa. Si imbatte in un grazioso campo di fiori chiamati "daffodilla" (o qualcosa del genere). Mentre sta tutta emozionata ad osservare il giardino, le si avvicina Fujio ke le kiede il nome dei fiori... e poi le dice che lei č graziosa quanto quei fiorellini. Melody rimane cosė colpita da quel complimento che si innamora di lui.
    Lullaby: Lullaby si sta recando alle sue lezioni di ballo, ed č preoccupata perchč non sa fare un determinato passo. In quel momento interviene Tooru ke le insegna questo difficile passo che tanto la preoccupava, e Lullaby grazie a lui lo impara. Alla fine, č cosė contenta di aver imparato, che abbraccia Tooru, ma subito si separano perchč non č appropriato alla loro etā (abbracciarsi in Giappone č segno di fidanzamento...). Alla fine, Lullaby si innamora di Tooru.
    La seconda "avventura" nel manga, riguarda ovviamente l'arrivo di Mindy e l'acquisizione di nuovi poteri, nonchč la trasformazione del maho in una pasticceria.
    Questo manga non ha un finale preciso, a differenza dell'anime, e io credo sia cosė perchč non č stato completato. A quanto ne sappia infatti, la Takanashi ha proseguito la sua storia anche dopo il quarto volume, ma nessuno di questi č stato pubblicato. Immagino quindi che l'intenzione della Takanashi non era quella di concludere la storia nel quarto volume, bensė pių avanti (ricordo che nel manga di Doremė non c'č la quarta serie), ma il suo continuo non č stato pubblicato e dunque la storia č rimasta relativamente incompleta.

    Questa č la copertina:
    image

    Questa č la prima pagina introduttiva:
    image

    Questa č la pagina introduttiva al capitolo in cui arrivano i FLAT:
    image

    Questa č la pagina introduttiva al capitolo in cui arriva Mindy:
    image

    Poi, tralascio le pagine introduttive agli altri due capitoli in cui prosegue la storia con Mindy, e posto invece la pagina introduttiva alla mini storiella di Lullaby (che sta alla fine del volume):
    image

    Infine, l'ultima pagina del volume:
    image





    Queste info sono spoiler, quindi se volete metterle nel sito o forum o qualsiasi parte del web, dovete mettere il link al mio!
    Grazie


    Edited by Ojamajo Aiko-chan - 10/6/2010, 00:40
     
    Top
    .
  2. Rhaal
     
    .

    User deleted


    senza offesa di sorta ma sta qui non č che a disegnare sia un mago....ops ; una strega ^^ Anzi ; molti fan artisti nonchč la nostra Aiko-Chan disegnano molto meglio !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhaal @ 18/8/2006, 20:01)
    senza offesa di sorta ma sta qui non č che a disegnare sia un mago....ops ; una strega ^^ Anzi ; molti fan artisti nonchč la nostra Aiko-Chan disegnano molto meglio !

    Davvero disegno meglio di Shizue??
    Uuuuu grazieeee >//////<
    Il suo cmq č uno stile particolare. Ha disegnato anke il manga di hello spank
     
    Top
    .
  4. Ojamajo_Doremi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhaal @ 18/8/2006, 20:01)
    senza offesa di sorta ma sta qui non č che a disegnare sia un mago....ops ; una strega ^^ Anzi ; molti fan artisti nonchč la nostra Aiko-Chan disegnano molto meglio !

    č Vero! ^O^
     
    Top
    .
  5. Sergio1991
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  6. MaryMoon
     
    .

    User deleted


    DAVVERO?? lo voglio leggere!!!
    nn x i disegni, ma x la storia!!!
    Davvero ke disegni bene, Aikuccia-chan? voglio vedere un tuo disegno!!!
    *emozionata*

    image
    image image image image
     
    Top
    .
  7. meeko-chan
     
    .

    User deleted


    lo stile d shizue va bene x hello spank,ma x doremi ce n erano d meglio,tipo quelli delle doujinshi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Giā, come ad esempio le doujinshi su Aiko fatte dal sito LOVE+KITTEN... quello stile č veramente curato e azzeccatissimo per le Ojamajo ^^ inoltre, anke uno stile tipo il manga di Kingdom Hearts anrebbe bene... quel disegnatore č straordinariamente bravo!

    MaryMoon, puoi vedere qualcuna delle mie creazioni nella sezione fan art sul forum di Ojamajo Doremi, quello di Valy ^^
     
    Top
    .
  9. Feffe4
     
    .

    User deleted


    io avevo letto i primi due manga della prima serie... che belli *_*
     
    Top
    .
  10. *°Hazuki-Chan°*
     
    .

    User deleted


    io solo quello con dino....xō il 4 lo vorrei leggere anke io...ke m vado a perdere il loro fidanzamento???Oo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    eh giā... ce lo siamo perse eccome =_=
     
    Top
    .
  12. *°Hazuki-Chan°*
     
    .

    User deleted


    questa č sfiga e basta...T.T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    giā.. TT.TT
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio
    .....

    Group
    Utente premium
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    Le Ojamajo inamorate dei Flat4? Perchč non č stato cosi anche nel anime, sarebbe stato belissimo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChibiRoby @ 19/10/2010, 20:28)
    Le Ojamajo inamorate dei Flat4? Perchč non č stato cosi anche nel anime, sarebbe stato belissimo!

    E lo so mamma mia a chi lo dici =_= e poi che cavolo una cosa cosė importante e ce la siamo persa perchč non hanno tradotto il quarto volume qui į__į che tristezzaaaaaaaaa
     
    Top
    .
101 replies since 12/8/2006, 17:26   3065 views
  Share  
.