Qual'è la puntata più commovente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    X voi qual'è la punatata più commuovente?Per me ce n'è più di una...per esempio il finale della prima serie non so perchè ma mi è sempre rimasto impresso...quando vedo il petalo del pioppo che esce dalla finestra e vola in alto verso il cielo,che poi riprende il primo ep della serie se vi ricordate...mi luccicano gli occhi...oppure nella serie ma che magie Doremì il 2° ep "Che fatica fare la mamma"mi commuovo quando vedo la mamma di Doremì occuparsi di Hanna,di ciò che dice...poi quella musichetta di sottofondo...ç.ç

    Ora vi lascio la parola=)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Scusa mi sono permessa di aggiustare il titolo perchè "commuovente" non esiste XD comunque ad essere sincera di puntate commoventi in Ojamajo Doremi ce ne sono tantissime, una più bella dell'altra, ma credo che nessuna di queste può raggiungere il livello di commozione suscitato dall'ultima puntata dell'intera saga, ossia la puntata numero 51 della serie Dokkan. L'abbandono definitivo della magia, la separazione delle ragazze e l'addio ad Hanna fanno un mix distruttivo ç_ç piansi per ore a pensarci!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    ahahah ke stupida che sono!!!xD Hai ragione tu!!!^^
    Sì,hai ragione,ci sono tantissime puntate che ti emozionano e ti rimangono dentro!!!L'avrei messa ank'io l'ultima puntata,solo che pur conoscendo più o meno la trama non me la ricordo tanto bene...ed è per questo che sono all'infinita ricerca di tutte le serie,ma specialmente della 4 che però non si trovano da nessuna parte ...vabbè,prima o poi le scoverò!!!xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Quindi non l'hai vista >.< ahiahiahiaia ti sei persa il finale xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Eggià!!!!!!!!Che rabbia!!!!!!!!! image
    Ma io la scoverò!!!!Muahhahahh image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Beh nel frattempo potresti cercarla in giappo con sottotitoli in inglese... di solito si capiscono xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Sì,dovrebbe esserci su youtube ma non è la stessa cosa,io la voglio in Ita!!xD
     
    Top
    .
  8. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    l' episodio "una nuova apprendista strega" della serie OAV mi ha fatto un pò piangere... ma perchè era taaanto triste! Funnyfine, nemmebo io mi ricordo la quarta serie! però due cose sì: quando Hana arriva al Maho e usa il... "cofanetto" (? ^.^") per far apparire un mucchio di roba e poi sparisce tutto e quando Hana chiede a tutte di essere streghe, loro rifiutano e doremì dice addio meraviglioso mondo delle streghe. Ma poi nn ricordo che melody va in una scuola privata, aiko torna a osaka (?) con i suoi genitori, ecc.! ma qual'è lo scopo della quarta serie (dokkan)? cosa devono fare le strechette?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    L'argomento riguardo la quarta serie non va in questo topic... puoi anche fare una domanda nella sezione Domande se vuoi saperlo, o semplicemente in questa stessa sezione riguardo la serie animata di Doremi si può aprire un topic riguardo la trama della quarta serie... fai tu come ritieni meglio, però non andiamo off topic qui! Comunque sì, l'episodio di Non-chan è tristissimo! Uno dei più tristi, ma quanto è triste l'episodio 51 di Dokkan non lo è nessuno a mio parere, perchè tale episodio sancisce la fine DEFINITIVA di un bellissimo sogno quale è stato Ojamajo Doremi... sigh... ç_ç
     
    Top
    .
  10. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    ops scusa... sì, comunque è tristissima l'ultima puntata (o almeno ciò che ho visto io) è tanto triste...
     
    Top
    .
  11. Hana chan
     
    .

    User deleted


    SICURAMENTE LA PUNTATA DELLA MINISERIE nAISHO, IN CUI MUORE QUELLA BAMBINA MALATA DI TUMORE, CHE VOLEVA TANTISSIMO DIVENTARE UNA STREGHETTA...

    che tristezza...

    scusate non avevo attivato il blocco maiuscolo! xD
     
    Top
    .
  12. Ri~tsu
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte puntante commoventi, ma quella più triste è dove c'è Kayoko, ç.ç che teme la scuola e non riesce ad andare a causa di quel che dicevano, i compagni alle sue spalle ç______________ç. Povera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    x me le+ commoventi in assoluto sono qlle della 4 serie a partire dalla 40...da li piano piano capisci che le strade delle ragazze si separeranno e che l'anime sta giungendo alla fine....ç___________ç e poi l'ultimo ep.....sighsigh io qndo vedo ste scene coomuventi mi metto smpr a piangere!!!>.< *me un pò baka,ma amen*ç___ç
     
    Top
    .
  14. doremi98
     
    .

    User deleted


    io non riesco neanche a vederla l' ultima puntata altrimenti mi metto subito a piangere
    figuratevi che anche alla seconda serie l' ultima puntata mi sono messa a piangere pur sapendo che continuava
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli-chan!^_^ @ 22/11/2010, 18:55) 
    x me le+ commoventi in assoluto sono qlle della 4 serie a partire dalla 40...da li piano piano capisci che le strade delle ragazze si separeranno e che l'anime sta giungendo alla fine....ç___________ç e poi l'ultimo ep.....sighsigh io qndo vedo ste scene coomuventi mi metto smpr a piangere!!!>.< *me un pò baka,ma amen*ç___ç

    Quoto, quante lacrime ç__ç
     
    Top
    .
124 replies since 24/8/2010, 15:29   1318 views
  Share  
.