Tetsuya Kotake vs. Akatsuki Shidoosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Cioè ragazze... visto che sembra ci siano pareri discordanti su quale sia il ragazzo ideale per Doremi fra i due... qui potremo discuterne meglio.
    Ma in ogni caso, guardate bene qui:

    imageimage

    Non vorrei contraddire le fan di Tetsuya, ma... cioè, andiamo ragazze, ma li avete visti bene?? Le rispettive foto parlano chiaro! Non c'è paragone con Akatsuki ù.ù


    Edited by Ojamajo Aiko Senoo - 1/10/2010, 17:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Aiko non posso fare altro che essere daccordo con te!!!U.U
    Ma l'avete visto Akatsuki???*-*
    Poi è un mago,è bellissimo e pure simpatico!!!
    Quando Doremì lo vede le compaiono i cuoricini negli occhi *-*
     
    Top
    .
  3. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    sì ma per adesso a me sta antipatico ù.ù lui va in giro e lascia agli amici il lavoro sprco... >3<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sì infatti è uno scansafatiche xD ma ognuno ha i suoi difetti... e poi sempre meglio che essere un bambinetto ù.ù
     
    Top
    .
  5. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    (ragionamento da tipa a cui piacciono i punk NON IO!) ma tezuia è punk! <--- ma akasuki ha i capelli viola! U.ù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Una ragazza che di fronte a Testuya e Akatsuki sceglie il primo, secondo me ha perso il senso del significato della parola "maschio"... U_U le fan di Tetsuya dovrebbero ricevere un paio di lezioncine.. su fatevi avanti, vi aiuterò io!
     
    Top
    .
  7. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    io non sono fan di tetsuya! è che mi sono rimbecillita!
     
    Top
    .
  8. sissi895
     
    .

    User deleted


    A mio parere Doremì sta molto meglio con Tetsuya! Cioè, Akatsuki mi sta antipatico e sembra cicciobello, secondo me XD
    mi spiace ma stavolta non sono d'accordo con voi! :P
     
    Top
    .
  9. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    bha secondo me doremì merita di meglio... vieni doremì, andiamo a caccia di fusti negli anime&manga
    Do: ok! ma anche di bistecche!
     
    Top
    .
  10. sissi895
     
    .

    User deleted


    ahahahah!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sta meglio con un moccioso che per avere il coraggio di dirle quello che prova ha avuto bisogno di quattro anni?? (prima seconda terza e quarta serie) Ma soprattutto di uno che, nel frattempo che si decide a farsi avanti (nel frattempo = quattro anni), la prende continuamente in giro e fa bambinate?
    Io credo che invece sta meglio con un ragazzo come Akatsuki che dopo averla conosciuta, ha provato per lei un affetto così profondo da spingerlo a mettersi contro gli interessi del suo stesso mondo (sapete come finisce la seconda serie), un ragazzo che nonostante la distanza che li separa torna a farsi avanti anche dopo un anno (nella quarta serie) senza dimenticarsi di lei pur non avendola vista e sentita per tanto tempo. Un ragazzo con le palle, questo ci vuole. (scusate la volgarità del termine).


    Questo è il mio parere da ventenne esperta U_U poi ognuno ha i suoi gusti :P
     
    Top
    .
  12. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    io non so il finale della seconda serie. nemmeno della terza, per la verità. sono una totale ignorante! *depressa*
    Do: bistecca e patatine?
    sìììì!!!! tu bistecca io patatine gnam!
    (dovevo pur tirarmi su il morale, no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Lily vedrai poi cosa succederà! Siamo abbastanza vicini alla fine della seconda serie, mancano una quindicina di puntate
     
    Top
    .
  14. ojamajo Lily
     
    .

    User deleted


    sì lo so ;P =) intanto...
     
    Top
    .
  15. sissi895
     
    .

    User deleted


    beh sì, dico che sta meglio con uno che ci ha messo quattro anni pe capire quello che veramente prova per lei, che ci ha messo quattro anni per capire che il suo atteggiamento scorbutico nei confronti di Doremì è solo una maschera per difenderlo dai suoi veri sentimenti! non con uno che appena la conosce fa il cascamorto (senza offesa) e, per carità, dimosta sì di essere innamorato di lei, ma non è che Doremì si deve mettere insieme a lui solo perchè ha fatto così tanto per lei...ma con chi la fa stare bene..almeno questo è il mio parere XD non è per niente personale...non scaldarti Aiko :D
     
    Top
    .
134 replies since 1/10/2010, 16:12   2788 views
  Share  
.