Tetsuya Kotake vs. Akatsuki Shidoosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    akatsuki anche se tetsuya mi è molto simpatico però è molto più figo aka!!
     
    Top
    .
  2. Aikoblue
     
    .

    User deleted


    Non riuscirò mai a leggere Akatsuki senza pensare all'Akatsuki di Naruto <3
     
    Top
    .
  3. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    allora leggendo i vostri commenti mi sono reso conto che qui la stragrande maggioranza vota akadore. io sono uno dei pochi a cui piace la kotadore. voi dite che doremi non si è mai interessata a tetsuya. invece no, in certi episodi si è interessata eccome, apparte quelli della prima serie, dove si vede molto che ci teneva, nell'episodio della terza serie del budino al limone, quando tetsuya e il suo amico hanno incrinato il loro rapporto. doremi è venuta da kotake per aiutarlo a riallacciare i rapporti con il suo amico portandogli quei budini (e poi di punto in bianco kotake li ha fatti cadere per terra); oppure quando nel primo episodio di naisho doremi e co hanno seguito kotake e i suoi amici in gita in montagna perchè doremi, anche se non l'ammetteva, sotto sotto si preoccupava per lui; nell'episodio della gita scolastica con i flat4 della quarta serie: quando kotake ha perso la scommessa doremi ha abbandonato akatsuki per andare a consolare kotake ecc...
    quindi alla fine non biasimo che li abbiano messi insieme in ojamajo doremi 16, sotto sotto erano innamorati tutti e due l'uno dell'altro, forse con akatsuki doremi ha un amore più "passionale" detta con questi termini, invece con kotake la passione si è sviluppata pian piano, ovviamente non poteva essere innamorarata persa perchè appunto kotake la infastidiva, però si intuiva che qualcosa sotto c'era
     
    Top
    .
  4. meiko akizuki
     
    .

    User deleted


    akatzuki è proprio il ragazzo perfetto per doremi... io tifo per lui XD
     
    Top
    .
  5. MaJo_KiaChan_
     
    .

    User deleted


    Ron, ti stimo troppo! *^*
    Non avrei trovato parole migliori, sono d'accordissimo su ciò che hai detto. Ci sono molti episodi dove si vede che Tetsuya tiene a lei e altrettanti -come ad esempio la prima stagione quando Tetsuya si occupa del cagnolino o anche a Naisho- dove è Doremi a preoccuparsi per lui.
    Sono davvero molto legati e spero che ci sia presto una svolta alla loro relazione nella light novel! ^_^
     
    Top
    .
  6. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    già, chissà se alla fine sta scritto se le oja sposeranno o no i loro fidanzati *.* *spera ardentemente*
     
    Top
    .
  7. gioia94
     
    .

    User deleted


    Akatsuki sicuramente!! :D
     
    Top
    .
  8. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Io preferisco tetsuya lo trovo molto più simpatico e poi si vede che gli piace doremi :D :D , akatsuki è bello si ma l'ho reputo freddo :P

    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 8/9/2014, 20:06) 
    già, chissà se alla fine sta scritto se le oja sposeranno o no i loro fidanzati *.* *spera ardentemente*

    Bhe Doremi si sposa sicuramente (sappiamo che ha un nipote >.<)
    Per le altre forse lullaby e melody (perdono per i nomi italiani )
     
    Top
    .
  9. Fedy96
     
    .

    User deleted


    ahaha io non saprei ma la shippo con tetsuya ahaha xD lo adoro <3
     
    Top
    .
  10. doremi16 fan
     
    .

    User deleted


    Kotake+Doremi= cannon couple
    Akatsuki+Doremi= crush no cannon
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    Akasuki forever :wub:
     
    Top
    .
  12. majo arakawa
     
    .

    User deleted


    Io sono per tetsuya.
     
    Top
    .
  13. Giada Errico
     
    .

    User deleted


    Doremi e Kotake stanno insieme e stato confermato hanno fatto Doremi adolescente

    Poi nel l'ultimo episodio di Doremi, Lei da la lettera a Kotake quindi ama si innamora di lui

    Poi nel l'ultimo episodio di Doremi, Lei da la lettera a Kotake quindi ama si innamora di lui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono molto tetsuya e doremi 😊
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    AkaDore, sorry guys, l'ho detto milioni di volte e lo ripeterò in eterno: in un anime che ha come elemento portante la magia è più bello(e consono)shippare il principe dei maghi con l'apprendista strega piuttosto che una comune e stereotipata coppia da shojo qualsiasi...Inoltre Tetsuya con quel taglio di capelli decisamente demodé è ridicolo e per nulla virile! U_U è un ragnettino rachitico
     
    Top
    .
134 replies since 1/10/2010, 16:12   2792 views
  Share  
.