Tetsuya Kotake vs. Akatsuki Shidoosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    oh raga! una kosa k nn sopporto dei FLAT4? i loro ciuffetti che quando fanno un incantesimo si muovono! mi danno un fastidio... alle volte mi verrebe di tajarli! soprattutto kon il ragazzo dai kapellli arancioni... il ragazzo innamorato di hazumi... nn mi rikordo km si kiama! xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    opss!!xP avevo capito che aka era giù di fisico all ho detto qll ke pensavo anche su kotate!!xDxD però omajao hai ragione..!(kotatexdore a parte!!xD) nessuno dei due è perfetto..
    SPOILER (click to view)
    Solo Kai Hiwatari è la perfezione fatta in persona!!!xD
     
    Top
    .
  3. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    ma come odii i cifuetti??!!xD io li adorooo!!xD
     
    Top
    .
  5. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    nn so mi danno un fastidio... soprattutto di kuello la k nel tesserino delle flat4 fans è prima di akatuki... il ciuffo non ci staaaaaaaaaaaaaa questo qui proprio ha bisogno di andare in una scuola per il senzo dello stile!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omajao doremi @ 17/10/2010, 20:51)
    nn so mi danno un fastidio... soprattutto di kuello la k nel tesserino delle flat4 fans è prima di akatuki... il ciuffo non ci staaaaaaaaaaaaaa questo qui proprio ha bisogno di andare in una scuola per il senzo dello stile!

    Stai parlando di Fujo ahahahaahahah
     
    Top
    .
  7. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    xD ekko kome si kiamava xDDDDDDD e io che mi cervellavo! xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    RITORNANDO AL DISCORSO PRINCIPALE allora innanzitutto come si fa a dire che Akatsuki è molle quando in realtà è un mago forte e coraggioso a confronto di quella pappetta di Tetsuya che ci ha messo una vita per dichiararsi =_=
    Poi, per quanto riguarda l'età vi assicuro che in una coppia è sempre meglio che il ragazzo sia più grande (salvo rari casi) perchè l'uomo è sempre più immaturo della donna, e Tetsuya è decisamente immaturo mentre Akatsuki è già sulla buona strada per essere considerato un ragazzo più grande e non più un bimbetto.
    In secondo luogo... Kotake e Doremi fanno ridere? Sì, fanno ridere te che guardi.. ma Doremi è alquanto infastidita dai suoi continui scherzi, mentre con Akatsuki ha passato momenti bellissimi, e ROMANTICI.
    Infine, possiamo stare qui a discuterne quanto ci pare, possiamo dire quello che vogliamo, ma a scegliere sarà sempre e solo la protagonista in questione OSSIA DOREMI che come ben sappiamo ha ovviamente scelto AKATSUKI quindi piantatela voi e sto Tetsuya ù.ù ok abbiamo capito siete sue fan avete i vostri punti di vista, pensate che stiano meglio insieme bla bla bla e d'accordo ognuno ha le sue opinioni, ma purtroppo per voi è Doremi a scegliere e Doremi è innamorata di Akatsuki (non ha mai provato sentimenti per Tetsuya). Con questo concludo, altrimenti sto discorso andrà avanti per secoli.

    P.S. anche io adoro i ciuffetti dei FLAT4 xD

     
    Top
    .
  9. sissi895
     
    .

    User deleted


    okok....meglio lasciar perdere con aiko, perchè guai chi le tocca i flat4 XDXD tutto ma non loro (compresa aiko!) XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Quoto tutto quel che ha detto aiko!!ù.ù xD (ma davvero il tipo finale di doremi è aka??c'è è quello che si vede che dore alla fine dell'anime gli da la lettera??*scusate l'ignoranza*xD)
     
    Top
    .
  11. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 17/10/2010, 20:55)
    RITORNANDO AL DISCORSO PRINCIPALE allora innanzitutto come si fa a dire che Akatsuki è molle quando in realtà è un mago forte e coraggioso a confronto di quella pappetta di Tetsuya che ci ha messo una vita per dichiararsi =_=
    Poi, per quanto riguarda l'età vi assicuro che in una coppia è sempre meglio che il ragazzo sia più grande (salvo rari casi) perchè l'uomo è sempre più immaturo della donna, e Tetsuya è decisamente immaturo mentre Akatsuki è già sulla buona strada per essere considerato un ragazzo più grande e non più un bimbetto.
    In secondo luogo... Kotake e Doremi fanno ridere? Sì, fanno ridere te che guardi.. ma Doremi è alquanto infastidita dai suoi continui scherzi, mentre con Akatsuki ha passato momenti bellissimi, e ROMANTICI.
    Infine, possiamo stare qui a discuterne quanto ci pare, possiamo dire quello che vogliamo, ma a scegliere sarà sempre e solo la protagonista in questione OSSIA DOREMI che come ben sappiamo ha ovviamente scelto AKATSUKI quindi piantatela voi e sto Tetsuya ù.ù ok abbiamo capito siete sue fan avete i vostri punti di vista, pensate che stiano meglio insieme bla bla bla e d'accordo ognuno ha le sue opinioni, ma purtroppo per voi è Doremi a scegliere e Doremi è innamorata di Akatsuki (non ha mai provato sentimenti per Tetsuya). Con questo concludo, altrimenti sto discorso andrà avanti per secoli.

    P.S. anche io adoro i ciuffetti dei FLAT4 xD


    ma io infatti non è che dico che aka nn potrebbe stare kn dore pero vorrei anche un po' piu di azione da parte sua... nn x forz deve fare skerzi infantili xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ecco xD ma poi provate a chiederlo alla vera Doremi - quella dell'anime - chi vuole, e vedete per quale dei due farà gli occhi a cuoricino ù.ù
     
    Top
    .
  13. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    xD lol
     
    Top
    .
  14. sissi895
     
    .

    User deleted


    scusate ma in quale maledetta puntata doremi sceglie aka????
     
    Top
    .
  15. omajao doremi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissi895 @ 17/10/2010, 20:59)
    scusate ma in quale maledetta puntata doremi sceglie aka????

    e boh... xD
     
    Top
    .
134 replies since 1/10/2010, 16:12   2792 views
  Share  
.