Musica Italiana o Musica Straniera?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Musica Straniera
    100.00%
    19
  • Musica Italiana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Musica Italiana o Musica Straniera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Qual'è la meglio x voi??
    Io preferisco di gran lunga la MUSICA STRANIERA!!xk anke se certe volte non capisci le parole ha quasi sempr sound miglori x me!!ù.ù
    infatti mi piacciono molte+ song straniere che italiane e la mia band preferita sioono i CASCADA(ho tuttitutti i loro album!!*O*) !è vero che poi ci sono dei gruppi italiani che mi piacciono molto(W Finley!!*O* *dopo qsta uscita sente presenza di okki assasini xD*)
    xò ce ne sono anke altri che non posso nemmeno sopportare!! :sick:
    x esempio ODIO con tutta me stessa renato ZEROOOOO!! :sick: :sick: (il suo cogome dice ttt!!ù.ù)non lo posso ne vedere ne sentire!!o.O
    e poi tnt x parlare di musica di oggi, valerio scanu..... :sick: :sick: :sick: può andarsi a benedire x me!!mi chiedo ancora gg:come a fatto uno cosi a vincere san remo?'!!o.O era meglio marco mengoni a sto punto!!O-O
    cmq dopo sto sfogo lascio a voi la parola!^^"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Senza dubbio la musica straniera! La musica italiana la trovo priva di gusto, i cantanti dal vero talento sono pochi, e soprattutto sono rari i pezzi di musica italiana che trasmettono vere emozioni - a parte qualche classico di tanti anni fa, perchè prima la musica italiana era migliore, adesso invece è proprio pessima.
    E poi per me che sono brava a cantare, è decisamente più soddisfacente cantare in inglese o giapponese, che in italiano. Inoltre sembra quasi che la musica inglese e giapponese ha molte più varianti e molta più fantasia rispetto a quella italiana!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Molto meglio la musica straniera!!!U.U
    Ormai i "talenti" italiani vengono sfornati dai reality in tv e non sempre hanno talento...Valerio Scanu non ha talento è brutto (qualcuno mi potrebbe ammazzare) e non mi piace come canta....poi ci sono i rapper che non mi piacciono neanche un pò e che tutti ascoltano -.-...e molti altri...
    La musica straniera mi piace perchè è molto più grintosa (tipo Green Day) e trasmette emozioni,cioè a volte mi viene la pelle d'oca a sentire delle canzoni...invece l'Italia sforna solo litanie -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 22/11/2010, 15:29) 
    La musica italiana la trovo priva di gusto, i cantanti dal vero talento sono pochi, e soprattutto sono rari i pezzi di musica italiana che trasmettono vere emozioni - a parte qualche classico di tanti anni fa, perchè prima la musica italiana era migliore, adesso invece è proprio pessima.

    Qlke classico di tnti anni fa quale x esempio?!!xD xk io di musica "antica" non me ne intendo+di tnt!!xD almeno se io ascolto una qlke song degli anni 80-70 posso trank cambiare canale o radio dove la sto acoltando!!xD

    CITAZIONE (funnyfine @ 22/11/2010, 16:19) 
    Ormai i "talenti" italiani vengono sfornati dai reality in tv e non sempre hanno talento...Valerio Scanu non ha talento è brutto (qualcuno mi potrebbe ammazzare) e non mi piace come canta....poi ci sono i rapper che non mi piacciono neanche un pò e che tutti ascoltano -.-...e molti altri...

    Quoto!!=.="" x me l'unica VERA cantante di talento uscita da un talent è Alessandra Amoroso!!!^o^ lei si che canta bene!!^^ ma ki ti vuole amazzare se dici ke valerio scanu oltre che non mi piace x come canta è anke un cesso?!^^ x me hai solo ragione!!xD gg ho visto un suo video su mtv e con la barba che si è fatto crescere sembra proprio un barbone!!xDxD e poi è vero anke il rap!!ò.ò ma ke c'è di cosi bll nelle canzoni x es di Fabri Fibra?!o.O che profondo significato dovrebbero avere?!o.O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Per pezzi classici intendevo canzoni della musica italiana che hanno comunque fatto storia, canzoni famose che hanno anche girato il mondo, non parlo proprio di quelle vecchissime perchè anche io cambio canale xD ma almeno canzoni degli anni '90... sarà che all'epoca ero piccola e perciò per me adesso sono dei classici, ma per farti un esempio:

    Ora non mi dite che questa canzone non è un classico della musica italiana... uno dei capolavori della musica italiana, direi. A starcene ce ne sono di capolavori, ma sono vecchi. Adesso la musica italiana va peggiorando sempre più.


    Ah, e comunque Fabri Fibra per quanto possa piacere o non piacere, spesso dice delle profonde verità nei suoi testi, il rap va ascoltato bene e compreso perchè ci possono essere dei messaggi. Alcuni rapper non valgono niente, altri invece riescono a dire qualcosa d'importante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    *cofcof* bè grazie di avermela fatta sentire visto ke la sottoscritta ignorante non la conosceva!!!xDxDxD pardon ma io è + probabile ke ne conosca una del 2000 ke una 90...daltronde sono nata nel solo nel 96!!^^ xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ma come fai a non conoscerla?? xDD E' un capolavoro della musica italiana xDD

    Eccoti un altro classico capolavoro:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    l'ho dtt ke non so quasi ntn su quei periodi musicali!!ù.ù""xD
    cmq qsta iltima ke hai messo si la conosco!!*o* xò vers Laura Pausini!!xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sì ma la sua è una cover, mentre la canzone originale è di Zarrillo xD E a proposito di Laura, anche lei ha contribuito a dare qualche capolavoro alla musica italiana, come questo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    keinekeine non la qsta conoscevo!!>.< xD non è male xo!!ùoù cmq la pausini mi piaceva sopratutto la sua vers di "destinazione paridiso" che xò mi sembra ke non l'aveva scritta lei!!^^""
    grazie aiko mi stai facendo imparare qlkosa di+ sui i classici italiani!xDxD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Eh già è meglio acculturarsi xD mi sembra così strano che tu non conosca certi classici, ma QUESTA la devi conoscere per forza


    Questa l'hanno cantata intere generazioni di italiani!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    SIIIIIIII!!xD qsta la so e mi piace pure!!!!!xD
    Anzi....qsta è BELLISSIMA!!*O*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    ^___^ visto? i classici italiani ci sono e sono bellissimi, e sono l'unica parte della musica italiana ad avere valore per me. Il resto non vale niente, soprattutto quella moderna.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    si,alcuni classici sono belibellibelli!!^____^ nella musica moderna devo dire ke sono abbastanza d'accordo con te,ma ci sono anke gruppi italiani ke mi piaccino!!^___^
    cmq sia,della musica straniera qual'è il cantante o bend ke non vi piace??!!o.O
    a me non piacciono i Tokio Hotel...ne quei tre sfigatelli dei jonas...<_<(don't kill me!!>.<)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Anch'io li odioooo xD
     
    Top
    .
140 replies since 22/11/2010, 14:35   495 views
  Share  
.