votate nozomi da 1 a 10
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    8
  • 7
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

votate nozomi da 1 a 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doremi98
     
    .

    User deleted


    L'apprendista dell' oav
    Votatela se vi è simpatica o no e motivate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Non so che voto darle...poverina,quell'episodio è stato tristissimo >.<
    Però non mi va di votare 10 solo perchè fa tenerezza e perchè è malata...quindi voto nullo..
    Cmq era simpatica quando giocava con Doremì =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Anch'io ho dato voto nullo. Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, anche se ovviamente la sua fine mi ha commosso molto.
     
    Top
    .
  4. kaki16
     
    .

    User deleted


    10 per la sua inteligenza e la sua vooglia di aiutare il prossimo
     
    Top
    .
  5. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Quotoooo! Si merita 10 *w*
     
    Top
    .
  6. tomo
     
    .

    User deleted


    intendete che è quella la fantomatica "apprendista" dell'OAV?
    credevo fosse una storia che ancora non avevo seguito...magari di un apprendista che non c'entrasse niente con doremì e co. ...dato che le uniche apprendiste che appaiono in tutte le serie sono loro (e più o meno mi chiedo ancora dove fossero tutte le altre apprendiste...SE ci sono...)

    non la definirei apprendista...alla fine diventa una strega per una notte con un incantesimo di doremì...ma definirla apprendista mi sembra esagerato...

    però quell'episodio...forse...hanno osato un pò troppo a trattare una storia del genere...e il finale poi era...strano...andiamo...risate come se nulla fosse successo...tutta quella confidenza che aveva preso doremì per la madre di nozomi...
    boh mi sembra un pò esagerato quell'episodio tuto qua...

    però non voto perchè non saprei cosa votare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Beh esagerato.. forse un pochino, però credo sia un bel messaggio da trasmettere ai più piccoli, ossia che le persone molto malate vanno assistite e aiutate, e soprattutto, l'idea di aiutare quella ragazzina a realizzare tutti i suoi sogni prima che se ne vada.. è toccante. La confidenza tra la madre di Nozomi e Doremi.. beh non la trovo strana, quello che sì è strano è la calma della madre e la sua voglia di scherzare, anche se lo dice stesso Doremi credo.. o stesso la madre, ora non ricordo xD viene detto che Nozomi avrebbe voluto vederle felici
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Pure io ho votato nullo...xk non saprei se è simpatica o no..purtroppo non ha avuto molto tempo x farsi conoscere.....certo mi dispiace x lei xk in quel ep mi sono comossa ankio però non saprei bene che voto darle......qndi voto nullo ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    io gli dò 10, per il suo ottimismo e la gran voglia di vivere, fino alla fine...

    poi perchè è generosissima, nonostante gli si fosse presentata l'occasione di fare incantesimi per lei, lei li fà quasi esclusivamente tutti per far divertire i suoi amichetti...

    poi penso che sarebbe stata la apprendista più portata di tutte, visto che memoria ferrea nel riconoscere le posizioni delle carte? OO

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    io gli do dieci per tutte le ragioni posibili ed immaginabili. forse era un pò misteriosa, ma è lo stile dell'oav. alla fine si mettono a ridere per dire che non si deve mai piangere troppo, in fondo non è giusto. io ancora non mi rendo conto della morte. per me credo (perché non lo so) ancora ci sono. io vivo, per esempio, in una casa fatta interamente da mio nonno. infatti, lui ora non c'è più ma io non piango.nell'altro topic avete anche detto che i sensibili non riescono a piangere!
    ma questo non c'entra niente. per tomo: la madre e doremì non ridono solo mentre giocano, gli si vedono poco, ma gli scendono le lacrime.
     
    Top
    .
  11. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    Un bel 10 pe lo stesso motivo di Onpu!Poverina. Mi dispiace per la sua fine!Deve resuscitare!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    io ho votato 7. non è ke non mi sia piaciuta ma nessuna batte le ojamajo
     
    Top
    .
11 replies since 23/1/2011, 23:00   129 views
  Share  
.