Mai visto il...TITANIC?!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Wow!!!
    Lo stavo vedendo fino a poco fa!
    Ma mi hanno costretto al letto e non mi sono visto, ne l'inizio prima del racconto, ne ora la fine dopo che la nave è finita a fondo.
    Vi esorterei a non rivelarne la trama, ma non posso, visto che qui ne dovremmo parlare!
    Cmq, a voi piace?!!

    A me tantissimo!!!! Vorrei rivedermelo almeno 20 o più volte!
    A me piacciono tanto le storie d'amore con un po' di avventura!
    Un pizzico di critica sociale non fa che bene! E mi sono divertito durante la pubblicità a immaginarmi mentre la nave affondava ed io ero tra la folla!
    Poi sentivo un sentimento fortissimo, e avrei voluto che tutta quella gente la smettesse di morire. Pagheranno dopo per aver lasciato la terza classe a morire.
    Così è come se mi concentrassi, e con la forza spirituale (vedi dragonball), ma sopratutto con la magia (vedi harry potter, Ojamajo, ecc) che tutti avremmo dentro, io la sprigiono e facendo un effetto tipo Magneto in x-men 3 mentre alza il ponte, io con qualche colore indicante magia in più, volo piu in alto (come ha fatto Magneto) e alzo sempre di più la nave!
    Sinceramente non so come finirla, ma immagino che: o la riaggiustiamo portando le persone nella nave, o in qualche modo la porto fino a destinazione!!
    Ovviamente ho immaginato pure di usare l'isola, ma sarebbe troppo facile!
    Invece io voglio quell'effetto magico nell'isola nell'eventualità di essere quasi distrutto in una battaglia. Però bisogna considerare che l'isola è invincibile e che si rovina solo con ad un certo punto perché se no finita la battaglia non ci avrei avuto gusto ù.ù !!

    A voi la parola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Titanic è un film bellissimo *^*
    Peccato però che nonostante l'abbia visto un sacco di volte non sia mai riuscita a vedere la fine ^^'' Il fatto è che dura troppo e i miei mi spediscono a letto a mezzanotte passata -3-
    L'hanno fatto ieri sera,ma ho dovuto studiare e quindi anche per quest'anno niente Titanic ç.ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    si quando era uscito mi era piaciuto :)
    Adesso mi ha stufato, l'ho visto troppo!
    Non a caso è uno dei film con il maggior incasso mai ottenuto e ancora adesso è motlo amato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Anke a me è piaciuto tantissimo Titanic **
    è uno di quei pochi film in cui è riuscito a coinvolgermi molto con tutte le varie emozioni >w< e poi Jack era davveroo carino ^ç^
    Quando l'ho visto ho pianto un sacco ç^ç Non doveva finire così ç^ç gwah ç^ç
    Cmq merita davvero e per chi non l'ha visto,lo veda!;3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Oh beh la stessa domanda a i miei compagni di classe, e loro hanno detto che è noioso!
    Invece lo trovo appassionante!
    Amore combattuto, avventura per la sopravvivenza, grandi bisonti tecnologici che affondano, meravigliose scene ed un pizzico di critica sociale!!!!
    Che roba ragazzi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poteva Non finire così

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    a me piace tantissimo,ma ora come ora non credo riuscirei a stare tutto il tempo a guardarlo,magari giusto le scene che mi piacciono di più..tra l'altro lo so a memoria!comunque,vogliamo parlare della colonna sonora,cavoli?bellissima,tutte le musiche!la theme principale è una delle mie canzoni preferite,io con il flauto la suono sempre(e quando sarò più brava che metterò dei video è la prima che farò ^_^ ) ed è l'unica canzone che so suonare anche con il pianoforte,proprio quella che si sente al momento del ritratto :wub: :wub: (i cuori sono per la canzone,non la scena del film dato che non sono un'amante del nudismo anzi :sick: poi col piano non so fare altro!)e il mio sogno sarebbe fare questa canzone in un duo con un pianista!perchè con il flauto fanno una bella accoppiata! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    ma dove si sente la musica principale?

    e poi, quell'immy è sbagliata XD
    infatti nel film jack ha provato a salire: ma quella porta affondava! non dubitavo della larghezza XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    allora,la theme principale,'my heart will go on'si sente cantata alla fine del film,nei titoli di coda,mentre varie versioni strumentali fatte con strumenti a fiato come flauto traverso(quello che suono io)flauto irlandese,clarinetto e oboi,o archi vari come violini e company si sentono sparse durante il film!mentre fatta al pianoforte,si sente al momento in cui lui le fa il ritratto!adesso cercherò gli spartiti dell'intera soundtrack,molte note delle altre musiche le ho trovate a orecchio e come ho già detto quando suonerò meglio metto il video della canzone..se poi trovassi qualche anima pia che suona il piano per fare un duo con me -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    O be'! Io suono il piano, ma piuttosto forte come volume. Anzi no, tutt'e due. I miei compagni dicono che sono bravo. Un amico di famiglia che è maestro ha detto che sono musicale. Io ci metto tutto ciò che posso nella musica che faccio, ma è perché i testi che eseguo li so praticamente a memoria, io non uso lo spartito. Magari gli aggiungo delle cose per dare un "senso" diverso da quello per cui è stata fatta e che si addica a me. Poi facendola spesso sono piu bravo ad eseguirla e metterci dei sentimenti diversi (ad esempio in una musica triste farla diventare felice, senza cambiarne il testo) da quelli originali.
     
    Top
    .
  11. Doll Isamu
     
    .

    User deleted


    io ho la vhs ma non l'ho mai vista XD :P
     
    Top
    .
  12. sinfony
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto per la rpima volta quando l'hanno fatto vedere in TV poco tempo fa, io non l'ho visto tutto, fino al primo tempo, poi l'ho registrato e visto il giorno seguente, lo adoro!! **
    Poi, c'è Dicaprio a 24 anni!
    E rose, cioè, l'attrice mi piace molto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ma quanti film ci sono sul Titanic?!?!
     
    Top
    .
  14. sinfony
     
    .

    User deleted


    1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Nono! Almeno due o.O !!
     
    Top
    .
29 replies since 15/4/2012, 23:58   270 views
  Share  
.