Cosa sentite di genere più spesso? E il volume a quanto ammonta??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    A me piace sfidare un pochino i pregiudizi e anche forze la sorte. Infatti quando vado a scuola ascolto la musica e dal mio mp3 quasi 100 brani sono di cartoni animati (intendo gli anime tradizionali).
    Oramai lo sa tutta la classe e devo dire che (probabilmente sbaglio) grazie a me anche loro hanno iniziato o perlomeno si sono mostrati come sono. Ora anche loro giocano ai pokemon. :D
    Però per farlo durante la lezione (sempre i soliti -_- XD ) si sono messi pokemon smeraldo e rosso fuoco sui cellulari! Per me è roba vecchia.

    Cmq riguardo al volume, di solito è più basso per cercare di sentirci di più sforzo le orecchie. Non troppo ovviamente. È tutta questione di concentrazione e se il cervello capisce che ho isogono di sentirci di più forse aumenterà quei peletti che nell'orecchio ci fanno sentire.
     
    Top
    .
  2. serenellagabri
     
    .

    User deleted


    musica operistica, prediligo verdi, poi mozart, donizetti, rossini, bellini, mascagni, puccini, cilea,
    e musica classica: beethoven, chopin, liszt, brahams.
    il volume? dal momento che ascolto da casa, il più alto possibile, per ovviare alle varie distanze dei locali dal luogo dove tengo lo stereo
    ed è fantastico!
     
    Top
    .
  3. sinfony
     
    .

    User deleted


    Io diciamo che ascolto solo quando sono a casa e a volte quando torno a casa da scuola, ascolto Pop e il volume è bassino, non amo che la gente senta quello che ascolto Xd
     
    Top
    .
  4. tizietto
     
    .

    User deleted


    con l'MP3
    a casa, in viaggio sulla corriera, quando ci suono appresso con la batteria

    per la maggior parte ascolto country

    il volume varia a seconda di dove sono; a casa bassino, in corriera medio perchè c'è il rumore del motore, quando suono poi devo cambiare proprio il tipo di cuffie per raggiungere un volume abbastanza potente da coprire la batteria


    per concludere, di sigle di cartoni animati ne ho 200, come minimo

    Edited by tizietto - 14/1/2013, 19:40
     
    Top
    .
  5. Aikoblue
     
    .

    User deleted


    Ascolto tutto con il volume giusto in modo che nessuno senta niente xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 1° livello
    ..

    Group
    Utente premium
    Posts
    661

    Status
    Anonymous
    Soprattutto musica pop inglese (e qualche volta disco), pero' con le cuffie, e il volume e' normale, odio il volume alto: mi da' fastidio e rovina l'udito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    Classica in flac, accompagnate da cuffie da studio, magari un giono di questi prendero un amplificatore.
    Per quanto riguarda il volume sono sempre stato abituato con il suono basso, quindi lo tengo cosi.
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2013, 00:40   40 views
  Share  
.