ME IN UNA CLASSE FALSA......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    scusate se parlo sempre delle solite cose : amicizia confidenza ecc. il punto è che mi trovo in una classe falsa...una classe che non avrei mai desiderato avere...anche se è la migliore della scuola...
    Sentite cosa mi è giunto da un informatore anonimo:
    info anonimo: volevo rispondere alla tua domanda a scuola quando non ci sei parlano male di te ....
    io:davvero?

    io ovviamente incredula cerco altre "fonti" che però mi confermano la cosa...allora insospettita vado a chiedere ad una mia compagna la verita e me la conferma...
    Pochi giorni dopo a scuola me ne capitano di tutti i colori e vengo subito presa di mira per degli scherzi e delle prese in giro.
    Ovviamente non contenta racconto tutto alla mia migliore amica che mi dice questa bella parola: FRE-GA-TE-NE
    io subito gli dissi: ma io non ce la faccio ero convinta di essere normale!!!!!!
    lei: Fre ga te ne comunque!!!!!

    Io ci provo il giorno dopo ma le prese in giro peggiorano ...

    Io ed sabrina scopriamo che il capo delle mie prese in giro e sue // è un certo Niccolò mio compagno di classe che mi è sempre stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto....
    allora subito iniziammo a progettare la VENDETTA(ancora in atto) però non so se è giusto farlo consiglio 1

    Dopo una settimana circa niccolò trova un misterioso bigliettino con scritto un dialogo tra me e sabrina in classe (i classici bigliettini con le confessioni):
    IO: NON CE LA FACCIO PIU GIURO CHE SE NICCOLO CI TRATTA ANCORA COSI VEDRA COSA GLI FACCIO!!!!!!!!
    SABRI: ESATTO E' INTOLLERABILE NON PUO PIU PRENDERCI IN GIRO ALTRIMENTI CONOSCERA LE VERE NOI STESSE!!!!!!!!
    ecc...
    allora ci contatta in privati in un angolo e dice:
    nico: ho trovato un bigliettino con scritto che io vi do fastidio ma non è vero
    (subito io e sabrina pensiamo sisi non è vero)
    Chia:ma che bigliettino???!!
    Sabri: noi non abbiamo scritto quelle cose!!
    (invece si)
    ad un tratto sbuca dal nulla mariele e dice:
    mari: non ascoltatelo è scemo
    io e sa: sisi hai ragione (ci insospettiamo di lei)
    --------------
    dopo niccolo ci riparla in privato su questo e alla fine riusciamo a sviare il discorso ed andarcene chi era stato???CONSIGLIO 2
    ------------------------------------------------
    qualche giorno fa le prese n giro finirono tutto si placcò e niccolo inizio a trattarmi bene (sabrina no la tratta peggio) ed io inizio ad essere tranquilla
    secondo voi era x via del biglietto??CONSIGLIO 3
     
    Top
    .
  2. Gio-kun
     
    .

    User deleted


    può darsi che è per il biglietto... non saprei
     
    Top
    .
  3. ~ Michy-chan ~
     
    .

    User deleted


    CONSIGLIO1: Vendetta!!!
    Non ti fare prendere in giro da qul vigliacco! Lo fa solo per farsi vedere forte e coraggioso dai suoi compagni, vuole far vedere che non si fa comandare da una ragazza (maschilisti <_< ), ma tu dimostrerai il contrario, perchè noi femmine abbiamo la lingua lunga, la sappiamo più del diavolo...
    CONSIGLIO3:
    Per me il biglietto non centra niente, altrimenti avrebbe trattato bene anche Sabrina...forse si è reso conto di qualcosa che poi ti dirò.... :D

    CONSIGLIO2:'E stata la vipera della tua classe, hai capito chi, no? :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    oh che bei ricordi-
    beh gente (?)
    alla fine mi ero innamorata di niccolò xD e lo sono tutt'ora
    buuuut-
    lui non mi ricambia
    lo so senza averglielo chiesto u.u
    tanto ora siamo entrambi alle superiori
    ma in due scuole diverse,quindi boh
     
    Top
    .
3 replies since 5/6/2013, 17:06   93 views
  Share  
.