Il personaggio Sinfony (aiko)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mix359 @ 11/2/2015, 21:52) 
    Chi ha un carattere come aiko non si ferma a pensarci, fa e poi dopo si accorge

    Eh,intendevo esattamente questo!
     
    Top
    .
  2. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    Continuo a dire che in certe situazioni, la verità va detta, senza pensare troppo alle conseguenze
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ItsAlejandro @ 11/2/2015, 22:11) 
    Continuo a dire che in certe situazioni, la verità va detta, senza pensare troppo alle conseguenze

    E ridaje!!
    Iniziamo con la seconda stagione :D .
    Io non la penso come te,perchè bisogna dare priorità alla sensibilità delle persone!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    Non c'è bisogno di una seconda stagione, non esiste una risposta definitiva alla cosa, dipende sempre dal contesto.
    È naturale che ognuno abbia il proprio carattere e si trovi meglio ad agire in un modo o nell'altro, non c'è una regola fissa universale!
    A volte sia dire che non dire può creare problemi, bisogna solo sapere cosa si sta facendo e perché :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mix359 @ 11/2/2015, 22:33) 
    A volte sia dire che non dire può creare problemi, bisogna solo sapere cosa si sta facendo e perché :)

    Eh si,come ho scritto nei post precedenti.
    E' meglio riflettere prima di fare/dire determinate cose,quando è necessario dire la verità in parole molto "Crude",quando dirla con il giusto tatto e perchè no quando evitare di dirla.
    Potremmo pagare delle negative conseguenze se non sappiamo gestire le parole nel modo giusto!
     
    Top
    .
  6. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    Vabbè basta u_u
    Il telefilm finisce qui, nessun'altra stagione. -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Offline
    io adoro Sinfony. Credo che sia un personaggio da seguire a livello d'esempio sul fatto di reagire e di non scoraggiarsi mai, e lei pur essendo una bambina ne dimostra parecchi di forza di volontà!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    10,256
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    Sinfony è un personaggio dinamico e scattante che fa il possibile per aiutare le sue amiche!
    Anche perche abbiamo modo di vederla crescere e maturale spicologicamente.
    Ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  9. AFI.
     
    .

    User deleted


    E' la mia preferita proprio per il suo carattere, ed anche perchè i suoi occhi blu diamante mi ipnotizzano ogni volta.
     
    Top
    .
  10. Fedy96
     
    .

    User deleted


    ovviamente è la migliore <3 ovviamente non voglio discriminare nessuna delle ragazze, ma credo che lei fra tutte, oltre ad essere la più simpatica, sia anche una tra le più mature xD
     
    Top
    .
  11. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Descrizione perfetta direi! Secondo me rappresenta il personaggio più complesso della serie, perchè alla fine è quella che una storia dietro, in confronto a Doremì e Melody. Poi secondo me come l'hanno disegnata ed animata è quella più carina a mio modesto parere, accetto opinioni contrarie al riguardo ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 6° livello

    Group
    Member
    Posts
    203
    Location
    Italia (Milano)

    Status
    Offline
    Io penso che Aiko sia uno dei personaggi migliori della serie, nel suo carattere, nelle sue scelte, in ogni gesto si vedono l'energia ed il coraggio di chi ha scelto di addossarsi compiti pesantissimi per una bambina così piccola. La sua storia, il divorzio dei suoi genitori, mi hanno colpito moltissimo quando ero piccolo. Ricordo di essermi immedesimato in lei come in poche occasioni, chiedendomi spesso cosa avrei fatto al suo posto. Aiko è uno dei motivi per cui amo Doremi, penso che ad oggi sia davvero molto difficile trovare in televisione un cartone che sappia essere così educativo a livello morale senza essere banale o forzato.
     
    Top
    .
26 replies since 9/11/2014, 21:13   275 views
  Share  
.