scaricare giochi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti, questa dovrebbe essere la sezione giusta, volevo chiedervi un favore:sapreste dirmi dei siti sicuri e soprattutto gratuiti dove poter scaricare i seguenti giochi:
    -puzzle bobble(solo il primo capitolo, i sequel non mi piacciono un granchè e non mi interessano)
    -bubble bobble(qui vanno bene anche i sequel)
    -bubble memories

    non giochionline.org, perchè voglio proprio scaricarmeli e tenermeli sul pc, non giocare da connessa altrimenti la chiavetta finisce subito e poi oltre a restare senza internet chi lo sente il mastino poi :D
    grazie mille ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 16/2/2015, 22:15) 
    ciao a tutti, questa dovrebbe essere la sezione giusta, volevo chiedervi un favore:sapreste dirmi dei siti sicuri e soprattutto gratuiti dove poter scaricare i seguenti giochi:
    -puzzle bobble(solo il primo capitolo, i sequel non mi piacciono un granchè e non mi interessano)
    -bubble bobble(qui vanno bene anche i sequel)
    -bubble memories

    non giochionline.org, perchè voglio proprio scaricarmeli e tenermeli sul pc, non giocare da connessa altrimenti la chiavetta finisce subito e poi oltre a restare senza internet chi lo sente il mastino poi :D
    grazie mille ;)

    Io quel genere di giochini li scarico su programmigratis,ma dei giochi che hai elencato conosco solo Bubble Bobble e Bubble Memories! D:

    Bubble Bobble: www.programmigratis.org/download/giochi/bubble-bobble.aspx (Devi avere l'emulatore per il DOS,ovvero DOSBOX)
    Puzzle Bobble: www.programmigratis.org/download/giochi/puzzle-bobble.aspx
    Bubble Memories: www.rom-world.com/file.php?id=24300 (Devi avere l'emulatore del Neogeo che puoi scaricare da qui www.rom-world.com/file.php?id=22504)

    Se ti serve aiuto scrivi pure! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    evviba,perfetto, appena so che la chiavetta sta per scadere li scarico, non vedo l'ora!...giusto una domanda...senza gli emulatori non vanno?e sono gratuiti vero?grazie mille, mia hai salvata, viste le discussioni nel topic di doremi su junior tv ti voterò io :D specialmente adesso che hai indossato il lava lava :P
    cari deliziosi draghetti, aspettatemiiii!tornerò indietro di 15 anni :D
     
    Top
    .
  4. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    No, non votarlo in ogni caso xd
    Comunque, rispondo al posto suo.. Senza emulatore non potrebbero partire, proprio perchè sono file specifici di quei programmi che, appunto, emulano :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ItsAlejandro @ 17/2/2015, 16:02) 
    Comunque, rispondo al posto suo.. Senza emulatore non potrebbero partire, proprio perchè sono file specifici di quei programmi che, appunto, emulano :)

    Grazie bello! Oggi ero impegnato per venire sul forum!
    Comunque grazie per il voto,sono a un piccolo passo per la conquista del mondo <3 !
     
    Top
    .
  6. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella Rossa @ 17/2/2015, 20:21) 
    CITAZIONE (ItsAlejandro @ 17/2/2015, 16:02) 
    Comunque, rispondo al posto suo.. Senza emulatore non potrebbero partire, proprio perchè sono file specifici di quei programmi che, appunto, emulano :)

    Grazie bello! Oggi ero impegnato per venire sul forum!
    Comunque grazie per il voto,sono a un piccolo passo per la conquista del mondo <3 !

    No problem :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ottimo, grazie mille ragazzi! adesso è tutto perfetto, appena posso scarico ^_^ e fate attenzione alla mia crew di selvaggi, loro vi spiano.... :ph34r:
     
    Top
    .
  8. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    Perfetto! :3
    Mi ricordavo degli emulatori, perchè mi è capitato qualche volta di giocare ai vari Pokèmon al pc ahhaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    eh...anche quelli mica mi dispiacerebbero...perlomeno fino a quelli per gba!che mi è finito ammollato in cantina quando si è allagata!proprio nel periodo in cui avevo scoperto dei cheats davvero intriganti -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 19/2/2015, 15:28) 
    eh...anche quelli mica mi dispiacerebbero...perlomeno fino a quelli per gba!che mi è finito ammollato in cantina quando si è allagata!proprio nel periodo in cui avevo scoperto dei cheats davvero intriganti -_-

    agh,che brutta fine! D:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    Se ti piace questo genere, puoi provare anche questi su sailor moon per farti quattro risate xD
    Unica pecca sono in jap ma si capisce :P
    Bishoujo%20Senshi%20Sailormoon%20Super%20S%20-%20Fuwa%20Fuwa%20Panic%20(J)

    www.rom-world.com/file.php?id=25405
    www.rom-world.com/file.php?id=32441
    www.rom-world.com/file.php?id=32440
    www.rom-world.com/file.php?id=32438
    Questo è l'emulatore
    http://prdownloads.sourceforge.net/zsnes/zsnesw151.zip
     
    Top
    .
  12. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 19/2/2015, 15:28) 
    eh...anche quelli mica mi dispiacerebbero...perlomeno fino a quelli per gba!che mi è finito ammollato in cantina quando si è allagata!proprio nel periodo in cui avevo scoperto dei cheats davvero intriganti -_-

    Se li vuoi, potrei passarteli o comunque trovarti qualche download :33
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 19/2/2015, 15:44)
    agh,che brutta fine! D:

    eh...e mi sono andati ammollo anche dei libri che avevo collezionato in passato e un sacco di altri pseudo-cimeli...che strage :P

    CITAZIONE (Gon Masamune @ 19/2/2015, 20:22)
    Se ti piace questo genere, puoi provare anche questi su sailor moon per farti quattro risate xD
    Unica pecca sono in jap ma si capisce :P
    Bishoujo%20Senshi%20Sailormoon%20Super%20S%20-%20Fuwa%20Fuwa%20Panic%20(J)

    www.rom-world.com/file.php?id=25405
    www.rom-world.com/file.php?id=32441
    www.rom-world.com/file.php?id=32440
    www.rom-world.com/file.php?id=32438
    Questo è l'emulatore
    http://prdownloads.sourceforge.net/zsnes/zsnesw151.zip

    si si mi interessano molto, grazie mille ^_^ che bello!

    CITAZIONE (ItsAlejandro @ 19/2/2015, 23:11)
    Se li vuoi, potrei passarteli o comunque trovarti qualche download :33

    beh si certo in effetti non mi dispiacerebbe anzi! anche se immagino la faccia di mio marito :D
     
    Top
    .
  14. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    Che fa ahaha non c'è età per certe cose..
    comunque, quali vorresti?? :3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    allora, mi piacerebbero le versioni:
    -gialla
    -cristallo
    -zaffiro
    queste sono quelle a cui ho giocato(ho giocato anche a oro e argento, ma cristallo è meglio :D)
    di quelle che non ho mai provato, ma solo se si può giocare nei panni di una ragazza vorrei provarne una tra rosso fuoco o verde foglia, so che sono un remake di rosso e blu ma vedere la prima generazione con la grafica da gba mi ispirava, so che le differenze variano a seconda delle creaturine che trovi nell'erba, ma sono indecisa...poi da diamante e perla ho perso il segno, e poi tutto questo 3d non mi convince!
     
    Top
    .
54 replies since 16/2/2015, 22:15   415 views
  Share  
.