scaricare giochi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    Ho trovato queste versioni:

    Rosso Fuoco e Verde Foglia, Cristallo, Bianco e Nero ed altre.
    In questo topic ci sono tutti i download, anche tramite Torrent.
    E poi, trovi gli emulatori consigliati per farli partire!
    Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 21/2/2015, 21:43) 
    allora, mi piacerebbero le versioni:
    -gialla
    -cristallo
    -zaffiro
    queste sono quelle a cui ho giocato(ho giocato anche a oro e argento, ma cristallo è meglio :D)
    di quelle che non ho mai provato, ma solo se si può giocare nei panni di una ragazza vorrei provarne una tra rosso fuoco o verde foglia, so che sono un remake di rosso e blu ma vedere la prima generazione con la grafica da gba mi ispirava, so che le differenze variano a seconda delle creaturine che trovi nell'erba, ma sono indecisa...poi da diamante e perla ho perso il segno, e poi tutto questo 3d non mi convince!

    Al posto di Zaffiro ti consiglio Smeraldo che è un unione di Zaffiro e Rubino, invece Platino, per il DS, al posto di Diamante e Perla, così trovi tutti i pk nell'erba senza preoccuparti della tipologia :D
    Bianco e Nero non li ho provati ancora e non so dirti xD

    A partire dal gba hanno tutti la ragazza come protagonista, solo su rosso/verde non ricordo se ce l'hanno messa... pensandoci mi viene in mente solo Misty :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    smeraldo in effetti mi ispirava(co sono anche le animazioni come in cristallo che mi piacevano)però mi pare di aver visto che non è catturabile il dolcissimo skitty...e sembrerò sfigata e pretenziosa ma una bella e tenera skitty da chiamare bimba(come una delle mie gattine) da iscrivere alle gare di grazia nella mia squadra non mancava mai in tutti i file che ho avuto...è troppo dolce!e anche un bell'absol che adesso chiamerei sirio!a meno che non ci siano i cheats per trovare anche quelli segnati come zona ignota!
    se penso che la gialla mi si è allagata prima di aver visto su yt il cheat per trovare mew a lavandonia <_< mi mangio le extension!
    sirio:così dopo ti restano i tre peletti rinsecchiti :D
     
    Top
    .
  4. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 22/2/2015, 21:41) 
    smeraldo in effetti mi ispirava(co sono anche le animazioni come in cristallo che mi piacevano)però mi pare di aver visto che non è catturabile il dolcissimo skitty...e sembrerò sfigata e pretenziosa ma una bella e tenera skitty da chiamare bimba(come una delle mie gattine) da iscrivere alle gare di grazia nella mia squadra non mancava mai in tutti i file che ho avuto...è troppo dolce!e anche un bell'absol che adesso chiamerei sirio!a meno che non ci siano i cheats per trovare anche quelli segnati come zona ignota!
    se penso che la gialla mi si è allagata prima di aver visto su yt il cheat per trovare mew a lavandonia <_< mi mangio le extension!
    sirio:così dopo ti restano i tre peletti rinsecchiti :D

    Se cerchi bene, probabilmente qualche cheat lo trovi.. Spesso le istruzioni sono in inglese, ma meglio di niente ahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 22/2/2015, 21:41) 
    smeraldo in effetti mi ispirava(co sono anche le animazioni come in cristallo che mi piacevano)però mi pare di aver visto che non è catturabile il dolcissimo skitty...e sembrerò sfigata e pretenziosa ma una bella e tenera skitty da chiamare bimba(come una delle mie gattine) da iscrivere alle gare di grazia nella mia squadra non mancava mai in tutti i file che ho avuto...è troppo dolce!e anche un bell'absol che adesso chiamerei sirio!a meno che non ci siano i cheats per trovare anche quelli segnati come zona ignota!
    se penso che la gialla mi si è allagata prima di aver visto su yt il cheat per trovare mew a lavandonia <_< mi mangio le extension!
    sirio:così dopo ti restano i tre peletti rinsecchiti :D

    Skitty è presente in tutti e 3
    http://wiki.pokemoncentral.it/Skitty#Zone
    in Smeraldo secondo il wiki mancano questi: Surskit, Masquerain, Meditite, Medicham, Roselia, Zangoose, Lunatone.

    Oltre alle cheat, mi pare ci stanno pure programmini che modificano i salvataggi in modo d'aggiungere altri pk :P
    Potresti addirittura sostituire l'immagine di Absol con una di Sirio xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    Io li ho e li ho giocati tutti ;) se avete qualche dubbio o volete qualche consiglio chiedete. A parer mio il migliore é platino, ci ho passato 400 ore circa sopra... Anche x e y non sono male, e ORAS sono fantastici!

    PS: Pokémon preferito? Il mio é munchlax!
    PPS: Si, ho completato il pokédex ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    Agh,ricordo le mie giornate intere passate su Pokemon Diamante e sopratutto Mystery Dungeon (tutta la serie)!
    Se volete vi passo il link per scaricare Pokemon Online,è uguale ai videogiochi pokemon che abbiamo giocato con la differenza che ci sono più giocatori da sfidare...la mia infanzia la sfogo lì :3 .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    Pokémon online é più per il battling competitivo... Comunque se avete dei giochi originali e un Nintendo possiamo scambiarci il codice amico :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a g e x @ 23/2/2015, 20:18) 
    Pokémon online é più per il battling competitivo... Comunque se avete dei giochi originali e un Nintendo possiamo scambiarci il codice amico :)

    Ahem...
    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    XD ma what? Cosa centra?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a g e x @ 23/2/2015, 20:32) 
    XD ma what? Cosa centra?

    Ho la modifica nel nintendo con le copie piratate,LOL.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    XD r4? O emulatore?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a g e x @ 23/2/2015, 20:37) 
    XD r4? O emulatore?

    R4 <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    Lo sai che fra poco bloccano l'online per chi usa l'r4?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a g e x @ 23/2/2015, 20:40) 
    Lo sai che fra poco bloccano l'online per chi usa l'r4?

    Si lo so,ma tanto i metodi per giocare online con l'R4 ci saranno sempre...te lo garantisco! <3
     
    Top
    .
54 replies since 16/2/2015, 22:15   415 views
  Share  
.