scaricare giochi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ahhhh queste immagini mi fanno una gola e mi mettono addosso una nostalgia tremenda :D
    eeeehhh le grotte dei regi(i più brutti tra il trio di leggendari,anche se sono ferma alla terza gen) maledetto regice quanta pazienza per aprire la porticina!almeno era quello che si faceva acchiappare più facilmente!
    ma nel rosso fuoco e verde foglia i pk il sesso ce l'hanno?o sono sconosciuti come nelle vecchie?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    Vero, indebolirli per catturarli è un impresa; ho sempre usato tecniche psico per farli appisolare ed un'altra tecnica che riduce la vita ad 1.
    I pk leggendari sono famosi per non avere sesso, essendo unici nel loro genere, però ci sono alcuni che fanno eccezione come Latios e Latias dove, anche se sono dello stesso tipo, hanno previsto una forma diversa per il maschio e femmina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    io tentavo di paralizzarli, mentre con latias e i cani leggendari della 2nd gen dovevo usare ovviamente malosguardo, comunque non intendevo i leggendari, ma quelli comuni:nelle prime versioni non ce l'hanno, ce l'hanno solo se li trasferisci nelle seconde, mentre nel remake?forse mi ero spiegata male!sorry :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    Sai che non ci avevo mai fatto caso che nella prima generazione non avevano il simbolino del sesso O.O Dalle immagini che ho trovato pare che l'hanno inserito nei remake, come credo anche le altre caratteristiche tipo il carattere.
    Pokemon%20-%20Versione%20Rosso%20Fuoco%20(Italy)%20(2)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    aaaahhhhh...lo voglio!woot_jump
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    Quando ci giocherai se ti servono dei codici chiedili pure, anche se non si trovano non sono difficili da creare ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ok d'accordo!ma valgono anche nelle versioni per pc?scusa le domande, ma non sono pratica! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 8° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Anonymous
    Certo, c'è l'apposito pulsantino nel menù dell'emulatore che ti permette di inserirle in base alla loro tipologia, cioè per gameshark o codebreaker.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ci sono anche dei codici per rubare i pk agli altri allenatori?avevo sentito parlare di una cosa simile, così almeno uno può avere anche quelli che sono in zona ignota!
    poi volevo una curiosità sulla torre lotta!odiosa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Utente premium
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Vai su CoolRom.com (http://coolrom.com) e cerca le rom dei giochi, scaricali assieme agli emulatori che trovi appena apri il sito e buon gioco.
     
    Top
    .
54 replies since 16/2/2015, 22:15   415 views
  Share  
.