Scene memorabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OnpuSegawa
     
    .

    User deleted


    Credo di aver pianto come una fontana di ogni finale di ogni serie, ma a parte loro, quali sono le scene che vi sono rimaste piú impresse, piaciute, che vi hanno colpito particolarmente?

    Per quanto mi riguarda quando la regina sveló la sua identitá presi un colpo xD
    É come dimenticare quando i Flat 4 si rivelarono come maghi?
    Sono curiosa di sentire le vostre opinioni :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    peccato che quando la regina si svela, è penalizzata dal character design della quarta serie che personalmente io trovo brutto e snaturato(hanno tutte il taglio degli occhi di onpu e dei nasi orrendi)e quindi in bellezza ci perde parecchio!restando un pò anonima(è più bella tourbillon)comunque ora a mente fredda, non mi viene nulla...forse il finale dell'episodio 12 di naisho, quello di non-chan!
     
    Top
    .
  3. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    una delle scene che mi rimasero più impresse è la gif che ho nella firma : ) adoro la storia di kayoko e in generale gli sforzi di doremi per farla tornare a scuola e di diventare sua amica (peccato che poi nella quarta serie non esce quasi più : (
    poi anche a me rimase impresso il dolore di doremi nell'apprendere che akatsuki dopo tutto questo tempo l'aveva presa in giro.
    per finire spezza il cuore l'episodio in cui doremi conosce una bambina molto malata in ospedale, appassionata anche lei di stregoneria, e vuole farla diventare apprendista strega, ma lei muore prima che ciò possa avvenire : (
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    10,256
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    A me invece la scena che mi ha colpito di più nella prima stagione è quella cui Doremi e Compagne vengono scoperte dai loro parenti e amici dopo aver sostenuto l'esame da strega, nella II mi hanno colpito la nascita di Anna e la pace tra i maghi e le streghe.
    Devo ancora rivedere le altre stagioni ma dalle puntate che ho visto a suo tempo mi colpi quando Hanna difende Alexander dopo che lui ha usato la magia, quando non doveva per mettere a posto una fontana nel regno dei maghi, davanti alla dottoressa pediatrica (non mi ricordo il nome me in che serie accade).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    La scena dell'episodio in cui Hanna difende Alexander è della quarta ed ultima serie! :)

     
    Top
    .
  6. LiliRochefort
     
    .

    User deleted


    Io ho pianto tantissimo quando Hana chiamava dolcemente per nome le sue "mamme" colpite dall'incantesimo della foresta pietrificata, per non parlare di quando Hana chiama "mamma" Doremi (seconda serie). :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    10,256
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 24/6/2015, 16:36) 

    La scena dell'episodio in cui Hanna difende Alexander è della quarta ed ultima serie! :)


    Grazie mille!

    Sai mica di che episodio è?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    dovrebbe intitolarsi'ti voglio bene alexander' o qualcosa di simile!e dev'essere intorno al 20simo episodio della serie!
     
    Top
    .
  9. Magimagia
     
    .

    User deleted


    L'episodio che secondo me è il più memorabile é l'ultimo della seconda stagione!!
    Perché Doremi e le altre farebbero di tutto per salvare Hana e questo mi è piaciuto un sacco!!!

    Edited by Magimagia - 14/8/2015, 12:38
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Il finale della quarta serie è ovviamente quello che è rimasto più impresso a tutti noi, ma giusto perché è stato traumatico XD Per quanto mi riguarda però le scene più epiche si trovano alla fine della seconda serie (la mia preferita). Quando i maghi rivelano la loro identità rapendo Hana, e quando le Ojamajo si sacrificano nella foresta nera per recuperare il fiore che salverebbe la bambina e la piccola Hana piangendo le risveglia dall'incantesimo... fantastico!
     
    Top
    .
9 replies since 19/6/2015, 12:31   147 views
  Share  
.