Vi siete mai innamorati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    curiosità : )
    se sì, avete avuto una storia?
    domando per curiosità : ) io diciamo di sì (niente storia però, mai avuta una storia : P): è successo al primo anno di università: incontrai una ragazza molto bella, feci pure amicizia, ma purtroppo era già fidanzata : P alla fine dell'anno si lasciò, però non ebbi il coraggio di dichiararmi xd ora, al secondo anno, l'ho persa un po' di vista visto che abbiamo cambiato gruppo : (
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    Mai innamorato è spero succeda il più tardi possibile. Comunque hai fatto male a non confessare i tuoi sentimenti (sentì chi parla). Evidentemente avevi paura che ti rifiutasse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    per colpa del bullismo subito dall'asilo alle medie ho sempre rifiutato come la peste qualsiasi rapporto con il genere maschile che non andasse oltre una semplice amicizia di livello scolastico(avevo buoni rapporti di amicizia giusto con 3 di loro, anche se non li frequentavo fuori dalla scuola)i ragazzi non potevo vederli, non volevo saperne, anche perché erano tutti poco seri, volevano solo 'quello' pensate che al paese in cui stavo ero l'unica a non avere la fama della putt***, mentre persino molte undicenni ce l'avevano, i ragazzi nemmeno ci provavano tanto sapevano che con me non attaccava, non ho mai avuto un corteggiatore, poi alla soglia dei 18 ho incontrato quel ragazzo che adesso è mio marito! ^_^ i casi della vita:nella mia piccola cerchia di amiche ero nominata 'la donna di ghiaccio' che non voleva saperne di ragazzi non li soffriva e poi mi sono sposata per prima :P (le altre non lo so, non le sento più!)ma polpettino è diverso! :wub:
     
    Top
    .
  4. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    kellyanche nella mia classe delle superiori c'erano esclusivamente maschi che parlavano di quello : / molti pensano solo a quello...
    CITAZIONE
    Comunque hai fatto male a non confessare i tuoi sentimenti

    sì, in effetti avevo paura che mi rifiutasse, ma più che altro perchè non mi ero mai dichiarato, non so che effetto poteva fare, non volevo rovinare la sua amicizia : P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    Beh, dai come si dice: se la cosa non va in portò amici come prima! No?
     
    Top
    .
  6. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Molte non ragionano così, e almeno l'amicizia con lei non la volevo rovinare, perciò : /
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    quando avevo 15 o 16 anni, non mi ricordo con precisione... incontrai una ragazza di 1 o 2 anni più piccola di me... il primo contatto fu quando diluviava e lei non aveva l'ombrello, e io in un lancio di generosità (all epoca uscivo da un periodo di bullismo... e avevo deciso di diventare il carnefice... epnando che fosse l'unico modo di sopravivere) l'accompagnai al metro col mio ombrello, in seguito per caso scopri che lei aveva scelto il mio stesso posto durante la ricreazione, anche lei come me si isolava... all' inizio non ci parlavamo, poi iniziamo, scoprimo che avevamo gli stessi interessi... sopratutto a entrambi piaceva da matti Final Fantasy... lei riusci a trovare un frammento di luce rimasto nel mio cuore... e probamilmente mi ha impedito di prendere una brutta strada... all' epoca ero davvero distrutto dal bullismo delle medie... e durata 5 mesi... ma fu una cosa molto intensa (una volta stavamo per farlo li nel cortile della scuola... in un momento di particolare eccitazione)... putruoppo suo padre faceva un lavoro che lo spingeva a cambiare città spesso, per questo aveva deciso di isolarsi... era stufa di dover dire addio agli amici... per quanto l'ha fatta soffrire... immagino che a volte al cuore non si comandi... all epoca non avevamo msn, e lei non aveva il cellulare... insomma è finita così... e forse è stato meglio... forse lei è riuscita a dimenticarmi... perchè io non c'e l'ho fatta... per me è stata l'angelo della salvezza
     
    Top
    .
  8. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    belloo, almeno ti ha impedito di prendere una brutta strada, ovvio che non l'hai dimenticata... si sarà innamorata anche lei di te, per questo non voleva parlare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    ma infatti siamo stati insieme per i 5 mesi... poi è andato tutto in malora per il suo ennessimo trasferimento...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Mi innamoro tutti i giorni di un ragazzo diverso *w*
    No, scherzo, però mi sono innamorato parecchie volte, e a parte quando era evidente che la cosa non potesse funzionare o essere ricambiata, ho sempre confidato i miei sentimenti all'altro.. non so come possiate vivere col rimorso di non averci provato fino in fondo @.@
     
    Top
    .
  11. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    io sono più timido, più che altro ho paura di perdere l'amicizia con quella persona (se sono innamorato vuol dire che come minimo sul piano dell'amicizia ci tengo). però so che devo cambiare mentalità, altrimenti non avrò mai una ragazza xd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    "Mai" è un parolone... però in effetti al giorno d'oggi la Friendzone è sempre dietro l'angolo XD
     
    Top
    .
  13. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    È vero, però già è difficile trovarla per chi si dichiara, figuriamoci per chi nemmeno lo fa : p
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Vero, però chi l'ha detto che per forza te la devi "trovare"? Potrebbe anche succedere il contrario! Potrebbe essere lei a trovate te.. Conosci una persona, vi trovate talmente bene insieme e magari sarà lei a dichiararsi a te :) se sei sempre te stesso, tutto può succedere ;)

    Inviato dal mio Galaxy Note 4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Lo spero hahaha fino ad ora ancora niente : p (e poi di solito sono gli uomini che si dichiarano).
     
    Top
    .
64 replies since 28/10/2015, 22:02   630 views
  Share  
.