Stress?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    Ehm...
    Ciao a tutti,ormai è da un bel po' che non vengo qui sul majo a rompere le balls(?)
    ben-
    bene un niente
    avete presente quando pensate "Non ho voglia" ad ogni cosa?
    "Esci?"
    "Non ho voglia."
    "Guardiamo la tele?"
    "non ho voglia"
    "leggi?"
    "non ho voglia"
    "dormi?"
    "non ho voglia"
    questi sono pochi esempi di quello che mi sta capitando.
    Seriamente.
    Sono in un periodo vuoto
    non ho emozioni
    non rido più a ciò che normalmente mi faceva ridere
    ho la faccia sempre imbronciata o seria

    boh.
    voglio capire che cosa mi sta capitando
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    oddio...idem!ma io ho problemi familiari ed economici quindi il mio motivo è quello!tu?tutto ok in famiglia con le amicizie o lo studio?potrebbe dipendere da quello!anzi di sicuro, cioè anche se apparentemente sembra essere tutto ok!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    Famiglia beh...insomma
    Mio padre a volte sclera di brutto per motivi che solo Dio sa, a scuola va tutto bene ma per i miei compagni praticamente non esisto
    Si può dire che forse tranne due,tutte le persone che mi girano in torno sono false
    Ad atletica mi piace uno che probabilmente non mi cagherá mai (e faccio pure schifo nello sport)

    Sono messa più o meno così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ecco, nel tuo post c'è la risposta!tutto l'insieme delle condizioni che stai vivendo a casa e a scuola ti stanno mettendo addosso questo stress e questo status particolare, io ormai sono anni che ce l'ho addosso e mi sento meglio solo se sto con il mio polpettino i miei animali o qui sul forum, il resto mi disgusta che non immagini!odio i miei parenti(tranne una zia che un pò ci aiuta e i miei cognati che sono divertenti)per me potrebbero crepare tutti sarebbe anche meglio, vorrei fossero morti loro al posto di mia nonna pensa un pò che gente disgustosa che mi circonda!se c'è una che qui ti capisce, quella sono io!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    Fortunata
    Tu almeno hai qualcuno
    Io le uniche vere amiche che ho trovato non le posso vedere perché abitano in posti tutt'altro che vicini alla mia città
    Per il resto sono circondata da gente falsa,che pretende quando non fa nulla in cambio,ed io ovviamente,aiuto chiunque,ma quando l'aiuto serve a me non c'è mai nessuno
    Se ne escono con scuse del tipo:
    "Non so consolare"
    "Non mi è mai successo non so che dirti"
    ....
    Piuttosto dite la verità che è meglio per tutti quanti.
    Mi sono rotta di vivere così male.
    Mi sono rotta di non esistere per la gente.
    Io non sono importante per loro.
    Io sono un fantasma.
    Ci sono ma non ci sono.
    Quando parlo sembra che la mia voce gira per la classe a vuoto.
    A questo punto che vadano a quel paese tutti.
    Però mi fa schifo tutto ciò.
    Per un periodo della mia vita ho persino pensato di non esistere seriamente.
    Vivo nell'oscurità di tutte le persone.
    L'unica cosa che mi ha fatto cambiare un tantino la visuale è stato lui,peccato che non sa di piacermi e probabilmente neanche se lo sapesse cambierebbe qualcosa.
    Che dire.
    Mi faccio pena da sola.
    Mi sento felice anche soltanto se qualcuno che non mi ha mai parlato ad atletica mi rivolge la parola o mi chiede di un esercizio.
    Ciò mi fa ricordare che esisto.
    Che sono viva.
    Però per il resto fa tutto schifo.
    Tutto.
     
    Top
    .
  6. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    capisco la situazione mikoto, io per un periodo ho avuto i tuoi stessi sentimenti, poi però mi sono sforzato di parlare di più e ora, anche se non ho veri amici (ne ho solo uno), è comunque molto meglio rispetto a qualche anno fa. per il fatto del ragazzo, perchè non trovi il coraggio di dichiararti? ci hai fatto amicizia, no? se è già fidanzato è piuttosto inutile, però se non lo è tentar non nuoce, insomma, perchè dovrebbe essere sicuro al 100% che ti dica di no?

    non ti arrendere, in generale cerca di imporre la tua presenza in qualsiasi contesto, di immergerti nei discorsi, lo so che è difficile all'inizio, ma poi una volta iniziato, ti assicuro che ti verrà spontaneo : )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    Non è proprio così
    Io parlo ma nessuno mi ascolta
    Quelle che considero "amiche" nel momento del bisogno non ci sono mai,vogliono sempre e solo ridere e scherzare con me
    Per quanto riguarda lui non è fidanzato,ma non ho mai avuto un discorso intero con lui
    Solo qualche frase
    Giusto perché comunque facciamo sport insieme
    Solo che non trovo occasione per iniziare a parlarci
    È sempre coi suoi amici e mi mettono a disagio in genere
    Considera che io sono una 14enne e la maggior parte di loro,lui compreso,ha più o meno 17-18 anni
    Però seriamente
    Mi basta diventargli amica
    Nulla di più.
    Se il resto deve capitare capiterá
    Il problema è che non so mai quando cacchio beccarlo
    È da un po che lo stalkero per scoprire eventuali cose in comune e luoghi che frequenta, dato che ad atletica non riesco mai a parlarci

    Però che dire
    È dura
     
    Top
    .
  8. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelle che considero "amiche" nel momento del bisogno non ci sono mai,vogliono sempre e solo ridere e scherzare con me

    quello è un classico, i veri amici in questo senso veramente sono rarissimi.

    riguardo all'occasione di parlarci, qualche volta dovrà pure restare da solo, anche se per qualche minuto, ma un minuto è buono per prendere almeno contatto. se veramente non puoi approfondire l'amicizia ad atletica perchè è sempre con gli amici, magari la puoi approfondire anche virtualmente... contattalo anche solo per sapere come sta, o qualsiasi scusa, almeno poi su queste basi può nascere una vera conversazione. una volta forse non è molto, ma almeno parlate (scrivete) soli. e poi lo vedi spesso, quindi se approfondisci l'amicizia virtualmente poi quando vi vedrete realmente sarà diverso, almeno ci sta più confidenza, quindi tutto verrà più naturale : )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    Forse hai ragione
    seguirò il tuo consiglio
    Però prima di tutto vedo di farmi notare un po'
    Dopo volevo provare a chiedere qualcosa su un esercizio
    però se lo chiedo proprio a lui potrebbe pensare:
    -perché non lo chiede alle sue amiche?
    -perché lo chiede proprio a me?
    Devo trovare anche l'occasione giusta per questo
    magari se gli altri sono già partiti prima che parte glielo chiedo
    però è comunque difficile
    consideriamo che però
    una mia compagna conosce sua sorella.
    Quindi se qualche mia conoscente oltre a lei(di cui non mi fido tanto) la conosce, posso farmela presentare e diventarci amica, sarebbe una cosa un po', beh, brutta? Ma poi non è detto che non nasca una vera amicizia e che non riesca in entrambi i miei intenti
    Però per ora posso solo pianificare es aspettare il momento adatto
     
    Top
    .
  10. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    chiedigli pure quella cosa dell'esercizio, anche se non siete ancora amici comunque frequentate lo stesso luogo, magari puoi avere bisogno anche di un parere maschile, no? e poi appunto è ottimo per iniziare ad approcciarti.
    CITAZIONE
    sarebbe una cosa un po', beh, brutta?

    no, non stai facendo niente di male, se a te risulta più facile così... appunto prendi due piccioni con una fava^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Honestly...vorrei averli io questi problemi!ma non ti auguro di passare quello che sto passando io...per quanto riguarda quello che hai detto sul doverci sempre essere per gli altri ma mai nessuno c'è per te...bisogna farcene una ragione è sempre così come diceva mia nonna più bene fai più calci ricevi è inutile sperare che qualcuno ti dia indietro quello che hai dato io non ci spero più
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 2/2/2016, 23:58) 
    chiedigli pure quella cosa dell'esercizio, anche se non siete ancora amici comunque frequentate lo stesso luogo, magari puoi avere bisogno anche di un parere maschile, no? e poi appunto è ottimo per iniziare ad approcciarti.
    CITAZIONE
    sarebbe una cosa un po', beh, brutta?

    no, non stai facendo niente di male, se a te risulta più facile così... appunto prendi due piccioni con una fava^^

    hai ragione,ci proverò
    CITAZIONE
    Honestly...vorrei averli io questi problemi!ma non ti auguro di passare quello che sto passando io...per quanto riguarda quello che hai detto sul doverci sempre essere per gli altri ma mai nessuno c'è per te...bisogna farcene una ragione è sempre così come diceva mia nonna più bene fai più calci ricevi è inutile sperare che qualcuno ti dia indietro quello che hai dato io non ci spero più

    già
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    aggiornamento:
    penso di stare impazzendo
    Lo penso sul serio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    siamo in due hammer
     
    Top
    .
  15. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso di stare impazzendo

    quando succedono cose tutte assieme di questo tipo è facile pensarlo, pure io lo pensavo quando ero di una timidezza abissale.
     
    Top
    .
26 replies since 27/1/2016, 21:37   217 views
  Share  
.