Vi piace il nuovo ASH?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    57.14%
    4
  • No
    57.14%
    4
  • Sono indecisa/o
    14.29%
    1
  • Non l'ho visto
    0.00%
    0
  • Non so rispondere
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Vi piace il nuovo ASH?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Beh a me si
    all'inizio no, devo essere sincero ma alla fine la nuova serie in generale è allegra. Al di la delle apparenze Ash è sempre se stesso!

    Anch'io ho accolto male inizialmente il drastico cambiamento, ma dopo un po' mi sono convinto che si tratta solo di apparenze.

    Eccovi uno sketch eloquente

    8596f13b-4247-4207-9563-55f6d2f134aa
     
    Top
    .
  2. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Io avrei voluto vedere crescere Ash... Mi sono un po' stufato con quel bambino imperterrito di 10 anni che continua ad essere sempre uguale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    haha, io proprio non potrei XD
    sopratutto se usassero dei salti temporali. eppoi se crescesse sarebbe trooooppo simile a tutti gli altri anime.
    o vogliono fare gli anticonformisti o gli serve per il marketing. la risposta è ovvia, forse, ma io dico la prima XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    io preferisco quello vecchio :/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    London

    Status
    Offline
    NO! assolutamente no! si sta anticonformizzando alle nuove generazioni di bimbini....che crescono a pane e peppa pig! madonna quanto pagherei per una serie dove Ash dimostra almeno 16 ANNI!!
    Nella nuova serie pare un imbecille, e invece se non di età almeno di carattere sarebbe dovuto crescere molto...di fatto lo si vede in perla e diamante, poi bho calo drastico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Infatti per questo ho smesso di guardarlo!
     
    Top
    .
  7. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Pokemon origini e generazioni sono stati la svolta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    a proposito: chi mi spiega che roba è origini e generazioni? ne ho sentito parlare ma non l'ho ancora capito e neanche visto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Nemmeno io ho avuto il coraggio di vederlo
     
    Top
    .
  10. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Origini è una serie di 4 episodi che racconta le avventure di Rosso (il protagonista del gioco). Con l'unica differenza che esistono le megaevoluzioni che compaiono alla fine.

    Generazioni invece sono una serie di eventi che non vengono visti direttamente nel gioco ma avvengono prima e dopo l'arrivo del giocatore e vengono solo accennati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    mah...dall'addio di misty secondo me la serie ci ha perso...senza di lei non era più lo stesso ho visto qualche episodio di advanced e diamante e perla ma sono nulla in confronto...pkmn sempre più anonimi e brutti...non ne valeva più la pena!
     
    Top
    .
  12. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    io non mi pronuncio perché ho visto fino a johto champions league, non so come è diventato dopo, veramente è scaduto così tanto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Già da diamante e perla è scaduto parecchio...meglio così che ti sei fermato li. Raramente mi capita di vedere qualche episodio, ma posso dirti che sono tutt'altra cosa. A me non sono piaciute per niente le nuove serie poi sono gusti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Ma poi volete mettere quelle sciacquette di vera e lucinda con misty?non c'è paragone!
    la ashxmisty è stata la mia primissima ship sin dal mio primo episodio ossia quello sul monte luna dove ci sono i clefairy (cioè prima avevo seguito assiduamente sailor moon ma sinceramente la usamamo non l'ho mai shippata e per la harumichi che shippi adesso all'epoca... beh ero troppo piccola e tonta e non avevo notato nulla nemmeno anomalie dovute alle censure)e quindi mi hanno rovinato la mia primissima ship!maledetti!
    Ma poi una volta mi pare su K2 ho visto qualche puntata di lotte galattiche...ma che palla era?solo combattimenti (con pkmn tra l'altro tutti uno più brutto dell'altro) dove erano i viaggi per il mondo? dove era il team rocket? e una trama base dell'episodio?totalmente inesistente senza contare che adesso il protagonista era accompagnato da tutt'altra gente...no ci ha decisamente perso purtroppo!
     
    Top
    .
  15. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Lucinda spacca perché è una coordinatrice invece di un'allenatrice
     
    Top
    .
70 replies since 7/1/2017, 15:05   425 views
  Share  
.