Vi piace il nuovo ASH?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    57.14%
    4
  • No
    57.14%
    4
  • Sono indecisa/o
    14.29%
    1
  • Non l'ho visto
    0.00%
    0
  • Non so rispondere
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Vi piace il nuovo ASH?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&N @ 6/2/2017, 23:37) 
    HO APPENA SCOPERTO CHE ASH IN ORIGINALE SI CHIAMA SATOSHI!!!!!
    Non ci credooooooooo
    Pensavo che per una volta non avessero cambiato il nome! Per tutto il mondo è ash! Noi spesso usiamo i nomi originali delle Oja! Se parlassimo di Ash non avremmo usato Satoshi! Tra l'altro è troppo lungo!

    Niente è che non me lo aspettavo! Lo stesso vale per Musashi e Kojiro del team rocket!!!

    Tutti trasformati in nomi assonanti!

    Ash non si può sentire come nome, centomila volte meglio Satoshi, che tra l'altro l'hanno chiamato così perchè il creatore dei Pokèmon si chiama per l'appunto Satoshi Tajiri! ;) ^_^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Aaaaaaah! Pure! Satoshi il creatore dei è pure un fanatico XD così tanto da mettere il suo nome al personaggio principale XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    io sono abituata con Ash e continuerò a chiamarlo Ash e comunque già dalla prima serie si intuiva il feeling tra Ash e Misty *_*
     
    Top
    .
  4. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    l'ho scoperto da poco, il feeling tra ash e misty non esiste: gli italiani hanno comprato la versione americana, i quali, essendo fan della coppia ashxmisty, hanno inserito volutamente queste allusioni, quindi dall'originale non si evince niente @_@
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    :o:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    16

    Status
    Offline
    NO! assolutamente no! si sta anticonformizzando alle nuove generazioni di bimbini....che crescono a pane e peppa pig! madonna quanto pagherei per una serie dove Ash dimostra almeno 16 ANNI!!
    Nella nuova serie pare un imbecille, e invece se non di età almeno di carattere sarebbe dovuto crescere molto...di fatto lo si vede in perla e diamante, poi bho calo drastico. E ora che non sarà più il protagonista mi aspetto di vedere un ash adulto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiadaFoglia @ 21/12/2022, 20:10) 
    NO! assolutamente no! si sta anticonformizzando alle nuove generazioni di bimbini....che crescono a pane e peppa pig! madonna quanto pagherei per una serie dove Ash dimostra almeno 16 ANNI!!
    Nella nuova serie pare un imbecille, e invece se non di età almeno di carattere sarebbe dovuto crescere molto...di fatto lo si vede in perla e diamante, poi bho calo drastico. E ora che non sarà più il protagonista mi aspetto di vedere un ash adulto!

    premesso che ho mollato l'anime a partire da Advanced perché senza Misty mi faceva cagare, bene o male sono rimasta aggiornata leggendo qua e là e poi non mi perdo i videogiochi(anche se preferisco le hack rom e i fangames), come sarebbe che "il moccioso"(per citare la mia Jessie <3)non sarà più il protagonista?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 22/12/2022, 12:09) 
    CITAZIONE (GiadaFoglia @ 21/12/2022, 20:10) 
    NO! assolutamente no! si sta anticonformizzando alle nuove generazioni di bimbini....che crescono a pane e peppa pig! madonna quanto pagherei per una serie dove Ash dimostra almeno 16 ANNI!!
    Nella nuova serie pare un imbecille, e invece se non di età almeno di carattere sarebbe dovuto crescere molto...di fatto lo si vede in perla e diamante, poi bho calo drastico. E ora che non sarà più il protagonista mi aspetto di vedere un ash adulto!

    premesso che ho mollato l'anime a partire da Advanced perché senza Misty mi faceva cagare, bene o male sono rimasta aggiornata leggendo qua e là e poi non mi perdo i videogiochi(anche se preferisco le hack rom e i fangames), come sarebbe che "il moccioso"(per citare la mia Jessie <3)non sarà più il protagonista?

    Ash dopo 30 anni è finalmente diventato campione del mondo, vincendo la lega pokemon. Di conseguenza la sua storia si è conclusa e ci saranno nuovi protagonisti Liko e Roy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiadaFoglia @ 30/12/2022, 17:12) 
    Ash dopo 30 anni è finalmente diventato campione del mondo, vincendo la lega pokemon. Di conseguenza la sua storia si è conclusa e ci saranno nuovi protagonisti Liko e Roy.

    ho visto e mi sono documentata
    C'è chi specula che la ragazza possa essere figlia del "moccioso" e di Serena ma io spero di NO perché se deve per forza essere figlia di Ash la madre DEVE essere tassativamente Misty per me!
    Non so sinceramente se sia una mossa buona...il fandom è diviso ma secondo me è una cosa pessima...già dalla terza/quarta gen in poi la serie si trascina a fatica...Poi cambi grafica e ora stravolgi tutto quanto con due nuovi personaggi...Io temo che così affosseranno definitivamente il tutto!Poi vabbè a me importa dei giochi specialmente le hack rom e i fangames più che quelli della serie principale, però mah non so...Cambiare così il protagonista storico è un grosso azzardo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Allora mi sono documentato... La fine è figa. Ci voleva un cambiamento era ora... almeno ho un motivo per recuperare tutto fra qualche anno... Ma l'essere sempre uguale di Ash è una scusa in realtà ma ci sta per il tipo di prodotto che sia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 31/12/2022, 15:09) 
    CITAZIONE (GiadaFoglia @ 30/12/2022, 17:12) 
    Ash dopo 30 anni è finalmente diventato campione del mondo, vincendo la lega pokemon. Di conseguenza la sua storia si è conclusa e ci saranno nuovi protagonisti Liko e Roy.

    ho visto e mi sono documentata
    C'è chi specula che la ragazza possa essere figlia del "moccioso" e di Serena ma io spero di NO perché se deve per forza essere figlia di Ash la madre DEVE essere tassativamente Misty per me!
    Non so sinceramente se sia una mossa buona...il fandom è diviso ma secondo me è una cosa pessima...già dalla terza/quarta gen in poi la serie si trascina a fatica...Poi cambi grafica e ora stravolgi tutto quanto con due nuovi personaggi...Io temo che così affosseranno definitivamente il tutto!Poi vabbè a me importa dei giochi specialmente le hack rom e i fangames più che quelli della serie principale, però mah non so...Cambiare così il protagonista storico è un grosso azzardo!

    Si effettivamente quella più probabile è serena, poiché è l'unica con la quale c'è stato un qualcosina in più, ovvero un bacio. Personalmente preferisco Lucinda.
     
    Top
    .
70 replies since 7/1/2017, 15:05   425 views
  Share  
.