Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Mi stavo chiedendo una cosa, ma alla fine nel corso delle varie serie, qualche altro personaggio (i genitori, o i compagni di classe, o le insegnanti) scoprono o sospettano senza scoprirlo che Doremì & co. abbiano poteri magici? D'impulso direi di no, ma non ne sono certo al 100%
     
    Top
    .
  2. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    più volte negli episodi qualcuno sospetta (quasi sempre kaori, l'amica di reika) in base a comportamenti strani o luci strane di incantesimo che lei intravede,ma alla fine si presenta sempre la situazione in cui il tutto è "giustificato" in qualche modo e che lei capisce una cosa per un'altra xd
    solo alla fine della prima serie il loro segreto è scoperto da tutti, se non fosse per onpu che cancella loro la memoria xd
     
    Top
    .
  3. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Capisco, strano però che gli autori non abbiano pensato magari nell'ultima serie che la cosa uscisse fuori, magari chenneso tra Doremì e sua mamma, che mi paiono quelle che si confidano più spesso, sarebbe stato uno sviluppo interessante secondo me.
     
    Top
    .
  4. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    beh, sarebbe strano, visto che se lei la scoprisse perché l'ha colta in flagrante griderebbe subito che è una strega, come stava per fare nella prima serie appunto (e quindi doremi sarebbe trasformata in una ranocchia e l'anime inizierebbe di nuovo ma a parti invertite xd). nel caso invece in cui doremi decida di dirlo alla mamma, quindi un poco alla volta e razionalmente, sì, sarebbe stato bello anche per me. ma più che ai loro genitori, mi sarebbe piaciuto che l'avesse detto a qualche compagno di classe, in modo che venisse a lavorare con loro al maho, magari senza diventare a sua volta apprendista strega/mago (anche se la legge lo imporrebbe). sarebbe più bello avere un non magico tra i veri protagonisti^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    si solo nella fine della prima serie lo scoprono x caso ed è uno dei momenti che fa venir ansia :P
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2017, 22:29   64 views
  Share  
.