Vi piace il nuovo motto del team rocket?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    50.00%
    2
  • Si
    25.00%
    1
  • Vabbé boh pure a questo!
    25.00%
    1
  • Hai stufato
    0.00%
    0
  • Hai brodo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Vi piace il nuovo motto del team rocket?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Di questo tempi ho imparato che i cambiamenti non fanno male, sopratutto se non ci si dimentica del passato! Così non mi sono fatto troppi problemi nell'ascoltare il nuovo motto del team rocket. Purtroppo però non ho assistito direttamente alle puntate che se non sbaglio le fanno su k2 quindi il fatto che io l'abbia trovato strano e non ci abbia capito niente è dovuto al fatto che vedo le puntate che caricano su youtube sottotitolate! C'è forse un po' troppo poco....ritmo. Sembra più una poesia che una filastrocca....

    Prima o poi scoprirò che cosa dicono

    Se sapete indicarmi un video dove trovare la versione italiana, che io non ce l'ho fatta, mandatemi il link
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&N @ 6/2/2017, 23:43) 
    Di questo tempi ho imparato che i cambiamenti non fanno male, sopratutto se non ci si dimentica del passato! Così non mi sono fatto troppi problemi nell'ascoltare il nuovo motto del team rocket. Purtroppo però non ho assistito direttamente alle puntate che se non sbaglio le fanno su k2 quindi il fatto che io l'abbia trovato strano e non ci abbia capito niente è dovuto al fatto che vedo le puntate che caricano su youtube sottotitolate! C'è forse un po' troppo poco....ritmo. Sembra più una poesia che una filastrocca....

    Prima o poi scoprirò che cosa dicono

    Se sapete indicarmi un video dove trovare la versione italiana, che io non ce l'ho fatta, mandatemi il link

    Assolutamente no, il primo e storico motto era una di quelle cose che li contraddistinguevano e li rendeva speciali, li stanno cambiando troppo secondo me! :(
    James nella nuova serie di Sole e Luna è diventato inguardabile, e pensare che era così bello nelle precedenti serie! :sick:

    Piccolo confronto su come li hanno caratterizzati ora e su come erano prima!

    170px-Team_Rocket_trio_BW

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Non avevo fatto caso alle differenze in loro. Pensavo solo gli occhi di james e credevo fosse colpa mia, di non averli mai notati in quel modo, diversi.

    Cmq il punto è che in ogni serie è cambiato, e talvolta anche di molto (a volte per poco tempo). Per questo l'ho presa tranquilla.

    Diciamo che: già è sempre stata diversa dall'originale, ma ci sta perché non avremmo le rime, ora cambiano anche il ritmo.

    Mi sono abituato ai cambiamenti. In fondo anche le Oja in ogni serie cambiano vestiti, jingle e quant'altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    non so neanche come recita questo nuovo motto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    non si possono vedere...James con quel ciuffo plasticoso e Jessie con quel ghigno proprio noooooooooo!
    Meowth e Wobbuffet sono rimasti abbastanza coerenti ma quei due poveracci :sick:

    per il motto non l'ho sentito e non so cosa sia ma:

    proteggeremo il mondo dalla devastazione
    Uniremo tutti i popoli della nostra nazione

    ecc...



    non si batte assolutamente!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 15/2/2017, 11:16) 
    non si possono vedere...James con quel ciuffo plasticoso e Jessie con quel ghigno proprio noooooooooo!
    Meowth e Wobbuffet sono rimasti abbastanza coerenti ma quei due poveracci :sick:

    per il motto non l'ho sentito e non so cosa sia ma:

    proteggeremo il mondo dalla devastazione
    Uniremo tutti i popoli della nostra nazione

    ecc...



    non si batte assolutamente!

    Vedo che non sono l'unica a cui hanno fatto schifo! :D :D :D :D

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    per noi della old gen è così...per noi classe' 89 che avevamo 10 anni quando è uscita la prima storica serie, per noi che abbiamo avuto i limitati e glitchosissimi ma intramontabili rosso blu e giallo come primissimi giochi per game boy...questi cambi radicali sono scioccanti e inaccettabili -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    sono d'accordo... poveri bei tempi andati....
     
    Top
    .
7 replies since 6/2/2017, 23:43   165 views
  Share  
.