Perché avete scelto il vostro nickname?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gurensama
     
    .

    User deleted


    Perché avete scelto il vostro nickname? Ha un significato? Da dove deriva?. Se vi va scrivete qua :)
     
    Top
    .
  2. Phony
     
    .

    User deleted


    Perché mi piace tantissimo Sinfony...ma era già preso...quindi ho trovato Phony (che ha lo stesso suono) :D
     
    Top
    .
  3. AmuletMelody
     
    .

    User deleted


    Il primo, the magic hazuki, deriva proprio dalla nostra cara Melody,
    AmuletMelody c'entra sempre con lei ma anche con l'anime shugo chara, dove il nome delle trasformazioni della protagonista inizia sempre con amulet
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    questo era il nome che mi avevano itribuito ai tempi del liceo... per il modo di fare cupo... ombroso... il fatto che non sorridessi mai e non avessi amici... era anche il periodo in cui avevo deciso di diventare un bullo... perchè ero convinto che fosse l'uncio modo di sopravivere... dopo 3 anni di bullismo subito... passare da vittima a carnefice

    ora sono cambiato... ora questo nome lo porto come segno di costrizione... per non dimenticare i miei errori...
     
    Top
    .
  5. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Beh come ho raccontato in altra sezione del forum, il mio nickname deriva dal nome di un supereroe che avevo creato ai tempi del liceo, che ero io in pratica. Da lì in poi l'ho usato come nickname nei videgiochi e in ogni cosa, insomma è diventato il mio nome d'arte diciamo :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    il mio deriva perchè mi sento affine a shunrei di saint seiya come carattere ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Il mio beh... non ho bisogno di spiegarlo xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,309
    Location
    Pokémon Dark

    Status
    Anonymous
    Il primo forum a cui mi iscrissi era a tema Pokémon. In quegli anni uno dei nickname più diffusi in rete era un qualsiasi nome anticipato dall'aggettivo "dark". Il mio Pokémon preferito è Lugia, ma Dark Lugia, esistendo il Lugia Ombra in un videogioco, era un nome comunissimo quindi decisi di scegliere un altro Pokémon e il primo che mi venne in mente fu Suicune che adesso è diventato infatti il mio secondo Pokémon preferito xD Utilizzo questo nickname da più di 10 anni ed ormai mi ci sono affezionata <3
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2017, 16:09   76 views
  Share  
.