Ojamajo Doremi - Saigo no Mahou

Finalmente il mio romanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Ojamajo Aiko Senoo,26/10/2020, 15:44 ?t=60989845&st=75#entry447908721]

    Sì è bello consistente 🤣

    3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3 3_3

    CITAZIONE
    Il primo "assaggino" ci sarà nel prossimo episodio quindi a breve sarai accontentata! ;)

    ottimo! ;) sono impaziente!come sempre =3= che bellezza!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma lo sai che in molte fanfic lo fanno diventare apprendista mago e peggio ancora lo uniscono al gruppo dei maghi che diventano ufficialmente FLATT5?Non è disgustoso patetico e ridicolo?un conto è aggiungere per Momoko un mago il cui nome inizia per S e fare i FLATS5, può essere ancora ancora accettabile(diciamo...)ma i FLATT5 con quel coso come quinto membro NO!e peggio ancora sai cosa c'è?che essendo apprendista e non mago a pieno titolo...Vola sulla scopa pure lui...Orrore T_T ho chiuso la fanfic quando ho letto di lui e Doremi che sorvolavano il cielo a cavallo della scopa
    Save us, plz!Save the fandom, save the entire saga!

    Però a me l'idea di un Kotake Apprendista farebbe un sacco piacere XD
    Io potrei uscirmene con una cosa del tipo: a causa di un avvenimento molto importante di cui le apprendiste sono coinvolte, non un errore tipico di doremì, due intere classi si ritrovano di fronte alla verità su maghi e streghe. E da quì inizia un altro periodo in cui ci sono molti pensieri in ballo: ci sono i compagni che sono saggi e rinunciano alla magia per varie ragioni, fra chi non gli interessa, chi invece ha degli altri motivi, ed ognuno di questi ha delle storie e delle riflessioni dalle quali possiamo imparare. E così anche coloro che decidono di intraprendere la strada, vederne alcuni rinunciare perché capiscono qualcosa magari che non fa per loro, mentre altri riescono davvero e fra chi decide che comunque non gli interessa e chi rimane strega/mago impariamo anche da loro. Fra errori visti e mai visti, lezioni vecchie e nuove impartite in modo diverso. argomenti importanti e profondi, vivremo un'esperienza di amicizia più profonda che mai e mai vista in un gruppo così ampio di persone. vedremo come le interazioni cambiano profondamente e si rafforzano. Vedremo come vario può essere il divertirsi quando il gruppo è grande, quando il gruppo è legato.

    Scusate sn partito per la tangente. Capita a volte.

    Poi farei tutti spinoff. Magari alcuni Dark, altri Noir. Altri Comici, altri gialli più o meno sanguinosi. Farei una serie di gialli con kaori sicuramente assieme a non so chi in stile investigatori privati in bianco e nero, un po noir, un po' tranquillo.
    Poi qualche spinoff serie di sport, come vanno di moda in giappone ora, tanto che la magia offrirebbe ulteriori spunti di riflessione sulle possibilità personali e il cheating.
    Susumu a fare programmi di cucina, che può sembrare un luogo comune assegnarlo a lui, ma lo sto praticamente paragonando alla figura di Cannavacciuolo.

    ...di nuovo partito per la tangente..

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualche scena MasaHazu, ma non perché ho cambiato shipping e li voglio insieme, al contrario sono sempre dal lato giusto (XP) ma la vorrei appunto per avere un'idea generale del loro rapporto un breve accenno di come siano l'abbiamo già avuta nell'episodio in cui le tre ragazze si riuniscono però appunto, vedendolo in presa diretta posso farmi un quadro generale più approfondito e dettagliato! Detto questo...Quanto manca al prossimo episodio?

    Sai che l'idea del MasaHazu che hanno dato nella novel, questa relazione orribile che gli hanno rifilato per qualche ragione, mi ha talmente scioccato che non riesco a togliermela dalla mente? è un'idea così triste, che mi fa arrabbiare così tanto, che proprio mi è difficile dimenticarla.
    Solo in alcune altre occasioni di alcune FF mi è capitato lo stesso dicendome (io non l'avrei fatto)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Il nuovo episodio "Incontri inaspettati" è finalmente online sul sito! Buona lettura!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ok eccomi qua!
    FINALMENTE!L'episodio polposo succoso e consistente che aspettavo!L'unica cosa che sapevo è che sarebbe stato incentrato sulle due ragazze lasciate fuori nei precedenti!E qui c'è la loro rimonta...E che rimonta!
    Prima di tutto, come sempre, complimenti alla bellissima Miryam per i capolavori!Sono bellissimi e come sempre si fondono perfettamente con la struttura del romanzo...Già sento il profumo di carta stampata *_*
    La prima parte riguarda Hazuki!Ordunque:
    Sinceramente anche io trovo che la sua reazione sia esagerata, ma io non faccio testo a me bastava la sufficienza, non sono mai stata così ma so bene che ci sono persone davvero maniacali anche troppo, io in seconda liceo avevo una compagna che una volta ha piantato una scenata isterica assurda, piangeva, strepitava era in panico ecc solo perché aveva preso 9++ anziché 9 e mezzo...ma dico io?Se prendeva un + solo cosa faceva, si tagliava le vene in presa diretta?
    Quindi so che c'è gente così e che Hazuki rientra nella categoria ma mi viene difficile immedesimarmi...Capisco quindi la reazione delle amiche che comunque anche se si rifiuta di ammetterlo perché ormai è partita per la tangente l'hanno comunque consolata e posso anche volendo giustificarle...Brave poi per aver fatto il culo a Reika, è proprio odiosa come l'hai resa qui, visto il tipo che è la probabilità che se la tiri così crescendo sarebbe altissima...Ricca, bella, ammirata ecc...Non da me però...Vabbè Onpu l'ha zittita!Brava!
    Quello che NON giustifico è Masaru...Proprio no, mai:anzitutto quel "proprio non posso darti attenzione"già di per sé è inaccettabile poi con la patetica scusa della partita di calcio...Ma siamo sicuri?Cioè come ti dicevo ieri su Instagram, non me la conta giusta...Flemmatico svogliato e asociale com'è, perché mai all'improvviso gli è venuta voglia di giocare a calcio?Non è che non puoi darle attenzione perché la stai dando a qualcun'altra?(Shiori?)Mmmmhhh...perché e poi la storia della camicia spiegazzata non mi convince proprio per niente cioè...Interrotto mentre si stava cambiando e nella fretta si reinfila male la camicia?Se si stava cambiando ed è stato chiamato mentre era senza camicia non sarebbe stato più logico che avesse infilato la maglietta o un'altra camicia invece che rimettersi quella della divisa?Non è che c'era qualcun'altra che gliel'ha strappata di dosso no?Sinceramente io avrei sospettato e sarei diventata una specie di detective, ma Hazuki ahimé è ancora troppo ingenua!Questi problemi al momento non se li farebbe, a maggior ragione dopo lo shock del voto...Ma apri gli occhioni bella mia perché quello ti nasconde qualcosa...La camicia, il calcio...Sarà vero che va a giocare anche se dalle riflessioni della ragazza e dalla sicurezza con cui lo afferma in esse magari può essere andata a vederlo qualche volta ma non è che lo usa anche come pretesto e che in realtà non va a casa di Shiori ogni tanto?(nomino lei perché avevano quel legame causa la morte delle madri e perché nelle altre fanfic di solito diventa una gnoccona molto zoccola e lussuriosa nonchè amante personale dello stoccafisso xP)Anche quel "Fiùù meno male"...Non è che lui in realtà si preoccupava per sé stesso, che lei l'avesse scoperto non per lei che soffriva?Comunque ovvio che da quello non mi aspettavo una reazione differente, quando sapevo che la poveraccia stava andando a casa sua sperando di ricevere comprensione ho pensato "certo tesoro, aspetta e spera..."Addirittura gli è scoppiato a ridere in faccia dicendole, seppur in modo indiretto, che era ridicola...Peggio di lui nessuno!
    Si ormai ho sta fissa, lui non me la conta giusta, ha un segreto scabroso!E tutti lo scopriranno!
    Ovviamente quando tutto per la "Dolce Melody"sembra perduto...Eccolo che arriva!Il Misterioso Intellettuale!
    Anzitutto complimenti comunque per il rinnovo di look...Un taglio più stile "classico anime boy"(perchè la maggior parte dei protagonisti maschili degli anime shojo e majokko ha quella pettinatura) è decisamente meglio del caschetto a scodella che aveva nell'anime originale!Può ancora andar bene per un bambinetto ma per un adolescente no, non è virile!
    Anche lui se ne arriva discretamente e convinto che lei sappia tutto ma ovviamente non è così!
    E ci voleva lui per farla star meglio e soprattutto quello che aspettavo da secoli:il recupero dei ricordi!
    Sono stati talmente ben scritti che mi sembrava di sentirlo pure a me il mal di testa, ok che in questi giorni ce l'ho cronico quindi era anche suggestione però non so...è stato ben reso!E moooolto doloroso al contrario di quello delle due ragazze precedenti, ma va detto che giustamente ognuna ha la sua reazione e per Hazuki essendo più sensibile ed emotiva ci sta!
    Il tutto contornato dall'atmosfera di romanticismo che fa parte di questi episodi!Dolcissimi!Sai cosa mi ha fatto ridere?Lui è serio, composto, intellettuale e rispettoso ma quel "le sue fattezze hanno abbandonato l'infantilità per lasciare posto ad una femminilità ancora acerba, tutta da scoprire..."eh porcellino in incognito!Vabbè dai è un adolescente innamorato può starci anche perché a modo suo nel suo essere porcellino è stato fine ed elegante nel ragionamento!Un gentiluomo!
    E la domanda "sei felice?"ecco, le ha dato proprio quello di cui aveva bisogno!
    E adesso studieranno insieme, che carini!Voglio proprio vederli!Ottimo anche la sua decisione di tirar fuori le palle e voler provare a volare!Brava!
    Ma in tutto questo c'è un enorme però...Lei non gli ha detto di essere fidanzata!L'ha completamente omesso!Vuoi perché in quel momento aveva giustamente tutt'altro per la testa, o per non affrontare il discorso subito dato che si sono appena rivisti e lei ha ripreso la memoria, questa mancanza creerà inevitabilmente moooolti problemi pericolosi!
    Come reagirà lo stoiccafisso?Malissimo!E il maghetto?Mah incognita...Indubitabilmente ci resterà di merda, ma più per lo scoprire che la sua Dolce Melody è impegnata o per l'omissione?E lasciamo questi due con un grosso mistero che pende sopra le loro teste(e anche sulla mia onestamente)e passiamo da Onpu, la mia seconda preferita assieme ad Aiko!
    La vediamo alle prese col nuovo lavoro, molto bello!Lieta di vedere che in un ambiente di base ostile e pieno di invidie sembra aver trovato la benevolenza e la disponibilità dei colleghi e degli addetti...Adesso ha pure un bel teatro tutto per lei, sai cosa?Il realismo, di nuovo la fa da padrone, mi è piaciuta lei che si entusiasma per il profumo di nuovo perché mi ci sono rivista, è una cosa che piace anche a me, sia quello letterale che metaforico!Agli altri potrà essere un dettaglio futile ma io l'ho colto proprio per immedesimazione!è bello vedere curati anche dettagli come questi!
    Quando non vede arrivare sua madre poi anche io ho pensato ad un malore, in fondo quella donna è grassissima, sempre in giro stanca e stressata, non mi sarei stupita se fosse svenuta ecc...Ovviamente ho capito subito che il furto del cellulare era tutto un macchinamento da parte di "esterni"...e che roba gente!
    Comprendo la paura di lei nel temere uno stalker, io spesso mi sono trovata vecchiacci bavosi e marocchini che per strada mentre passavo mi dicevano "ma come sei bellina"guardandomi le curve(non vado certo in giro succinta ma oh ce le ho e si vedono anche se indosso il cappotto, sporgono è inutile negarlo X) X) :XP: :XP: )e io che ignoravo e mi allontanavo in fretta ma quelli continuavano a tenermi d'occhio e mi seguivano discretamente facendo finta di nulla, una situazione davvero di panico, fortuna che trovavo sempre il modo di infilarmi in vie e strade piene di gente...
    Ma vabbè delirio a parte, io per lei ero tranquilla, sapevo chi c'era dietro!
    Birichino dispettoso...Lui al contrario degli altri se ne arriva un pò più spigliato, compiendole un'incantesimo davanti!
    Sicuramente è quello che ha tribolato di più nello scoprire della memoria cancellata e a farla ricordare, con le altre è stato più semplice...E mi sa che anche lui avrà le sue pene, perché al contrario delle altre ragazze che si sono dimostrate entusiaste e iperfelici, lei è stata molto più chiusa e non dico ostile, ma decisamente distaccata...Non ha gradito il contatto(anche se secondo me è apparenza)e ha voluto tenere una certa distanza, ma dall'altro lato non la biasimo...Con una vita come la sua è l'ordine del giorno, anche se lui al contrario degli altri vuole conoscere la vera lei, cosa che l'ha colpita positivamente è normale che diffidi, io farei lo stesso sinceramente, sarei molto prevenuta!E anche a me il contatto fisico così non mi mette a mio agio, nella sua situazione pure io mi sarei spostata!(Fosse stata una ragazza è un conto ma un ragazzo con cui non sto non deve osarsi)
    Ha una paura tremenda di soffrire e si difende in questo modo, però dai, lui è sincero, cotto come una pera, si vede lontano un miglio!
    Non vuole prenderti in giro, ti ha ringraziata, incoraggiata e ti ha composto una canzone che TI è PIACIUTA MOLTISSIMO quindi dai...sii più gentile!lo schiaffo sulla mano però ricorda tanto l'episodio della seconda serie quando i FLAT fanno la comparsa al negozio...Però non mi ricordo a chi lo tira sinceramente, è passato troppo tempo!Hai strizzato l'occhio a quella scena, i rimandi così io li adoro!
    Spero proprio che quando la ascolterà per intero la canzone qualcosa le si smuova dentro...Ho la sensazione che non basterà quello e dovrà faticare parecchio quel povero ragazzo, che però anche se lo ignora è sulla buona strada...Dovrà avere pazienza con la bellissima Onpu, tanta tanta pazienza!Se sapesse però che durante il tragitto in auto non faceva che pensarlo il suo ego già altissimo salirebbe ancora e ancora però dovrebbe tenerlo per sé altrimenti quella lo prende a bastonate!
    Dai non mollare che prima o poi anche lei si renderà conto di tutto!Faticherai in quanto uomo te lo meriti(ooops il mio misandrismo)ma suvvia...Nella vita nulla è regalato purtroppo!
    E adesso abbiamo le quattro ex apprendiste coi ricordi recuperati, Doremi praticamente fidanzata, le altre innamorate cotte in incognito e il resto ancora da scoprire, mi chiedo cosa succederà nel prossimo episodio!Hana?La mia Momochan?Un appuntamento a 8 tra le ragazze e i maghi?Un bell'update sulla situazione nel regno magico?Troppe domande, troppe!
    Molto bene, credo sia tutto, se c'è altro poi recensisco ancora o modifico questo, al momento non mi viene più in mente nulla!
    e come sempre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
    Bravissima!voglio questo come sequel ufficiale! :]




















     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sinceramente anche io trovo che la sua reazione sia esagerata, ma io non faccio testo a me bastava la sufficienza

    Anche io sono come te da questo punto di vista XD ma ognuno ha la sua passione, io ad esempio vengo spesso considerata "esagerata" perché do di matto se qualcuno sfiora un pezzo della mia collezione ma hey, quelle sono le mie passioni, ci tengo troppo e se dovesse rovinarsi qualcosa ammazzerei qualcuno xD quindi capisco perché Hazuki ci tenga così tanto.

    CITAZIONE
    è proprio odiosa come l'hai resa qui, visto il tipo che è la probabilità che se la tiri così crescendo sarebbe altissima

    Già, la mia sensazione è proprio questa. Se era antipatica alle elementari figurarsi al liceo, quelle come lei purtroppo arrivate a quell'età venderebbero le proprie madri pur di essere considerate le regine della scuola...

    CITAZIONE
    Interrotto mentre si stava cambiando e nella fretta si reinfila male la camicia?Se si stava cambiando ed è stato chiamato mentre era senza camicia non sarebbe stato più logico che avesse infilato la maglietta o un'altra camicia invece che rimettersi quella della divisa?

    Immaginala così, se l'era sfilata da fuori i pantaloni e se l'era sbottonata, ma poi è stato chiamato e se l'è tipo riabbottonata in tutta fretta, ovviamente la parte di sotto è rimasta fuori e quella parte della camicia durante il giorno dentro i pantaloni si spiegazza...

    CITAZIONE
    Non è che c'era qualcun'altra che gliel'ha strappata di dosso no?

    Ma dai, era a casa con la mamma XD

    CITAZIONE
    Si ormai ho sta fissa, lui non me la conta giusta, ha un segreto scabroso!E tutti lo scopriranno!

    Chi lo sa, staremo a vedere! ;)

    CITAZIONE
    caschetto a scodella

    Questa espressione mi ha fatto scoppiare in una risata fragorosa XD XD sto ancora ridendo XD

    CITAZIONE
    Sono stati talmente ben scritti che mi sembrava di sentirlo pure a me il mal di testa, ok che in questi giorni ce l'ho cronico quindi era anche suggestione però non so...è stato ben reso!

    Mi fa piacere che ti abbia coinvolta, quando l'ho scritto l'ho immaginato immedesimandomi nella scena e l'ho sentito anche io infatti!!

    CITAZIONE
    E moooolto doloroso al contrario di quello delle due ragazze precedenti, ma va detto che giustamente ognuna ha la sua reazione e per Hazuki essendo più sensibile ed emotiva ci sta!

    Esattamente, i corpi e le menti delle persone sono diverse e ciascuno ha la sua reazione, la sua dose di resistenza ecc. quindi per ognuna di loro ho immaginato una reazione consona alla loro persona.

    CITAZIONE
    "le sue fattezze hanno abbandonato l'infantilità per lasciare posto ad una femminilità ancora acerba, tutta da scoprire..."eh porcellino in incognito!Vabbè dai è un adolescente innamorato può starci anche perché a modo suo nel suo essere porcellino è stato fine ed elegante nel ragionamento!Un gentiluomo!

    Eh beh, è pur sempre un adolescente che ha appena rivisto la ragazza che gli piace e l'ha trovata cresciuta e con le tette... direi che è pure normale fantasticare XD anzi come hai detto tu è stato fin troppo fine, in fondo lui è un gentiluomo non è un pervertito XD

    CITAZIONE
    Lei non gli ha detto di essere fidanzata!L'ha completamente omesso!Vuoi perché in quel momento aveva giustamente tutt'altro per la testa, o per non affrontare il discorso subito dato che si sono appena rivisti e lei ha ripreso la memoria, questa mancanza creerà inevitabilmente moooolti problemi pericolosi!

    Bravissima, ottimo spirito di osservazione, lo hai notato! Ovviamente non glielo ha detto perché ha deciso di incontrarlo ancora... una ragazza che non ha dubbi sul proprio fidanzato sicuramente rifiuterebbe dicendo "grazie mille ma non posso perché sono fidanzata e non mi sembra carino nei confronti del mio ragazzo", ma Hazuki al contrario ha MOLTI dubbi sulla sua relazione quindi ha completamente messo da parte il fatto di essere fidanzata per accettare l'aiuto e la compagnia di Fujo... ne vedremo delle belle poi!

    CITAZIONE
    Il realismo, di nuovo la fa da padrone, mi è piaciuta lei che si entusiasma per il profumo di nuovo perché mi ci sono rivista, è una cosa che piace anche a me, sia quello letterale che metaforico!Agli altri potrà essere un dettaglio futile ma io l'ho colto proprio per immedesimazione!è bello vedere curati anche dettagli come questi!

    Grazie come sempre per notare questi dettagli! Ovviamente mi escono spontanei perché entro nel pg in prima persona quando scrivo!

    CITAZIONE
    Quando non vede arrivare sua madre poi anche io ho pensato ad un malore, in fondo quella donna è grassissima, sempre in giro stanca e stressata, non mi sarei stupita se fosse svenuta ecc.

    Esatto hahahaha

    CITAZIONE
    Comprendo la paura di lei nel temere uno stalker

    Sì, poi in Giappone specialmente le idol sono particolarmente a rischio e devono stare mooolto attente, ho sentito di storie assurde, tipo di un fan (fuori di testa) che per scoprire dove abitasse la sua beniamina ne analizzava i selfie e tipo riuscì a trovarla sbirciando in una sua foto, dietro di lei c'era la finestra aperta e si vedeva una parte del vicinato, non si sa come diavolo ha fatto questo ma ha trovato quella zona su google maps dalla vista satellite ed è andata ad aggredirla in casa. Roba da matti XD

    CITAZIONE
    Birichino dispettoso...Lui al contrario degli altri se ne arriva un pò più spigliato, compiendole un'incantesimo davanti!

    Toru è un po' tonto e anche parecchio egocentrico, non pensa prima di agire XD

    CITAZIONE
    al contrario delle altre ragazze che si sono dimostrate entusiaste e iperfelici, lei è stata molto più chiusa e non dico ostile, ma decisamente distaccata

    Doremi a parte, che ovviamente è sempre stata innamorata di Akatsuki, si può dire che sicuramente per Aiko e Hazuki sia più facile instaurare un rapporto amichevole rispetto ad Onpu che è molto introversa, distaccata e riservata. Conquistare la sua fiducia ed amicizia è dura, se ricordi anche con le altre ojamajo all'inizio fu difficile falla ben amalgamare al gruppo.

    CITAZIONE
    lo schiaffo sulla mano però ricorda tanto l'episodio della seconda serie quando i FLAT fanno la comparsa al negozio...Però non mi ricordo a chi lo tira sinceramente, è passato troppo tempo!Hai strizzato l'occhio a quella scena, i rimandi così io li adoro!

    Brava hai capito subito :D Lo schiaffo in quell'episodio lo tirava proprio a Toru perché questi le aveva messo una mano sulla spalla, quindi è stato un richiamo a quella scena MA se hai letto dice che, stranamente, STAVOLTA non è riuscita a metterci la forza che voleva... segno che in fondo le parole di lui l'avessero ammorbidita!

    CITAZIONE
    Ho la sensazione che non basterà quello e dovrà faticare parecchio quel povero ragazzo, che però anche se lo ignora è sulla buona strada.

    Toru e Leon saranno quelli che dovranno sudare sette camice XD poveri ragazzi!!

    CITAZIONE
    Bravissima!voglio questo come sequel ufficiale!

    Per noi è questo il canon!! Mi rifiuto di considerare canon OD16 XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche io sono come te da questo punto di vista XD ma ognuno ha la sua passione, io ad esempio vengo spesso considerata "esagerata" perché do di matto se qualcuno sfiora un pezzo della mia collezione ma hey, quelle sono le mie passioni, ci tengo troppo e se dovesse rovinarsi qualcosa ammazzerei qualcuno xD quindi capisco perché Hazuki ci tenga così tanto.

    ma guarda questa cosa delle passioni così la capisco pure io, idem se qualcuno osa anche solo sfiorare la scatola delle mie bambole mi trasformo in un dobermann, abbaio ringhio e mordo, mio marito ti può confermare volendo xP solo che pur capendo allo stesso tempo odiavo lo studio quindi sai com'è...una crisi isterica per un voto meno bello del solito mi sembra esagerata anche se per lei è perfettamente IC, mi pare di ricordare che anche all'inizio della seconda serie, forse proprio nella prima puntata, andava in crisi per un 8(perlomeno qui lo hanno messo così)in pagella



    CITAZIONE
    Immaginala così, se l'era sfilata da fuori i pantaloni e se l'era sbottonata, ma poi è stato chiamato e se l'è tipo riabbottonata in tutta fretta, ovviamente la parte di sotto è rimasta fuori e quella parte della camicia durante il giorno dentro i pantaloni si spiegazza...

    mmmmhhhhhhhhh.....no mi spiace, potresti cercare di sviarmi :shifty: :shifty: continua a non contarmela giusta quello stoccafisso anaffettivo =_= =_=

    CITAZIONE
    Ma dai, era a casa con la mamma XD

    mmmmmmhhhhhhh...le basi della misantropia dicono che si fa sempre bene a pensare male.e io sono misantropa, moooolto misantropa!quindi finché non vedo sviluppi non cambio idea ^U^



    CITAZIONE
    Questa espressione mi ha fatto scoppiare in una risata fragorosa XD XD sto ancora ridendo XD

    riesco sempre a farti divertire in un modo o nell'altro la cosa mi fa piacere, spero di continuare!

    CITAZIONE
    Eh beh, è pur sempre un adolescente che ha appena rivisto la ragazza che gli piace e l'ha trovata cresciuta e con le tette... direi che è pure normale fantasticare XD anzi come hai detto tu è stato fin troppo fine, in fondo lui è un gentiluomo non è un pervertito XD

    ti prego dimmi che anche i maghetti sono puri e illibati come le ragazze e che non hanno dato la prima volta alla prima tizia sconosciuta a caso come fanno nelle fanfic...vanno con l'anonima di turno così tanto per ma nel mentre non si tolgono la strega del cuore dalla testa e quindi al momento si aggrappano al pretesto per "annullarla"e farsi perdonare...cosa che sinceramente mi irrita...e assai!ci vai ma pensi a me?embè?dovrei sentirmi onorata?mica cambia che hai fatto il cretino puttanello?per la prima volta poi....per me quella è sacra, almeno la prima volta con chi si ama, poi le altre facciano quel che gli pare!

    CITAZIONE
    Bravissima, ottimo spirito di osservazione, lo hai notato! Ovviamente non glielo ha detto perché ha deciso di incontrarlo ancora... una ragazza che non ha dubbi sul proprio fidanzato sicuramente rifiuterebbe dicendo "grazie mille ma non posso perché sono fidanzata e non mi sembra carino nei confronti del mio ragazzo", ma Hazuki al contrario ha MOLTI dubbi sulla sua relazione quindi ha completamente messo da parte il fatto di essere fidanzata per accettare l'aiuto e la compagnia di Fujo... ne vedremo delle belle poi!

    esattamente per una ragazza innamorata altri tipi manco esistono, anzi la sola idea di vedere un amico la fa sentire in colpa!Ma conoscendo lo stoccafisso ho paura per lei diamine!Non so la vedo incasinatissima per tutti e tre!



    CITAZIONE
    Sì, poi in Giappone specialmente le idol sono particolarmente a rischio e devono stare mooolto attente, ho sentito di storie assurde, tipo di un fan (fuori di testa) che per scoprire dove abitasse la sua beniamina ne analizzava i selfie e tipo riuscì a trovarla sbirciando in una sua foto, dietro di lei c'era la finestra aperta e si vedeva una parte del vicinato, non si sa come diavolo ha fatto questo ma ha trovato quella zona su google maps dalla vista satellite ed è andata ad aggredirla in casa. Roba da matti XD

    eh è facilissimo, basta ossessione, spirito di osservazione ed essere malati di mente al punto giusto...questa gente merita la sedia elettrica!


    CITAZIONE
    Doremi a parte, che ovviamente è sempre stata innamorata di Akatsuki, si può dire che sicuramente per Aiko e Hazuki sia più facile instaurare un rapporto amichevole rispetto ad Onpu che è molto introversa, distaccata e riservata. Conquistare la sua fiducia ed amicizia è dura, se ricordi anche con le altre ojamajo all'inizio fu difficile falla ben amalgamare al gruppo.

    io sono uguale se non peggio quindi mi ci immedesimo benissimo, mi ha divertito riconoscermici!Comunque ho apprezzato molto la sua umiltà, quando dice che in quanto professionista è sempre pronta ad ascoltare e consigliare gli altri artisti, stupendo da parte sua e un piacere per noi lettori vedere che non si è minimamente montata la testa credimi apprezzo un sacco questa cosa...Uno sarà anche famoso ma alla fine senza i fan non è nessuno e a prescindere dal livello che raggiunge deve tenere comunque un buon profilo e non tirarsela che la fama come è arrivata sparisce quindi ripeto adoro il suo modo di porsi per nulla altezzoso e superbo!



    CITAZIONE
    Toru e Leon saranno quelli che dovranno sudare sette camice XD poveri ragazzi!!

    sono abbastanza cinica e misandrica da dirti che non vedo l'ora di vederli mooolto stressati sperando non facciano sciocchezze(baciare o darsi ad una sconosciuta per disperazione)sarà divertente vederli patire!anche se penso che ad un certo punto inveirò contro la "zucconosità"delle ragazze :P

    CITAZIONE
    Per noi è questo il canon!! Mi rifiuto di considerare canon OD16 XD

    chi dice il contrario lo spenno vivo!a quando il prossimo?

    Edited by kelly kelly89 - 12/2/2022, 14:41
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a quando il prossimo?

    Giuro che troverò un poco di tempo per completare il prossimo capitolo a breve! Anche perché sarà bellissimo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 7/10/2022, 16:57) 
    Giuro che troverò un poco di tempo per completare il prossimo capitolo a breve! Anche perché sarà bellissimo!

    chissà perché non ne dubito :P
    Per quanto abbia hype non ti metto fretta, capisco le difficoltà della vita adulta!
    Vai con calma e sforna il masterpiece! :]
     
    Top
    .
97 replies since 22/11/2018, 15:06   2092 views
  Share  
.