Ciao Remo San Darwin Samoano

Come non bastasse la nuova regione di Alola a citare le Hawaii. Ma anche noi vogliamo il riposo tropicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    C'era una volta, sull'isola di Borabora.. Bonabona... Sonobono... Sobasoba..... Insomma in quella strana isola Samoana in vista dall'isola Samoana dei Samoani gialli alti ma Minions di Kelly, tre baldi generali maggiori al lavoro per allestire una nuova edizione del famoso varietà ciao remo
    M- ho detto di no! La scritta è importante! San Darwin non mi pare proprio indicato! Caporale Kelly mi dia una mano a convincere l'ammiraglio Stellina,!
    Cmq
    è fatta! Ora anche noi conosceremoa gloria del piccolo schermo attraverso varie esibizioni in questo pacifico luogo. Ospiteremo centoventi mila spettatori.
    Sarà teatro, musica, mondovisione, il gran varietà!
    Vado a preparare i fuochi artificiali della cerimonia d'apertura

    Ma certo, ovvio! Perché quale facce perplesse? Se le olimpiadi possono avere cerimonie aperture possiamo a che noi! ù.ù
    E poi noi avremo fuochi artificiali così luminosi da poter esser visti anche di giorno dall'isola dei soldati Minions alti di kelly!
    È si allontana a fare chiamate



    Edited by kelly kelly89 - 30/11/2018, 12:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous

    Eccomi quaaaaa, accompagnata dalla mia fedele crew che vi canterà una canzoncina speciale!I miei vice ovviamente non cantano, sono qui accanto a me che dirigono...Semmai si decidessero a staccarsi dalle reciproche labbra...vabbè dai...Dirigo io il coro!E un,due tre quatt!








    Matti !
    Siamo tutti, matti!
    Urliamo, c'insultiamo,
    Da nevrosi, siamo afflitti!
    Spariamo dei sorrisi,
    Degli alibi perfetti,
    Colletti inamidati,
    Dai trascorsi assai sospetti!

    Siamo tutti matti!
    Fuori ogni misura,
    In fondo a ogni promessa,
    L'incertezza e la paura .
    Fragili ed inetti,
    Bugiardi, trasformisti,
    Regalaci un computer,
    Se non vuoi vederci tristi!
    Siamo tutti matti... Matti!
    Sciocchi o intraprendenti,
    Vere oppure appariscenti,
    Decidiamo che destino avremo mai...
    Se l'occhio andrà d'accordo col cervello,
    Se il cuore ci dirà la verità!
    Teneri, incompresi, A quelle labbra ancora appesi,
    Questa guerra è bella,
    Ma ci esaurirà !
    Uomini, che fantasia!
    Donne, anche voi,
    Che imprudente, bugia!
    Matti!
    Senza via d'uscita...
    Ogni sistema è buono,
    Per fregare questa vita!
    Barche senza remi,
    Asciutti temporali,
    Frammenti d'infinito,
    In balia dei cellulari!
    Siamo tutti matti,
    Matti proprio tutti,
    Buoni solamente,
    A strofinarsi dentro i letti,
    Vuoti di memoria,
    Vittime in carriera,
    Grazie ad una mela,
    Siamo entrati nella storia!
    Siamo tutti matti... Matti... Matti









    Facciamo una standing ovation alla mia crew che ha cantato splendidamente...Ah SA, LKS, alla buon ora!Avete finito di sbaciucchiarvi eh...Perfetto, adesso che ci siamo tutti si potrà cominciare il delirio!

    SA, LKS visto che siete sull'attenti preparatevi a ricevere le mie direttive...Ah, LKS...Sei proprio un bocconcino succ...Cioè, tu che sei un virtuoso e forte e hai buon gusto prepara uno schema per la scenografia e dirigi la crew per fare un lavoro perfetto, SA per piacere posa quella lancia che non te lo tocco al tuo adorato e vieni con me, dobbiamo chiamare mia cognata MiniKitty!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    minikitty? E questa ora chi sarebbe XD



    Kelly fa partire la musica, ma io non resisto alla sigla (composta mentre mi trovavo in ritiro musicale col convento delle suore chitarriste sul monte fuji) , e mi lancio all'attacco della pista da ballo! Canto! Danzo! Il pubblico in deliriooooo ma poi la sigle finisce.
    M- caporal maggiore Kelly io credo che dovremmo allungare questa sigla di almeno altri diciotto minuti. Insomma si... Ovviamente per dare il tempo al pubblico è all'atmosfera di scaldarsi... :shifty:
    Toh, ecco che Arrivano! -

    Neanche il tempo di girarsi che un paio di casse cubiche alte alcuni metri atterrano schiantandosi.
    M- coff coff... Beh che le pare, soldatessa scelta Kelly? Alcune tonnellate di polvere da sparo, proprio come piace a noi! Un amico, rivenditore di fiducia, un vero coyote degli affari! Me le ha spedite con modalità extrafast via razzo. Efficiente eh? Ottima manifattura ACME, un gioiellino di fuochi artificiali! Completo di attivatore e programma guidato per principianti.-
    (parlando tutto figo, come uno che la sa lunga e che ha appena fatto un regalo)

     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2018, 00:31   54 views
  Share  
.