Mega Tag di Immagini!

partecipate in tanti! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    In questa nuova serie da me ideata, ogni singolo utente si sceglie un personaggio in cui venire taggato (lo farò io graficando successivamente) :P
    Parto con un immagine dedicata alle Pokè Girls!
    (ovviamente se avete preferenze di serie per i prossimi Mega Tag fatemelo pure sapere qui sotto)

    __eureka_haruka_hikari_kasumi_lillie_and_etc_pokemon_classic_anime_and_etc_drawn_by_mei_maysroom__cd78f14515a44522ea190550581caedb

    PERSONAGGI PRENOTATI MEGA TAG POKEMON GIRLS:

    Haruka/Vera/May: Ojamajo Onpu Segawa

    Kasumi/Misty: kelly kelly89

    PERSONAGGI PRENOTATI PIKACHU KAWAII:

    Pikachu.full.2027527



    Edited by Ojamajo Onpu Segawa - 16/12/2018, 22:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Mmmmhhhhhh...A parte che mi aspettavo che tu avessi scelto Misty...Visto che è libera la prenderei io, anche se sono gravemente indecisa anche con Marina, più che altro perché è la prima pokegirl giocabile di sempre!è dura scegliere!Ma se le disponibili sono solo quelle dell'immagine sotto allora è un'altra faccenda..Ora che ci penso io ho sempre adorato anche Jessie e non mi dispiacerebbe ma le "heel"(così vengono definiti i "cattivi"nel mondo del wrestling)non contano vero? :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 16/12/2018, 20:40) 
    Mmmmhhhhhh...A parte che mi aspettavo che tu avessi scelto Misty...Visto che è libera la prenderei io, anche se sono gravemente indecisa anche con Marina, più che altro perché è la prima pokegirl giocabile di sempre!è dura scegliere!Ma se le disponibili sono solo quelle dell'immagine sotto allora è un'altra faccenda..Ora che ci penso io ho sempre adorato anche Jessie e non mi dispiacerebbe ma le "heel"(così vengono definiti i "cattivi"nel mondo del wrestling)non contano vero? :ph34r:

    I personaggi sono solo quelli dell'immagine, ti aggiungo su Misty allora! :P

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ok se sono solo loro allora va benissimo la mia Misty :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Quelle della fan art sono le ragazze pokèmon dell'anime ovvero le compagne di viaggio di Ash negli anni, non quelle dei videogiochi! ^^

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Vero, anche se io ho smesso di seguire alla serie Advanced e ho visto solo qualche puntatina di Diamante e Perla, comunque Misty è la numero 1 e lei e quel fesso di un Frassino sono stati la mia primissima ship, che mi hanno poi distrutto <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Ma Ash secondo me è gay impossibile che con tutte queste ragazzine super carine ancora non abbia la fidanzata! xD

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    più che gay...è proprio fesso :P si ok, sono tutte carine ma la prima è la prima, ma non aveva avuto un flirt con Serena?Inutile dire che non shippo ma vabbè...
    Comunque alla fine resta un moccioso di dieci anni, non so se cresce, ma l'età e il cervello di gallina della natura maschile gli impediscono di togliersi il prosiutto dagli occhi.
    Comunque in generale mi sembra che la confidenza che aveva con Misty non ce l'ha con le altre!
    Sono irremovibile e attaccata al passato mi spiace :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    non si vede la prima immagine
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Io che sono rimasta indietrissimo sono appena stata traumatizzata dalla notizia che Ash ha cambiato compagne di viaggio durante le serie XD E Misty che fine fa?? Ma poi la bicicletta gliel'ha ripagata? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 27/12/2018, 22:39) 
    Io che sono rimasta indietrissimo sono appena stata traumatizzata dalla notizia che Ash ha cambiato compagne di viaggio durante le serie XD E Misty che fine fa?? Ma poi la bicicletta gliel'ha ripagata? XD


    Io ho smesso di seguire assiduamente dopo l'addio di Misty, comunque da quel che so purtroppo è costretta a tornare alla palestra di Celestopoli perché quelle str*****e delle sue sorelle decidono di partire e lei quindi deve assolvere il suo ruolo di Capopalestra(io al posto suo le avrei mandate 'al bagno' quelle tre, prima la snobbano e la deridono poi quando hanno bisogno fanno le lecchine), la bici penso le venga ripagata si!
    Poi nel corso della serie qualche comparsata la fa ancora al contrario delle altre che dopo l'abbandono dalla serie vengono accantonate(e giustamente direi, Misty non si supera)però è rilegata a capo della sua palestra in eterno poverella :unsure: perde pure Togepi in favore di Azurill

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    e poi dicevi degli spoiler per un anime vecchio come il cucco <_< :shifty:
    Sta di fatto che i suoi compagni cambiano spesso, con grande dispiacere, proprio come i Pokemon. Quel vegliardo vuole iniziare da capo ogni volta che perde la sfida per diventare maestro Pokemon. Ma capisco le necessitá di narrazione. In ogni caso sia i suoi Pokemon che i suoi vecchi compagni vengono fatti ricomparire a volte. Brook e misty in particolare. Brook per un periodo mi pare abbia anche intrapreso di nuovo il viaggio. Misty pare avere i suoi problemi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e poi dicevi degli spoiler per un anime vecchio come il cucco

    Io però a differenza tua non chiedo alla gente di non parlarne per evitare gli spoiler xD Non lo seguo più ed è appunto vecchio, quindi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    esatto, l'hai chiesto di tua volontà ;)

    tornando in topic, per tutti qui Pikachu uno deve scegliere di essere quello che preferisce?
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2018, 19:17   71 views
  Share  
.