Trova le differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Volevo mostrarvi questa cosa perché è fantastica xD Una foto di me quando ero all'asilo VS Aiko quando era all'asilo... ora ditemi se non siamo gemelle separate alla nascita XD

    WhatsApp Image 2019-01-17 at 15.47.22

    Questa me l'ha fatta Onpuchan :wub:

    WhatsApp Image 2019-01-17 at 15.53.39

    Cioè non solo gli stessi capelli e lo stesso abito ma pure la stessa espressione 😂😂 Mi fa morire sta cosa!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    trattasi nientepopodimeno che di un legame quantico!
    siete l'una parte dell'altra da sempre, è un legame indissolubile :D
    sei il secondo caso che mi capita di conoscere, questi fenomeni sono terribilmente affascinanti


    Edited by kelly kelly89 - 17/1/2019, 19:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    Hahaha bellissima! Si è vero sei praticamente identica! Ma che non ti piaceva far le foto? XD
    Eri proprio carinissima XD
    Ora io non sono un esperto difatti non l'avrei mai notato ma porti proprio lo stesso abito!


    :shifty: la verità è che aiko da piccola andò in Giappone in vacanza, e coso... Quello che ha fatto le oja.... Insomma LUI ha visto lei e decise di inserirla proprio nell'anima che stava progettando!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 17/1/2019, 18:46) 
    trattasi nientepopodimeno che di un legame quantico!
    siete l'una parte dell'altra da sempre, è un legame indissolubile :D
    sei il secondo caso che mi capita di conoscere, questi fenomeni sono terribilmente affascinanti

    Esatto xD Cioè è incredibile... era proprio destino xD

    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 17/1/2019, 18:48) 

    Hahaha bellissima! Si è vero sei praticamente identica! Ma che non ti piaceva far le foto? XD
    Eri proprio carinissima XD
    Ora io non sono un esperto difatti non l'avrei mai notato ma porti proprio lo stesso abito!


    :shifty: la verità è che aiko da piccola andò in Giappone in vacanza, e coso... Quello che ha fatto le oja.... Insomma LUI ha visto lei e decise di inserirla proprio nell'anima che stava progettando!!

    Hahaha grazie, grazie xD Sì siamo vestite uguali, è anche per questo che la somiglianza è impressionante... capelli corti, salopette ed espressione incazzata hahahah Il bello è che ho un sacco di foto di me bambina con l'espressione arrabbiata... dicono che avessi un bel caratterino fin da piccola xD Probabilmente odiavo che mi fermassero da ciò che stavo facendo per scattare una foto... sono sempre stata uno spirito libero xD

    Forse quelli della Toei si sono fatti un giro in Italia e mi hanno visto e hanno pensato "ecco, il personaggio lo vogliamo così" XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    hahaha ma te li immagini? XD che fissa!
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2019, 14:02   54 views
  Share  
.