GK ovvero Garage Kit!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono sempre stata appassionata di Action Figure ma solo di recente ho iniziato ad interessarmi ai Garage Kit.
    Per chi non sapesse cosa sono ecco una piccola spiegazione!
    I Garage Kit sono delle Figure NON assemblate e NON colorate. Questo implica che chi compri queste figure abbia un minimo di esperienza nell'assemblarle e nel colorarle ma non sempre! Infatti possono anche essere commissionate e quindi colorate da qualcuno! Sono anche (solitamente) costose e 'rare' perchè non vengono vendute come semplici figure


    Insomma..non sono per tutti. Probabilmente passeranno anche degli prima che io ne abbia una XD
    Ma il punto non è questo...Avendo da poco approfondito questo 'nuovo ambito' ho scoperto dei Garage Kit di Doremi rari! Infatti su internet non trovo molto..in più essendo molto vecchi (inizio 2000) è ancora più difficile risalire a informazioni.
    Voi conoscevate questi garage kit? Sapete dirmi qualcosa in più??? Io continuo a cercare informazioni ma è veramente difficile senza conoscere un minimo di giapponese XD

    Allego delle foto dei kit a cui mi riferisco (più altre foto per farvi vedere quanto sono carine alcune :wub: )



    Qui alcune foto dei Garage kit più carini


    PS: è un caso che siano quasi tutte di Onpu ahahaa ho trovato sopratutto queste, a quanto apre piace a molti in giappone hahaha

    PLUS: Alcune potrebbero anche essere delle costums! Cioè, altre figure/kit modificate in modo da ricreare altri personaggi :)

    Spero di poter ottenere più informazioni perchè sto veramente impazzendo :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Credo che, come fan di Doremi abitante in Giappone, io sia la persona più capace di risponderti XD
    Conosco già questi kit e per quanto rari non è del tutto impossibile trovarli, infatti nelle mie ricerche mi sono già imbattuta diverse volte in GK di Doremi ancora nuovi, a volte a prezzi assurdi, altre volte a prezzi abbordabili. Non li ho mai comprati perché non ho la più pallida idea di come montarli e colorarli, e un po' mi rode perché alcune sono veramente belli, ma se sei interessata posso procurartene qualcuno!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Su internet avevo trovato alcuni di questi GK in vendita ma capirai che per una persona che non capisce il giapponese è abbastanza difficile xD
    Mi sapresti dire qualcosa in più su alcuni di questi GK? O se magari mi sai linkare un sito in cui ne parlano... Sai info come anno di produzione, chi lo ha prodotto ecc. Mi sarebbero info molto utili!
    E in caso conosci altri GK che non ho postato? Sarebbe interessate vederne altri!

    Per il comprarli comunque non so.. Io non ho i mezzi per montarle e dipingerle quindi le terrei non montate.. In più solitamente appunto costano molto e per ora sono leggermente al verde ahahaha
    Se in caso dovessi trovare dei GK a poco potrei pensarci 🤔🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Ne approfitto per chiederti una cosa che ho appena visto...
    Ho trovato queste figure di Aiko e Momoko della stessa linea di Doremi,Hazuki e Onpu..non sono mai stata rilasciate vero?

    Doremi, Hazuki e Onpu:

    Mentre Aiko e Momoko


    EDIT:Ho appena trovato anche Hana..Ma che bella :( :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    No vabè ma Aiko è bellissima! Cioè è meravigliosa
    😍😍😍 La più bella di tutte!!
    Comunque questa è una serie di figures GK dell'artista Megaroh, lo stesso che ha creato pure la Onpu diavoletta. Hana credo non fosse prevista, perché mi sembra quella in foto sia stata rifatta sulla base di Doremi.
    Di queste figures, le uniche che ho visto vendute anche già assemblate e colorate nella confezione speciale sono Doremi, Hazuki e la Onpu diavoletta. Io ho Hazuki e la Onpu diavoletta, le ho acquistate nuove e mai aperte e ho pagato pure poco, sto aspettando di trovare anche Doremi ad un buon prezzo.
    L'unico GK di Megaroh che si trova è il set di Onpu, vestito da apprendista (come la foto che hai postato) e quello da diavoletta, a 50 euro circa. Data la rarità è un ottimo prezzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 3/6/2019, 17:42) 
    le uniche che ho visto vendute anche già assemblate e colorate nella confezione speciale sono Doremi, Hazuki e la Onpu diavoletta.

    Ed infatti...Doremi, Hazuki e Onpu (2 Onpu!!) sono state rilasciate mentre le altre no :unsure: :unsure: non riesco a capire il perchè...
    Ora cerco un po' di notizie su questo sculture e vediamo cosa trovo!
    E si, Hana è palesemente fatta con la base di Doremi...ma è troppo tenera XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Voglio da morire quella Aiko, uffa!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Ti capisco ahahahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    Dov'è Bibì...? HO CHIESTO DOV'E♫!!
    Dinanzi a cotanto splendore, a cotanta bellezza non si vede da nessuna parte!
    c'è il gruppo con mini-hanna ma non c'è la MIA BIBIIIIIIIIIIIIII

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 27/8/2019, 01:16) 

    Dov'è Bibì...? HO CHIESTO DOV'E♫!!
    Dinanzi a cotanto splendore, a cotanta bellezza non si vede da nessuna parte!
    c'è il gruppo con mini-hanna ma non c'è la MIA BIBIIIIIIIIIIIIII


    C’è ne sarebbe una, ma non riesco a pubblicarla 😞

    Scherzavo, si è caricata 😂
    Attached Image
    38E08A07-50CA-48C6-8FA9-E232B68F7583

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ma guarda che amoreeeeee
    Solo per lei passerei ore ed ore a fare tentativi su tentativi per colorarli tutta!
     
    Top
    .
10 replies since 21/5/2019, 15:26   109 views
  Share  
.