Nuova serie!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Okay okay, inizio con il scusarmi con il titolo eeestremamente clickbait 😂
    Non mi prendo responsabilità per eventuali infarti ahahah

    Comunque! Sono giorni che ci penso e mi sono finalmente decisa a parlarne pure qua!
    Come vedreste una (eventuale) serie su Fami?
    Io sarei molto curiosa di vederla 'in azione'!
    Ha una personalità carinissima ed un bellissimo character design. Il fatto che l'abbiano fatta vedere nell'ultimo episodio di Naisho in qualche modo mi fa sperare che prima o poi avremo delle notizie in più su di lei.. Almeno io spero ahahah

    Poi io sarei curiosa della sua background story..e della sua famiglia ovviamente!! (Doremi questa è una frecciatina!)

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Okay dopo questo messaggio mi odiate tutti 🤣
    Non ha risposto nessuno
     
    Top
    .
  3. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    Non lo so io non la conosco ancora bene ma doremi mi piace sicuramente di più! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Mmmm... io sono una nostalgica quindi odio le serie che parlano delle generazioni successive. Lo so che la vita va così, che non siamo immortali ecc. ma proprio per questo, mi piacciono cartoni e film proprio perché quella storia può essere rivista e rivissuta all'infinito, così da darmi un senso di immortalità che nella realtà non si può avere. Una serie sulle generazioni future significa che i personaggi che abbiamo tanto amato sono adulti o forse anche morti, e che la loro storia è ormai roba vecchia, questa sensazione la odio da morire. Nel caso di Fami poi è bruttissimo proprio perché non è nemmeno la figlia (il che darebbe speranza di vedere ancora i nostri pg in età adulta), è la nipote e in Naisho ci fanno intendere che nonna Doremi muore. Io sinceramente queste cose non le voglio vedere. Per me Fami non avrebbero nemmeno dovuto farla comparire, anche perché è ovvio che una volta introdotto un personaggio del genere poi la gente si incuriosisce e vuole saperne di più, capire perché questo pg è stato introdotto così.
    Chissà se mostreranno qualcosa nel film che uscirà l'anno prossimo? Non è da escludere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Non avevo pensato a questo punto di vista....
    Comunque sarebbe carino vedere qualche altra apprendista.. Magari personaggi completamente nuovi! Chissà se con il prossimo film avremo delle sorprese :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Secondo me usciranno personaggi nuovi, anche perché il numero di streghette sulla locandina è più alto di quelle che conosciamo noi, teniamoci pronti perché potrebbe tanto essere qualcosa di meraviglioso tanto potrebbe essere una cagata megagalattica e a quel punto darò fuoco alla Toei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 9/8/2019, 15:22) 
    darò fuoco alla Toei

    se vuoi una mano, anche se a distanza il modo di aiutarti lo trovo, credimi!Già se lo meriterebbe dopo quella novel di m***a a maggior ragione facessero un altro scempio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    La Toei è molto a rischio, a fine estate esce l'ultimo volume della light novel, il 20s, che dovrebbe descrivere che vite hanno scelto da adulte... non vi dico come sto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Ahia...Si mette di molto male...Ho paura per loro...Mai inimicarsi una 'Real Life Ojamajo' come te...Mai...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    😔😔
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 9/8/2019, 16:33) 
    Ahia...Si mette di molto male...Ho paura per loro...Mai inimicarsi una 'Real Life Ojamajo' come te...Mai...

    Esatto, e il bello è che sono anche andata ai loro studi quindi so dove colpire 😂😂😂😂 E la produttrice esecutiva di Doremi, Hiromi Seki, mi segue pure su Twitter quindi posso stalkerarla e minacciarla 😂😂😂
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    non c'è scampo!Sono spacciati!Peggio per loro così imparano a propinare spazzatura!
    E concordo con quanto dici sull'eventuale serie su Fami, ogni singola parola!Pure per me è insopportabile l'idea di Doremi morta(che poi in caso sarebbe morta giovanissima pur essendo anziana...Cioè intorno ai 70...Al giorno d'oggi fa strano)e proprio non voglio crederci!E poi l'ansia di sapere in caso che il nonno della ragazzina è quel...quel coso odioso...No grazie, passo!E dateci le nostre adorate Ojamajo!
    Anche secondo me Fami per quanto carina potevano evitarla, ma io sono particolare, le storie dei viaggi nel tempo non mi sono mai piaciute quindi non so quanto posso fare testo!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    Vado a limare il forcone e comprare la benzina, dovessero tornarci utili...




    insomma non c'è bisogno che mantengano il filo logico con una puntata, hanno già creato delle incongruenze, almeno stavolta li scusiamo se fami non è più la nipote e qualunque cosa intendessero intendere non conti più. anzi siamo contenti

     
    Top
    .
12 replies since 10/7/2019, 11:03   146 views
  Share  
.