Episodi di DoReMi in Diretta Live!!!

Organizzatevi con i giorni e l'ora, cosi da poterli guardare insieme.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    MaJin ( Supremo )

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,146
    Location
    MaJin World

    Status
    Anonymous
    Ho parlato con Aiko di questa cosa, ed abbiamo deciso di fare le Live per trasmettere in Diretta gli Episodi di DoReMi in Giorni e Ore Prestabiliti.

    Tutte le Domeniche alle ore 15:00!

    Link della Live

    - In Programmazione:
    CITAZIONE
    -21 Febbraio 2020: Mille Magie DoReMi (Episodi 01-02-03).

    - Live Trasmesse:
    07 Febbraio 2020: Magica Magica DoReMi (Episodi 10-11-12-13).
    17 Gennaio 2020: Magica Magica DoReMi (Episodi 07-08-09).
    10 Gennaio 2020: Magica Magica DoReMi (Episodi 04-05-06).
    27 Dicembre 2020: Magica Magica DoReMi (Episodi 01-02-03).
    20 Dicembre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 49-50 + Movie).
    6 Dicembre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 46-47-48).
    22 Novembre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 42-43-44-45).
    8 Novembre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 38-39-40-41).
    1 Novembre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 34-35-36-37).
    18 Ottobre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 31-32-33).
    4 Ottobre 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 28-29-30).
    30 Agosto 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 25-26-27).
    23 Agosto 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 22-23-24).
    16 Agosto 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 19-20-21).
    26 Luglio 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 16-17-18).
    12 Gennaio 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 13-14-15).
    05 Gennaio 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 10-11-12).
    01 Gennaio 2020: DoReDo' DoReMi (Episodi 1-2-3-4-5-6-7-8-9).
    8 Dicembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 46-47-48-49 + Film).
    24 Novembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 43-44-45).
    17 Novembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 40-41-42).
    10 Novembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 37-38-39).
    3 Novembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 34-35-36).
    27 Ottobre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 31-32-33).
    20 Ottobre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 28-29-30).
    13 Ottobre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 25-26-27).
    6 Ottobre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 22-23-24).
    29 Settembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 19-20-21).
    22 Settembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 16-17-18).
    15 Settembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 13-14-15).
    8 Settembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 10-11-12).
    1 Settembre 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 7-8-9).
    25 Agosto 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 4-5-6).
    18 Agosto 2019: Ma Che Magie DoReMi (Episodi 1-2-3).
    5 Agosto 2019: Magica DoReMi (Serie Intera).


    CITAZIONE
    Perche' su Twitch le Live???
    Semplice, su Youtube ti bannano per 6 mesi dopo neanche 5 secondi che fai una Live con Contenuto Protetto da Copyright.
    In poche parole, su Twitch c'e' piu liberta' durante la Live (Musica, Video etc).


    Edited by °Na-I-ShO° - 8/2/2021, 02:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Tutti i giorni la vedo difficile perché, ahimé... non siamo più bambini che possono guardare i cartoni tutti i giorni alle quattro mentre fanno merenda... io direi di trasmetterli di Domenica, così siamo sicuri che più gente è a casa ed ha tempo, magari ad un orario tipo le 15:00 dove la maggior parte delle persone ha finito il pranzo domenicale e si sta riposando o guardando la tv... che ne pensate?
    Sarebbe carino guardare le puntate insieme e commentare le cose in diretta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma io purtroppo impegni tipo questi non posso proprio prendermeli, sono costretta a vivere alla giornata (ogni volta che mi faccio un programma poi salta sempre) quindi potrei esserci come non esserci e questa è l'opzione più probabile!Mi dispiace, spero che qualcun altro aderisca perché è comunque un progetto carino e mi dispiacerebbe non andasse in porto anche se sono la prima a dare buca
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Io direi di farlo lo stesso, la domenica pomeriggio! Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    il mio problema più che altro è il marito sempre attaccato al culo, davvero a volte prego perché il vicino lo inviti a prendere un caffè così almeno si toglie un pò di mezzo, convivere è bello solo se entrambi si ha un lavoro perché l'abuso di condivisione degli spazi dopo diventa pesante, sfogo a parte il problema è che...Avendolo sempre attaccato al culo e con un pc in due resta difficile sia far coincidere gli orari e soprattutto non riesco a concentrarmi con lui li.Non mi vergogno di questo anime anche se lui lo disprezza(pur avendo un debole per la signorina Seki), sa che è il mio preferito e ovviamente ho pure le bambole il problema è proprio il non poter avere i miei spazi, mi pesa di brutto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ciao naisho! Un'idea interessante, che accolgo. Se vuoi mandarli in onda io prova a seguire così me la rivedotutta. Tuttavia quando mandavano inonda one piece quando perdevo le puntate non vedevo le successive fino a che nn recupera o. Capisci che alla fine ho smesso di vederle in TV ed ho paura che farò lo stesso.
    Insomma era per dirti che secondo me è una bella idea ma non ti garantisco che ti farò da pubblico... Ecco.... Tutto qui... Mi spiace in realtà ma il bello delle serie TV on demand è che posso non dormire finire una serie...

    Eccoooo potresti mandarle in onda a gruppi di 8 le sere! O meglio le notti! Pure l non ci sto sempre le notti, ma metti caso che invece sono sveglio e magari stanno passando proprio le puntate successive alle ultime che ho visto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Scusa perché tuo marito disprezza questo anime??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Perchè non capisce un tubo!
    Di base il majokko non fa per lui, poi secondo lui il character design è terribile(invece a me piace anche se non quello della quarta serie, quello si che fa cagare)protagoniste gnocche a suo dire non ce ne sono(Seki Sensei a parte)e la trama gli sembra troppo stupida e infantile(NON é VERO, io come te ci colgo la profondità che c'è in questo capolavoro)insomma non è il suo genere...Difatti durante le liti mi dice 'Hai 30 anni e giochi a Pokemon e guardi Doremi...'e io gli dico 'Si e ne vado fiera, non me ne vergogno e non lo nascondo nemmeno e se vuoi anche dirlo in giro fallo, non me ne frega!Mica ne devo rendere conto a qualcuno alla fine no?'
    Non è in grado di sognare...E ritiene mentalmente contorti i ragazzi che lo guardano mentre io non ci vedo nulla di anomalo anzi!




     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Hai la forza di rispondergli così? Beh complimenti, io do forse troppa importanza a qualunque cosa mi gridino al punto da pensare che abbiano ragione. Posso dire cose così ma nn crederci abbastanza per ripeterlo due volte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere gli taglierei la testa!!! 😂😂😂😂 Ma come fai a stare con uno così? Per me sarebbe assolutamente impossibile, l'avrei già cacciato di casa a calci xD Mi ritengo fortunata da questo punto di vista perché il mio ragazzo pur non essendo per niente interessato ad anime e videogame accetta e approva senza problemi questa mia passione, anzi, quando guardo i cartoni o mi prendo cura delle mie collezioni e delle mie bambole o gioco alla Playstation, per esempio, lui mi viene sempre a stringere forte e tutto innamorato dice che sembro un angioletto, una tenera bimba che sogna e gioca 😂😂😂 E' proprio un tenerone!
    Ad ogni modo, puoi dire a quel rincitrullito di tuo marito che NON POSSONO ESSERCI "gnocche" in un cartone per bambini? XD


    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 9/8/2019, 17:54) 
    Hai la forza di rispondergli così? Beh complimenti, io do forse troppa importanza a qualunque cosa mi gridino al punto da pensare che abbiano ragione. Posso dire cose così ma nn crederci abbastanza per ripeterlo due volte.

    Io non solo rispondo così a chi osa dirmi certe cose, ma se insistono, li prendo pure a botte 😆😆 Nessuno deve permettersi!! Nessuno ha il diritto di giudicare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 9/8/2019, 17:54)
    Hai la forza di rispondergli così? Beh complimenti, io do forse troppa importanza a qualunque cosa mi gridino al punto da pensare che abbiano ragione. Posso dire cose così ma nn crederci abbastanza per ripeterlo due volte.

    Guarda io posso anche essere la persona più buona e cara che c'è al mondo e alle volte lo sono sin troppo ma ti posso assicurare che al contempo sono anche una grandissima s*****a e testa di c***o e non permetto a nessuno di venirmi a dire come comportarmi e che gusti avere e se a 30 anni mi sento di essere infantile e di amare le cose 'da bambocci' lo faccio e basta e anzi lo ostento pure con orgoglio, non me ne vergogno!



    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 10/8/2019, 07:50)
    Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere gli taglierei la testa!!! 😂😂😂😂 Ma come fai a stare con uno così? Per me sarebbe assolutamente impossibile, l'avrei già cacciato di casa a calci xD Mi ritengo fortunata da questo punto di vista perché il mio ragazzo pur non essendo per niente interessato ad anime e videogame accetta e approva senza problemi questa mia passione, anzi, quando guardo i cartoni o mi prendo cura delle mie collezioni e delle mie bambole o gioco alla Playstation, per esempio, lui mi viene sempre a stringere forte e tutto innamorato dice che sembro un angioletto, una tenera bimba che sogna e gioca 😂😂😂 E' proprio un tenerone!
    Ad ogni modo, puoi dire a quel rincitrullito di tuo marito che NON POSSONO ESSERCI "gnocche" in un cartone per bambini? XD



    Io gli taglierei altro che la testa xD come faccio?Ah boh non ne ho idea...No cioè va detto che a parte tutto mi accetta come sono, le bambole di Sailor Moon che uscirono nel 2011 me le ha comperate lui e tutte e 5 assieme, però credo che se dicessi in giro che OD è il mio anime preferito si vergognerebbe...Anche se dovrebbe guardarsi per se, che pure io ne ho da ridire sul suo conto(cosa che ovviamente faccio)Difatti...Guarda, come ho già detto lo porto alla discarica dei mariti e mi prendo chi so io ahah...Lui mi ha detto che da bambino Doremi lo guardava!E me lo ha detto lui per primo, non per fare il lecchino perché ancora non sapeva che era il mio preferito!
    O lascio stare e mi tengo il mio cane Fragolotto Panna-Cacao che almeno mi ama incondizionatamente, facciamo così che è meglio va! :lol: che lui è dolce e tenero sempre!



    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 9/8/2019, 17:54) 
    Hai la forza di rispondergli così? Beh complimenti, io do forse troppa importanza a qualunque cosa mi gridino al punto da pensare che abbiano ragione. Posso dire cose così ma nn crederci abbastanza per ripeterlo due volte.

    Io non solo rispondo così a chi osa dirmi certe cose, ma se insistono, li prendo pure a botte 😆😆 Nessuno deve permettersi!! Nessuno ha il diritto di giudicare

    exactly! U_U

    Comunque tornando in topic magari una puntatina di pochi minuti riesco a farmela, chissà!Se non domani le prossime volte!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Non so se Naisho abbia letto, in caso gli scrivo io su whatsapp
     
    Top
    .
  13. Yuki_Kim
     
    .

    User deleted


    Raga, buon giorno!! Ho letto "diretta" e cose per commentare insieme, volevo dire che magari come opzione esiste anche Rabbit che crea proprio una stanza chiusa con persone specifiche dove si può anche comunicare vocalmente e fare anche video call.

    Lo uso spesso con le mie amiche quando devo vedere live di k-pop <- Aiko ora mi lancia qualcosa dietro xD

    Io lo uso con i miei amici anche per vedere i film, l'unica pecca è che lo streaming deve essere on-line e caricato su qualche sito.

    Conoscendo ho consigliato, però vedete bene, io sarei interessatissima onestamente!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Sono poco social, non so neanche se userei la chat. Beh forse con voi si. Guardare qualcosa assieme sarebbe bello ma non credo che la mia connessione mi permetta chat elevate. Nn faccio più nemmeno le chiamate a casa mia,stufo di chiedere se mi sentono.

    Quando guardo commedie con parenti od amici molto spesso parliamo mentre guardiamo i film, proprio per commentare e ridere ancor di più. Con le oja probabilmente non potremmo. Immaginando la situazione credo che inizieremo a Commentare e spiegarci i motivi che spingono doremi a far scappare per la seconda volta dodò e più che una festa si trasformerà in un flame!
    Daltrocanto potremmo insultare kotake per i dieci minuti successivi ad ogni fotogramma in cui compare e ci divertiremmo un mondo.

    È poi siamo pressoché tutti d'accordo sulla morale finale di ogni episodio, o sulle soluzioni che osserviamo, sul finale in generale, quindi nn avremmo molto di che parlare.


    È in generale u a bella idea perché con le dirette pre programmate potremmo dedicare alcuni minuti ogni due o tre giorni e somiglia ad una famiglia che assieme sta a guardare la TV. Se tipo io manco qualche puntata voi potrete riassumerla prima che inizi la nuova! Insomma sulla è bella, ma poi trovare il tempo nelle nostre routine non sarà facile. Purtroppo nn vivendo fisicamente vicini non influenza o efficacemente le giornate altrui, non finiamo tutti assieme a cenare assieme per poi andare a guardare la TV assieme. più che probabilmente questa cosa finirà presto, e mi dispiace.

    Posso dire: facciamolo per il tempo che dura. Con il cuore leggero facciamo questa cosa sapendo tranquillamente te che nn fra non molto smetteremo, e magari in futuro faremo altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Mi sembra una bellissima idea!!! Se avete degli orari e giorni precisi ditelo che ci sono! Un re-watch non fa mai male!


    CITAZIONE (Yuki_Kim @ 11/8/2019, 16:09) 

    Lo uso spesso con le mie amiche quando devo vedere live di k-pop

    Anche io lo usavo per vedere le live k-pop, in particolare gli shinee ahahaha
     
    Top
    .
42 replies since 4/8/2019, 12:26   1186 views
  Share  
.