Samara/Sadako Challenge – Da voi è già arrivata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki_Kim
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno a questa parte, iniziando dal sud Italia, principalmente dalla magica Catania sembra che sia partita sta cappero di Challenge <- spero che sia tale perché sinceramente non so come definirla. Certo, non c’è un cameraman che riprende il tutto e la cosa lascia il tempo che trova però la reaction delle persone che si ritrovano a partecipare alla challenge è delle più assurde.

    Ad Afragola la tipa è stata menata, ma come pure a Catania si so date a sberle la tizia che imitava Samara/Sadako e una signorina di passaggio.
    Ora metto questo argomento in mezzo per evitare ai più deboli di cuore infarti in caso da sud arrivi sino al nord. – Ma il succo è: voi una questione del genere come la prendereste se vi ritrovaste qualcosa di simile davanti?

    Parlando per me e conoscendo le zone dove vivo, purtroppo per niente belle ( Vi dico che il mio paese a breve ci aggiungono - il nome del paese più di Baghdad - Perché ogni tanto esplode una bomba a caso), sicuramente butterei almeno una sberla o due e poi scapperei. Sempre che il trucco sia fatto bene ed abbia magari un arma in mano <- Si, dicono che alcune girano anche con i coltellini e taglierini, essendo in varie parti è difficile capire dove lo abbiano fatto. Siamo a due mesi lontani da Halloween, ma almeno farlo durante le feste raccomandate come pure a carnevale, magari cambiano e smettono di tirare uova e immondizia in giro, sarebbe più azzeccato.

    Al tempo stesso però ne sono contraria e penso sia normale che la gente per la paura e non per il divertimento magari attacchi. In America parecchie situazioni finiscono con le pistole direttamente anche perché loro hanno i Clowns e quelli so certi stronzi...

    Ovviamente per via di sta situazione devo anche dire grazie a sto gruppo di ragazzini perché mi hanno dato un idea per uno dei capitoli del fumetto che sto facendo anche se è completamente diverso quello che succederà all'interno.

    Però ditemi, cosa fareste voi in una situazione simile? Come la prendereste quando la vedrete nei vostri paesi? Sono curiosa, se poi capita mettete la descrizione dell'evento?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ma io non ho idea di cosa tu stia parlando! Una challenge strana?
     
    Top
    .
  3. Yuki_Kim
     
    .

    User deleted


    aspe cerco un video e modifico il messaggio

    www.youtube.com/watch?v=xpESaU-_L2A

    www.youtube.com/watch?v=qfR32Zrx5z4

    Ecco, alcuni per via delle canzoni fanno pisciare...
    Però onestamente ragà... alcune sono esagerate ed altre inquietanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    È inquietanteeeee XD

    Nn so cosa farei, ma se non dovessi rendermi presto conto dello spavento.... MI richiudo in casa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    ‘S’ammucciava dda supra’ ahahah morta😂
    Comunque è la prima volta che ne sento parlare..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ho scoperto che è arrivata anche da noi... Ma poi l'hanno rincorsa ed è dovuta scappare. Pensate una ventina di ragazzi che stavano giusto li in giro pronti a gonfiarla perché spaventa le persone in casa...
     
    Top
    .
5 replies since 30/8/2019, 16:37   42 views
  Share  
.