Della non sta bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Stavo rivedendo la puntata della prima stagione: un campione in panchina. Quella del bimbo che usa la maglietta per pagare un ciondolo.
    Ad un certo punto arriva dela, ed è sempre un sacco divertente quando arriva lei!
    Però stavolta c'è una cosa ancor più esilarante!!
    Avete presente quei 16 tempi che precedono l'inizio della parte cantata della sua canzone? Beh si sentono tutti!! XD

    Perché mi fa ridere tanto? È presto detto! Una volta ho fatto un'entrata i scena presso la casa di alcuni amici usando una cassa portatile, entravo con una musica fighissima, in modo fighissimo, cantando... Calando la figaggine. PERÒ! il punto è che si sente la musica di dela dall'armadio e tutti la fissano per quei sedici tempi ed io mi immagino lei che è comparsa nell'armadio, ha attaccato la musica, ha aspettato il suo momento, poi ha iniziato a cantare ed è uscita!! M
    MA VE LA IMMAGINATE? Spiega la presenza della musica XD

    Bahahaa io mi sto ammazzando dalle risate pensando che lei esce dall'armadio ed è proprio da lì che si sente la musica, poi guardi e c'è un piccolo stereo!! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Che coincidenza XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ma quale coincidenza! Io lo so, me lo sento che dela è tutta matta quanto me! Si mette a fare le entrate in scena piazzando l'audio dentro i negozi in cui va
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Fra matti vi capite XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Per inciso: io avrei fatto la stessa cosa. Uno schiocco di dita ed ecco pronto il mega-set sorround 7.1 in filo diffusione in tutta la palazzina del posto dove devo comparire. Attacco la musica e: eccomiii! Ci sono bimbi a dormire? Tranquilli! Li sveglio io! ;)
     
    Top
    .
4 replies since 29/9/2019, 11:56   69 views
  Share  
.