Presentazione

Sono nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! sono nuovo e ho intenzione di integrarmi..
    aiutatemi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao, ti aiuto molto volentieri anche se credo che questa non sia la sezione giusta. Ora ti spiego meglio: il forum è suddiviso in sezioni, ad esempio, questa è quella che riguarda l'amore e non le presentazioni. Esiste anche la sezione aiuto dove si possono postare i propri problemi col forum. Comunque, innanzitutto, mi presento io sono Erika ma puoi chiamarmi Sere o SereMA. Per integrarti basterà che tu vada nella sezione presentazioni in cima al forum e apri una piccola discussione per presentarti e, poi, inizi a fare un giro nelle sezioni che ti attraggono maggiormente (io, ad esempio, ho iniziato da quelle riguardanti Doremi che penso che siano le più attive ed, anche, le più interessanti per un utente che si iscrive a questo forum) e prova a rispondere commentando qualcosa che riguarda la discussione in corso (se ti serve un esempio leggi i miei interventi sul forum o quelli degli altri utenti del forum). Se hai bisogno di consigli io sono molto spesso online anche di giorno e ti aiuto volentieri. Sono sicura che ti integrerai molto presto qua sono tutti gentili e accoglienti coi nuovi utenti. Io, ad esempio, sono qua da poco più di un mese ma mi trovo molto bene (ho anche scritto più di 100 messaggi solo stando qua come puoi notare dal profilo). Se, invece, il tuo problema è che non riuscivi a presentarti mi era successo stranamente anche a me ed, infatti, nella sezione aiuto c'è una mia discussione dove segnalo il problema. Stranamente, subito dopo aver postato il mio primo messaggio di aiuto, ho constatato che ora riuscivo anche a scrivere e ad aprire una discussione dentro alla sezione presentazioni e crediamo sia un bug che riscontra chi come me e te si è iscritto al momento e, quindi, non ha ancora messaggi. Perciò, ora che hai già scritto il tuo primo messaggio qua dovresti riuscire a presentarti senza ulteriori difficoltà. In caso contrario ti aiuteremo noi a risolvere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    In ogni caso volessi proprio consigli per integrarti... Nel mondo, puoi spiegarci e chiederci!
     
    Top
    .
2 replies since 20/1/2020, 21:15   59 views
  Share  
.