Vi siete mai sentiti "senza voce"?

Nella vita quotidiana mi succede da un po' di tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    non lo fare Tommy...
    comunque vadano le cose, io non ho mai detto che ci fosse anche la minima possibilità che potrei arrendermi.
    Forse c'è un altro modo. Io penso che il problema sia la magia, sembra proprio che in questo mondo tutto debba andare per un verso ma io non credo che andrà così.
    Sinceramente non sono mai riuscito a capire una volta con sicurezza cosa pensa un'altra persona, il che è davvero strano. Tempo fa ho scritto un post in cui ho detto che avrei creato un gioco su doremi ma avrei avuto bisogno di aiuto. Il motivo non era che non ci sarei potuto riuscire da solo, ma sinceramente mi sembra che il motivo sia semplicemente che manca quella magia. Ma quella magia non viene da una capacità superiore. Viene semplicemente dal fare qualcosa insieme. La mia idea era quella di creare qualcosa che il mondo non può prevedere. Che senso ha guardare doremì se faccio per esempio Doremì esistesse e si potesse conoscerla per davvero? Forse credete che non si possa? Che è solamente un personaggio inventato da qualche disegnatore di fumetti? E se non fosse così? Non lo si può dare così per scontato...
    Forse io ho commesso l'errore di pensare di doverlo fare da solo e di non poter chiedere aiuto a nessuno ma ultimamente mi sono accorto che niente è certo senza prove. Ma come farebbe doremi a esistere nel mondo come è adesso? Forse potrebbe restare nascosta proprio come si vede nell'anime, ma quello che intendevo dire è diverso. Anche se esistesse secondo me a questo punto direbbe: "ma che noia questo mondo" non ha senso" "è sempre tutto uguale". Ribadisco quello che ho scritto sopra se devo fare tutto da solo perché purtroppo mi sono accorto che in questo caso sarebbe così. Per questo ho proposto l'idea di creare un gioco insieme su doremi per dire al mondo: "guarda è impossibile, eppure l'abbiamo fatto!" "La magia esiste!" Io sono un programmatore piuttosto abile, non quanto il personaggio qua sotto↓ ma è già qualcosa...
    Prima pensavo: forse alle persone va bene che sia sempre tutto uguale, ma in questo momento che sto scrivendo mi sembra veramente assurdo...
    Se volete fare questa cosa insieme dovete partecipare tutti e tenere presente che bisognerebbe sbrigarsi...
    Sapete che a me dei soldi o crediti non mi interessa, la mia idea sarebbe stata inserire il videogioco sul play store disponibile per tutti e gratuito perché il vero obbiettivo è aiutare la magia.
    Se volete vi basta scrivere qua sotto magari lo dico anche per la admin che secondo me dovrebbe essere la prima a interessarsi...
    Forse qualcuno potrebbe dire che non servirebbe a nulla, potrebbe aver ragione e in quel caso allora tornerei a dire che non ho il potere di decidere. Le cose mi sembra che non siano quello che sembrano se anche voi vivete come vivo io continuare a combattere da soli sarebbe veramente senza senso assurdo e come ho scritto sopra personalmente ho già visto che da soli non funziona...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Gente.. secondo voi sarebbe una brutta idea se parlassi di ciò che ho avuto a che fare con il covid (guarigione ecc...)??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vixyland @ 19/7/2020, 15:27) 
    Gente.. secondo voi sarebbe una brutta idea se parlassi di ciò che ho avuto a che fare con il covid (guarigione ecc...)??

    No, anzi, come ti scrissi in tagboard sarebbe interessante se lo facessi. E' una esperienza utile da raccontare.
     
    Top
    .
17 replies since 3/2/2020, 19:40   300 views
  Share  
.