Videogioco su doremi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    ok va bene si scusa l'ho tolto adesso non è che non funziona poi quando ho finito di mettere insieme i disegni di doremi ti metto i link di entrambi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non hai motivo di scusarti te lo ho segnalato soltanto perchè credevo ci fosse un problema col link visto che dopo tanti tentativi continuava a bloccarsi dando errore e così ho pensato di fartelo sapere. Allora aspetterò i link aggiornati visto che sono curiosa di sbirciare entrambi.
     
    Top
    .
  3. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    A che punto sei? Se vuoi puoi anche postarne solo una parte e per scansionarli puoi anche solo farci delle foto con il telefono alla luce
     
    Top
    .
  4. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    Non c'è qualcuno a cui interessa la mia idea?? Era un modo per fare qualcosa insieme ma a quanto pare non interessa a nessuno fare una cosa nuova...
    ci riuscirò lo stesso da solo vabè...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Cosa dovremmo fare per aiutarti?
     
    Top
    .
  6. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 2/4/2020, 15:51) 
    Cosa dovremmo fare per aiutarti?

    se vi piace disegnare potreste anche progettare voi il gioco lo stile ecc... perchè io mi diverto di più a scriverlo che a fare i disegni, così passavo il tempo, ma se anche a voi disegnare annoia fa niente non volevo chiedervi di fare una cosa che non vi piace, era solo se sarebbe stato un divertimento...
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2020, 14:17   274 views
  Share  
.