Topic del desiderio

>esprimi qui il tuo desiderio<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questo topic dove ognuno può dire una cosa che vorrebbe tanto, può essere qualsiasi cosa e se ne possono scrivere anche più di una se si vuole, così per combattere la negatività infatti qui non si possono scrivere cose che non si vogliono solo cose che farebbero piacere a chi le scrive forse è un idea sciocca ma vabè io ci ho provato...
    Per esempio comincio io a me è sempre piaciuta May dei Pokémon quindi dico che desidererei che in qualche modo possa incontrarla oppure non so fare un sogno in cui c'è lei.

    Edited by hakatsuki - 26/3/2020, 01:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Allora vediamo, io vorrei... in realtà vorrei tante cose ma dirò la prima cosa che mi è venuta in mente adesso stando qui seduta al pc vicino alla finestra: vorrei tanto avere un balconcino, non dico manco un mega terrazzo, ma almeno un balconcino dove poter mettere un tavolino ed una sedia e lavorare al computer da lì... e godermi un po' il sole quando c'è... purtroppo qui le case sono troppo piccole e strette, e i balconi inesistenti, le finestre sono opache e non trasparenti, non posso guardare nemmeno fuori... ecco, in questo momento la cosa che desidero di più è una casa normale...
     
    Top
    .
  3. hakatsuki
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che desidero è di non vedere mai più i miei familiari, voglio andarmene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hakatsuki @ 26/3/2020, 08:53) 
    Un'altra cosa che desidero è di non vedere mai più i miei familiari, voglio andarmene.

    questa è un sacco inaspettata!


    io vorrei una gran quantità di cose, di cui forse potrei fare a meno.
    Però per partecipare ne dirò un paio.

    Una è che vorrei uno schermo meno luminoso, o più comodo da usare. attualmente forse però è che ci passo troppo tempo.
    L'altro desiderio è ritrovare il mio cavo del cellulare. senza di esso son costretto ad usare quello shared e non mi resta comodo per caricare contenuti sul cellulare.
    Ammetto di non aver ancora provato ad usare la magia per riaverlo, forse dopo lo faccio, quando non rischio di esser scoperto da nessuno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Voglio essere forte come ero qualche anno fa e riuscire in tutti gli obiettivi che mi sono posta e che con tanti sforzi sto cercando di portare a compimento contrastando la mia debolezza che, in questo periodo, sta risalendo più di quel che pensassi facendomi capire ancor di più quanto sia fondamentale fare le sedute per uscirne del tutto e risalire una volta per tutte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    anch'io voglio essere cm sere qualche anno fa, dato che di mio non ho mai portato nulla a compimento... ^^'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sono sicura che ci riuscirai Marcus, anzi, ci riusciremo entrambi :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    la cosa che vorrei più di tutte?beh al momento uno stipendio regolare e soprattutto una donna delle pulizie, anzi siccome come termine sembra di disprezzo, vorrei una persona, donna o ragazza che sia è indifferente, che venisse a farmi un paio d'ore(tanto la casa non è enorme e al piano di sopra non ci andiamo) tre giorni a settimana(senza che mi spolpi il portafoglio però) perchè io come casalinga faccio pena, non posso proprio...è inutile e più forte di me, non valgo nulla, non riesco...resta tutto una schifezza anche se mi ci metto d'impegno...Non ho la mano, non sono portata, non mi piace e quindi anche se faccio del mio meglio il risultato è pessimo...Non fa per me!Quindi si vorrei proprio un aiuto coi lavori domestici
     
    Top
    .
7 replies since 26/3/2020, 00:34   98 views
  Share  
.