Dopo il matrimonio...

...la prima notte di nozze 😂😂

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Se ricordate a San Valentino ho pubblicato una fanart Aiko x Leon che li ritraeva sposi davanti ad una chiesa... ebbene la mia ultima fanart invece, completata in questi giorni, li ritrae in una situazione un po' hot che potrebbe tranquillamente essere considerata un continuo del disegno precedente 😂😂 Insomma, dopo il matrimonio c'è la prima notte di nozze, quindi... 😂😂

    Trattandosi di nudità non metterò direttamente l'immagine e invito eventuali minorenni, se ci sono, ad evitare di cliccare.
    Link all'immagine sotto spoiler!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Allora...come ormai ben saprete io non fanatizzo per certe immagini, che volete farci, non ci tiro...Non fanno per me, non sono il mio genere e in passato ho rifiutato di fare commission di tale genere...Tuttavia essendo appunto un atto dettato dal sentimento e non un hentai per giunta di un pairing che shippo e i personaggi sono maggiorenni e consenzienti beh si ci sta, è mooolto più esplicita di quanto pensassi sinceramente però non c'è nulla di fuori quadro e non è per niente volgare, hai dato ai fan accaniti un bel regalo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ah per carità anche io odio l'hentai! E sinceramente non vorrei MAI vedere un hentai neanche su questi due personaggi che amo, perché sarebbe volgare e rozzo, non romantico come voglio io! Il mio disegno non si può neanche considerare hentai. Tra l'altro ho scelto questa posizione proprio per questo motivo, perché non volevo trasmettere eccessiva sessualità (qualsiasi altra posizione sarebbe stata troppo), bensì volevo trasmettere un senso di profondo amore e passione fra due giovani che si sono a lungo cercati. 😌
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Ho capito ma basta cliccacce e si vede!! XD che protezione è ? XD potevi mette na password noooo? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Non si può mettere la password, ad ogni modo non ha senso, perché tanto avrei comunque scritto la password qui e chi vuole vederlo basta che la inserisca, non cambia nulla. Ho solo fatto in modo che non compaia direttamente ma gli utenti possono scegliere liberamente di cliccare e vedere, mentre chi non vuole vedere almeno non se lo ritrova davanti!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Molto bella e tenera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Grazie, mi fa piacere che sia riuscita a trasmettere tenerezza, il messaggio è quello! :]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 1/4/2020, 14:21) 
    Ah per carità anche io odio l'hentai! E sinceramente non vorrei MAI vedere un hentai neanche su questi due personaggi che amo, perché sarebbe volgare e rozzo, non romantico come voglio io! Il mio disegno non si può neanche considerare hentai. Tra l'altro ho scelto questa posizione proprio per questo motivo, perché non volevo trasmettere eccessiva sessualità (qualsiasi altra posizione sarebbe stata troppo), bensì volevo trasmettere un senso di profondo amore e passione fra due giovani che si sono a lungo cercati. 😌

    e l'obiettivo è stato centrato anche se ripeto, me lo aspettavo molto più contenuto, la mia mente immaginava le lenzuola che coprivano i punti strategici ahahahah XD XD XD XD
    Nulla da fare io e l'erotismo siamo peggio di acqua e olio...
    Poi appunto si vede che Leon è riuscito nel suo intento(mi riferisco al disegno che avevi fatto in cui Aiko diceva che non sarebbe uscita con un mago e lui le avrebbe fatto cambiare idea XP XP XP XP XP XP )Ahahahahaha XD XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    me lo aspettavo molto più contenuto, la mia mente immaginava le lenzuola che coprivano i punti strategici ahahahah

    ahahahaah XD e invece no, nudo e crudo XD più che altro perché volevo troppo vedere il fisicaccio di Leon hahahaha XD mi pareva uno spreco coprirlo XD

    CITAZIONE
    Poi appunto si vede che Leon è riuscito nel suo intento(mi riferisco al disegno che avevi fatto in cui Aiko diceva che non sarebbe uscita con un mago e lui le avrebbe fatto cambiare idea XP XP XP XP XP XP )

    ahahaha è veroooo XD le ha fatto cambiare idea sì!! XD beh era determinatissimo, quindi direi che ora si merita proprio questo premio per non essersi mai arreso e aver finalmente conquistato il cuore della sua amata :P
     
    Top
    .
  10. JohnnyS98
     
    .

    User deleted


    Ma che carino il disegno, devo dire che mi piace e non lo trovo per niente volgare o altro(non che mi dispiacciano le cose più spinte ahahah)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Grazie, mi fa piacere!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    me lo aspettavo molto più contenuto, la mia mente immaginava le lenzuola che coprivano i punti strategici ahahahah

    hahaha quoto fortissimo, perché semmai avessi disegnato io questa cosa lo avrei fatto così! XD
    anzi probabilmente mi sarei fermato al disegnare una casa con un grosso cuore sopra... perché nemmeno il letto pieno riuscirei a fare. poi boh, in futuro sarò meno schizzinoso, per ora penso sia cosi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    No scusate ma dei fisicacci così non si possono coprire, e su dai! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Hai mancato questa SereMA
     
    Top
    .
13 replies since 1/4/2020, 09:42   232 views
  Share  
.