Tattoos ojamajo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    www.instagram.com/p/CGevJg5JlGv/?igshid=1eaf7dzml3a8p

    Qui trovate un post instagram di una tipa che si è tatuata il primo poron di Mindy (giusto per non dimenticare che anche mindy l'ha avuto e citare sempre doremi).

    Ho visto in passato che esiste una corrente stilistica fra i tatuaggi per cui sono "cute" o "kawaii" addirittura.

    Sapete, nel pensiero comune delle mie parti i tatuaggi sono sempre giganteschi teschi sanguinosi che occupano un lato del torace e mezzo braccio, quindi capirete la mia sorpresa quando vidi per la peima volta che potevano essere anche diversi, e carini. Che potevano esprimere dolcezza, invece che la solita trasgressione.

    Se ne trovo vi linko altri tattoo a tema oja e non.

    Voi che ne pensate? È importante per me capire apertamente e senza giudizi come la pensano gli altri, mi permette di avere un'idea dei pensieri fuori dal piccolo mondo in cui vivo.

    E questa mi è venuta in mente ora: a quale oja fareste fare un tattoo? Quale? E perché?
    Valgono sia i teschi di fuoco e sangue che i tattoo carini di una linea sola. Io rispondo dopo.

    Ps: btw questa tatuatrice ha uno stile tutto suo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Vi segnalo questo tattoo di hanna, che per qualche motivo è stata resa più paurosa conciata cosi, ma inspiegabilmente molto bella!

    www.instagram.com/p/CHwcNZCg7qm/?igshid=86w9yymvbbzq

    On side note: quest'altro si illumina al buio.
    www.instagram.com/p/CHveh9JDuef/?igshid=n0rirhwkzdsp

    Non sono un grande fan dei tatuaggi provenienti da disegni standard perché secondo me non ci stanno bene. Però l'effetto questo lo da
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Qui trovate un post instagram di una tipa che si è tatuata il primo poron di Mindy (giusto per non dimenticare che anche mindy l'ha avuto e citare sempre doremi).

    ERRORE!! Quel poron appartiene solo a chi nella propria formula ha la parola "peperuto", infatti si chiama Peperuto Poron, e quindi lo usano solo Doremi, Pop e Fami. Tutte le altre, Momoko inclusa, hanno quello stretto e lungo.

    Comunque, i tatuaggi possono essere di qualsiasi tipo! Non ci sono solo quelli tribali, i teschi, o in bianco e nero... si può tatuare qualsiasi cosa anche roba carina e soprattutto colorata!
    Mi è piaciuto molto in particolare quello con gli oggetti magici fatto con l'inchiostro luminescente. Io un giorno vorrei farne uno ma sarà piuttosto piccolo ed in una zona poco visibile. Pensavo dietro al collo, che per la maggior parte del tempo è nascosto dai capelli, e vorrei tatuarmi il simbolo delle Royal Patraine (Giro di Do)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    io invece se devo tatuarmi voglio fare le cose in grande, voglio una bella manica tribale polinesiana sul braccio destro e sulla spalla dove di solito fanno delle figure circolari con all'interno un disegno Tiki(le loro divinità, quelle fatte come maschere di legno)ma io invece del Tiki ci tatuerò Zucca d'Oro, il mio cagnolino adorato T_T solo che siccome i tattoo così hanno significati precisi e raccontano pezzi di storie e leggende devo vedere bene cosa farmi, poi gli darei un pò di continuity estendendolo sulla parte alta della schiena, una volta volevo tatuarmi anche la tetta ma quello lo fanno gli uomini quindi non lo faccio, poi voglio un tattoo sul fianco sinistro, qualcosa di bello e originale, ma non so ancora cosa, dovrei vedere, però mi verrebbe a costare un sacco di soldi e per ora non è il momento :(
    I teschi i demoni e quelli cibernetici effetto 3d li lascio a mio marito XP tutti suoi!
    Non mi farei tatuare un personaggio anime o un oggetto o una persona vera, non mi ci vedrei!specialmente una persona!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Io lo farò sicuramente un tatuaggio a tema doremi, anzi più di uno! Quando avrò un’idea definitiva o lo farò lo pubblicherò sicuramente qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 22/11/2020, 11:10) 
    CITAZIONE
    Qui trovate un post instagram di una tipa che si è tatuata il primo poron di Mindy (giusto per non dimenticare che anche mindy l'ha avuto e citare sempre doremi).

    ERRORE!! Quel poron appartiene solo a chi nella propria formula ha la parola "peperuto", infatti si chiama Peperuto Poron, e quindi lo usano solo Doremi, Pop e Fami. Tutte le altre, Momoko inclusa, hanno quello stretto e lungo.

    Comunque, i tatuaggi possono essere di qualsiasi tipo! Non ci sono solo quelli tribali, i teschi, o in bianco e nero... si può tatuare qualsiasi cosa anche roba carina e soprattutto colorata!
    Mi è piaciuto molto in particolare quello con gli oggetti magici fatto con l'inchiostro luminescente. Io un giorno vorrei farne uno ma sarà piuttosto piccolo ed in una zona poco visibile. Pensavo dietro al collo, che per la maggior parte del tempo è nascosto dai capelli, e vorrei tatuarmi il simbolo delle Royal Patraine (Giro di Do)

    ricordo sicuramente l'ultramusichiere, poi però per qualche motivo ho sempre pensato potesse avere anche lei quello della semper-protagonistas doremì. però se dici che ha la formula differente... NO ASPE' BIBIIIIIIIIIIII anche lei!!AHAH BECCATI QUESTA DOREMI-FASOLASIDO!(cit.)

    CITAZIONE (AikoCode @ 22/11/2020, 23:53) 
    Io lo farò sicuramente un tatuaggio a tema doremi, anzi più di uno! Quando avrò un’idea definitiva o lo farò lo pubblicherò sicuramente qui

    Bello, io un giorno potrei. non sono il tipo da tatuaggio, e su di me starebbe anche peggio che su una donna, mi accontenterò di farne uno temporaneo hehe :P
     
    Top
    .
5 replies since 19/10/2020, 03:11   132 views
  Share  
.