Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho scoperto da poco la pagina fb e ora sono approdata anche sul forum con l'intenzione di rimanere sempre aggiornata sul mondo delle mie streghette preferite. Avevo più o meno l'età di doremi e le sue amiche quando ho iniziato a seguirle e anche adesso, all'età di 20 anni, mi diverto a rivedere ogni tanto la serie. Molto spesso mi ritrovo a cercare il merchandise che purtroppo, costa sempre tanto ed è introvabile, ma sogno di andare in giappone un giorno, sperando di poter fare acquisti senza pensieri. Adoro tutte le streghette, ma in particolare mindy e doremi (iconica doremi) e spero un giorno di poter leggere tutte le novel in italiano (anzi se qualcuno sa dove potrei farlo già da ora, battete un colpo :D) .Un saluto a tutti e un grande grazie alla founder del forum :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao, benvenutissima! E grazie per i complimenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    Benvenuta sul forum ^_^ anche io sono abbastanza nuova qui, ma ho già trovato modo di scambiare tante opinioni sulle nostre adorate streghette!
    Che genere di merchandise ti piacerebbe poter trovare? Qualcosa come le edizioni limitate che stanno uscendo ora in Giappone e Taiwan o qualcosa di più "vintage"?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    spero un giorno di poter leggere tutte le novel in italiano (anzi se qualcuno sa dove potrei farlo già da ora, battete un colpo :D)

    Avevo dimenticato di rispondere a questo dettaglio: qui sul forum abbiamo avviato un progetto di traduzione, c'è una mia collaboratrice che se ne occupa, ci vuole tempo per queste cose ma se ti va di seguirci e fare parte del nostro forum potrai avere accesso a materiale che in pratica è a disposizione solo qui... non c'è nessun altro in Italia che si occupa così attivamente di portare avanti progetti su Doremi a parte me!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    HEEEY
    hello
    Ben arrivata! Anzi Arrivat- non mi ricordo come si scrive il segno di shwaz, o come si chiama il novello intergenere.
    Tutto questo solo perché non ricordo più se ti sei presentat* come ♂ o ♀ o qualcos'altro ed essendo io da cellulare... Beh potevo semplicemente non iniziare a scrivere e controllare? No, altrimenti non avrei potuto dire che questa gag è basata su fatti realmente accaduti!

    Io sono...
    Beh... Mi conoscono con molti nomi. Una tribù in particolare mi venera come Pergamena, e dato che mi piace essere venerato, potrai chiamarmi imperatore Tullio Agamennone Pergamena Cesare!
    Il grande Pergamena! For short.
    Altrimenti col mio diminutivo: Le magnifique!

    Ah si: qui c'è la malsana usanza di dichiarare la/le propria/e Ojamajo preferita/e, if any.

    BIBÌ È MIA! :angry:
    Non può essere la tua preferita. Bibi e nozomi sono MIE!! :angry:
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2020, 11:19   70 views
  Share  
.