Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve! Sono appena approdata qui. Volevo ringraziare e fare I complimenti per il forum, sono davvero contenta di averlo trovato.


    Sono fan di Doremi&Co da anni Ed il grigiore della quarantena mi ha portato a ritrovare una grande passione!


    Sono felicissima ci sia un posto dove potermi immergere nei ricordi... Inoltre ho notato ci sono risorse sui Flat4 e le streghe come coppie (che shippo since forever) e non potevo non aggiungermi!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenutissima tra noi!
    Io sono Giulia ho 31 anni(che schifoooooooooooooooooooooooo)sono ormai una veterana del forum e anche io shippo le OjaxFlat, così come la nostra Admin, siamo praticamente in guerra contro tutti, quindi benvenuta nel club!
    Le mie streghette preferite sono Momoko Onpu e Aiko ma le adoro tutte(Hana un pò meno)
    Chiunque entri qui si sente subito a casa spero che per te sia lo stesso!Se hai bisogno o domande mi trovi in giro! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti!!! Io ne ho 28 quindi siamo lí XD sono felice di aver trovato un posto per le nostre ship preferite, ho dato un occhiata al Forum e sono stata super felice della cosa!

    Adoro tutte pure io (si, Hana è ultima in classifica pure per me, ma la tollero in versione neonata) e le mie preferite sono Hazuki, Onpu e Aiko.

    Grazie per il benvenuto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao Hazuki (vuoi essere chiamata così?), io sono la admin & founder Aiko! Sono felice di avere con noi un'altra veterana fan delle Ojamajo :D e soprattutto felice di avere un'altra sostenitrice dei Flat4 :D
    Qui troverai tantissime cose interessanti, e se resterai a lungo con noi potrai anche essere ammessa alle sezioni Download dove è possibile scaricare tutti gli episodi e le colonne sonore.
    Inoltre, sto pubblicando il mio romanzo fanfiction sul sequel della saga e se sei una fan delle ship con i maghetti sono certa ti piacerà tantissimo la storia. Troverai tutto nella sezione fanfiction!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Heylà! ci sono anch'io, chiamami come vuoi, i dont mind. piuttosto mi domando come vuoi esser chiamata perché hazuki è un nome molto...comune...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Poi ci sono io che faccio meme su onpu lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vixyland @ 20/1/2021, 09:55) 
    Poi ci sono io che faccio meme su onpu lol

    aspet.. Questa non la sapevo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    lol
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2021, 13:40   87 views
  Share  
.