Amica Falsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Lory ho 23 anni sono una ragazza dolcissima piena di voglia di vivere, ma molto spesso sono rimasta ferita da gente falsa non credo nel amore e non credo nella amicizia . molte volte ultimamente ... mi sono allontanta da una mia amica ormai conoscente ero sempre io a cercala sia per mesaggi per uscire aveva da fare o aveva la scusa pronta quando chiedevo io da piu di un anno che questo rapporto andava male molte volte gli mandato solo mesaggio nel sapere come sta ma cosi ma sto pensando diffitivamente taglere ogni tipo di rapporto con lei che dite faccio bene?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao Lory, io e te ci conosciamo già, io sono la admin della pagina italiana di Magica Doremi su cui ci scriviamo ogni tanto. Dovresti lasciare una discussione per presentarti nella sezione BENVENUTI, e poi lasciare qui soltanto la discussione riguardo la tua amica.

    Per esperienza ti dico che, se nonostante i tuoi sforzi lei non si impegna minimamente per mantenere i contatti, allora tanto vale lasciarla perdere. Sai anche a me capita fin troppo spesso, e sono arrivata ad un punto che se gli altri non dimostrano altrettanto interesse allora li lascio perdere. Ho troppe cose da fare che stare dietro a loro. Ricorda, chi ci ama ci segue! Concentrati solo su quelle persone che dimostrano di tenerci davvero a te!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    ciao lory, penso di essermi già presentato, nel caso fammi sapere. non mi trovi su fb, sono un'esclusiva del forum. un vagabondo che non vaga un granché se non fra un topic e l'altro.

    Le persone cambiano, ed alle volte diventano davvero persone da evitare :p:, mentre altre cambiano e basta.

    E' naturale che le persone cambino, non assumere che stia cercando di farti del male, lei potrebbe non avere cattive intenzioni ma sentire la necessità di allontanarsi. L'amicizia potete riportarla ad un punto più naturale, che è percepibile come più giusto, ma non più lo stesso di prima, e lei inconsapevolmente pare aver già iniziato a farlo. Anche se non è la stessa amicizia stretta di prima diventa una conoscente di fiducia, senza bisogno di frequentarsi spesso.




     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2021, 15:56   58 views
  Share  
.