Non riesco a capirlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve ho un problema ho questa persona che particolamente si po' dire che mi piace tanto vero che sa dei miei sentimenti io sono una ragazza che accetta molto bene i rifiuti ne ho avuti tanti nella vita, questa persona mi sono diachiarata aperto mio cuore, il ragazzo non ne amico stretto
    di infanzia da caminarci abbraccietto dopo dichiarazione ''mi dettto che ti aspettavi io sinceramente detto niente volevo solo dirtelo mi sono imbarazzata essendo molto timida poi dopo quello che mi fatto mio ex diffido dei maschi, lui mi disse che praticamente che ci andava piano con me??? poi mi aveva chiesto al momento per colpa del mio ex non facile che mi rifido facilmente o pure provare dei sentimenti per qualcuno. avevo pesanto al inizio una coscenza poi se diventasse qualcosa di piu ben venga... cosi detto anche a lui al inizio era d'accordo nel conoscermi tanto vero che sembrava molto piu coivolto mi aveva chiesto anche delle videochiamate quando non mi vedeva ma per motivi molto seri non li potuti fare mi era particolamente piu vicino attento nei miei confronti almeno cosi pareva, poi e sparito al improviso,adesso faccio fatica che da un periodo molto difficile della sua vita anche la sua famiglia un clima molto difficile , molte volte gli chiesto di uscire, ma con esito che aveva da fare o pure molte volte non rispodeva propio lasciandomi preplessa una volta mi aveva chiesto se volevo conoscerlo meglio io detto di si, mi piacerebbe molto... ma non so che intedeva lui prima mi aveva chiesto noi due da soli detto non avevo problemi poi dopo cambia idea gruppo poi mi chiede di nuovo da soli, per conoscenza lo aiutato anche nesi momenti difficili ancora oggi lo faccio,anche questo momento particolare molte piu volte mi chiede se voglio conoscerlo... come faccio a conoscerlo meglio? ma la domanda e se ci tiene a me o meno, cosa dovrei fare? anche se non sara amore ci tengo conoscerlo come amico io paura io ti faccio pena mi disse anche ma non era cosi come posso fare??? dice che paura di uscire con lui come se non fossi convita cosa non vera consigli? a modo suo molte volte sembra tenerci

    Edited by Lory Colacicchi - 21/2/2021, 12:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    dici che lui adesso è in difficoltà, è bello che tu gli stia affianco, non ho capito se vi siete conosciuti che lui aveva già queste difficoltà. Puoi iniziare una relazione chiedendo i tuoi spazi, proprio in funzione di una fiducia maschile che vuoi costruire con lui ma piano piano, ma non dimenticare che magari adesso ha un sacco di pensieri in mente. Spero che lui ti capisca in questo.
     
    Top
    .
1 replies since 20/2/2021, 23:21   87 views
  Share  
.