Hanna

Parliamo un pò di Hanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti come state?? Perdonate la mia assenza ma essendo una studentessa mi è un pò difficile ultimamente, soprattutto in queste situazioni, trovare del tempo per connettermi in generale T^T
    COOOOMUNQUE! Avevo una domanda da farvi inerente ad Hanna, siccome ho visto e stravisto la 1-2-3 stagione ma veramente pochissimo la 4 :( avrei voluto sapere di più da voi, che ne pensate di lei come ragazzina e non più bambina? Ultimamente sto riguardando la 4 stagione quindi sono veramente curiosa...attendo vostre risposte <3 <3 <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    Ciao ^_^ Mi era sfuggita la tua presentazione, per cui innanzitutto benvenuta tra noi!

    Io sono una grande fan di Hanna e della quarta serie, che ho visto solo recentemente e che da piccola non conoscevo. Ciò che mi ha fatto subito apprezzare questo personaggio è il fatto che, essendo una neonata nel corpo di una ragazzina, il suo agire è talmente impusivo e ingenuo che puntualmente si vengono a creare situazioni comiche, se non veri e propri disastri ai quali le sue "mammine" dovranno provvedere. Tuttavia solitamente è Hanna stessa a cercare rimedio, insegnando qualcosa anche ai più grandi, proprio come spesso fanno i bambini grazie alla loro spontaneità.
    Inoltre mi piace molto il suo character design, la trovo tenerissima con quelle codine!

    tumblr_ms2e14QDlX1rtruqvo1_r2_500
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline


    Ciao Ely, ti consiglio di vedere gli streams che facciamo la domenica, da adesso iniziamo la quarta stagione ed anch'io non ho ancora visto la quarta.
    Del poco però che so hanna è una combina guai, uno strano mix di bimba e ragazzina, ma è davvero carina.
    Una delle cose di cui non mi capacito è la scelta degli occhi di hanna, che non sono una novità perché sono sempre stati così, ma sia lei che mindy ed onpu li hanno doversi e non capisco perché

     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2021, 22:17   80 views
  Share  
.