L'ex regina Majotourbillon

Un dubbio sul futuro di questo personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Stavo giusto riflettendo in questo momento sull'ex regina.
    Quando finalmente le ragazze riescono a risvegliarla e lei decide di sciogliere l'incantesimo delle ranocchie
    ... ecco... dopo che fine fa?
    Secondo voi dico.
    Non penso possa riprendere il vecchio ruolo da regina, primo perché c'è la regina di adesso e poi perché in teoria lei aveva abdicato abbandonando il suo ruolo...
    Secondo voi avrebbe potuto esserci una sorta di spaccatura tra le streghe che avrebbero voluto un suo ritorno?

    O vive semplicemente in qualche luogo li nel regno con la sua fatina?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    se non ricordo male perché sono passati secoli da quando ho visto la serie la sua fatina le chiede cosa vuole fare e lei dice di voler tornare nel mondo degli umani...magari non si pianterà in un posto e farà un pò la nomade o magari dovesse mai reinnamorarsi si farà furba e invecchierà il suo aspetto con la magia, solo apparentemente, così almeno nessuno potrà obiettare!Una volta vedova(inevitabile a meno che non si sposi un mago)tornerà al suo aspetto e ricomincerà da capo!Poco romantico lo so ma ormai sono misantropa all'inversimile quindi potrebbe anche farlo, in fondo è destinata a vivere millenni!

    Edited by kelly kelly89 - 30/3/2021, 22:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ah ok mi ero dimenticata di quel passaggio.
    Grazie kelly!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Anche io non ricordo più questi dettagli, Dokkan è la serie che apprezzo di meno quindi devo farmi un rewatch perché non ricordo nulla XD Se torna nel mondo degli umani immagino vada a vivere per fatti suoi, non penso si risposi e metta su un'altra famiglia sinceramente, ha sofferto troppo in passato, ma sicuramente si godrà la permanenza da qualche parte in solitudine
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2021, 14:14   92 views
  Share  
.