Resident Evil 8: Village

La mia partecipazione nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    In queste ultime settimane il mondo del gaming è in subbuglio perché il nuovo Resident Evil, l'ottavo capitolo per la precisione, denominato "Village", pare sia stato un successone, e la cosa mi ha riguardato molto da vicino perché... beh, perché nel gioco ci sono anche io.
    Tre anni fa, quando il gioco era ancora in sviluppo, ottenni un lavoro per la Capcom come modella per un personaggio di un videogioco. All'epoca non mi diedero nessun dettaglio preciso su ciò che stavo facendo perché le informazioni erano tenute segrete, mi avevano soltanto detto che sarei stata il boss più spaventoso del gioco, e alla fine sono riuscita a scoprire per quale personaggio hanno usato il mio corpo soltanto recentemente.
    Ebbene il personaggio si chiama Donna Beneviento ed a quanto pare è davvero il boss più inquietante 😆😆 Si tratta di una donna la cui casa è piena di bambole terrificanti! Nonostante appaia per poco tempo, ha avuto un impatto molto forte sul fandom, e da quando hanno scoperto che ci sono io dietro di lei mi hanno letteralmente assalita ed ora i miei followers stanno aumentando ad una velocità assurda!
    C'è fra di voi qualcuno amante di questo gioco?


    187486307_10159028999841233_1154692715601540036_n
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    wow, congratulazioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ahahahah quindi sei tu la madre di quelle maledette bambole che mi hanno fatto spaventare fortissimo complimentoni e auguri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Hey Daniela! I love Resident Evil! I just found out the other day that you were the model for Donna! What an honor! The part in the house with Angie was the creepiest of the four bosses! It just gave me the chills XD. And that baby that catches you through the halls... Geez! I am so proud of you!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Interessante! Puoi dirci qualcosa di più? Tipo cosa hai fatto? Ovviamente se puoi..magari per contratto non ne puoi parlare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axessx @ 30/5/2021, 16:26) 
    ahahahah quindi sei tu la madre di quelle maledette bambole che mi hanno fatto spaventare fortissimo complimentoni e auguri

    Hahaha esattamente XD

    CITAZIONE (3itxian @ 31/5/2021, 12:36) 
    Hey Daniela! I love Resident Evil! I just found out the other day that you were the model for Donna! What an honor! The part in the house with Angie was the creepiest of the four bosses! It just gave me the chills XD. And that baby that catches you through the halls... Geez! I am so proud of you!

    Yeah I agree it was scary as hell 😂 Thank you so much!

    CITAZIONE (AikoCode @ 4/6/2021, 22:30) 
    Interessante! Puoi dirci qualcosa di più? Tipo cosa hai fatto? Ovviamente se puoi..magari per contratto non ne puoi parlare

    In realtà è il manager che ha fatto il contratto e non io, non conoscendone i termini ho finito per raccontare tutto a tutti, soltanto dopo il manager mi ha detto di non parlarne hahaha ma ormai l'ho spiattellato ai quattro venti, ho fatto pure diverse interviste al riguardo XD Se volete saperne di più, qui c'è una intervista in italiano https://www.playstationbit.com/primo-piano...nt-evil-village
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh immaginavo non volessero tu lo dicessi, infatti mi è sembrato strano ahahahah ma comunque, mi ha fatto spaventare molto anche a me, insieme al bebè le uniche due robe spaventose del gioco <.<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Oddio quel bebè XD terribile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Anche troppo ahhahaa
     
    Top
    .
8 replies since 25/5/2021, 14:00   151 views
  Share  
.