New entry!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Ciao a tutt*! Io sono Marco, ho 20 anni e anch'io sono un membro del fandom di Magica Doremì.
    Sono qui in realtà già da circa due mesi, anche se non mi sono presentato prima.
    Nella vita, come mestiere, faccio l'attore di teatro da circa 11 anni e aspiro a diventare in futuro conduttore televisivo. Amo sognare, espandere i miei orizzonti, ricordare l'infanzia tramite i cartoni, anime, teche e altre testimonianze, ma soprattutto amo conoscere nuove persone, chiacchierare, condividere e rendere felici gli altri.
    Sono contento di far parte di questo forum sperando di poter raccontare e ascoltare con piacere tutto ciò che unisce e accomuna la nostra community.^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuto che figata fare l'attrore è proprio bello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    ciao, e grazie! a dirti la verità dipende hahaha, fare l'attore è allo stesso tempo faticoso, la preparazione dello spettacolo è sempre stressante e piena di nevrosi, tra regista che urla e si incazza e lo stress delle trasferte e spostamento di tutto il materiale della sceneggiatura😂
    però è pur sempre bello alla fine ricevere i complimenti da tutti e sentirsi apprezzati per il lavoro che c'è stato dietro durante la costruzione dello spettacolo☺️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh credo sia molto bello interpretare altre persone, indossare varie maschere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    sisi, questo poco ma sicuro! il teatro ti aiuta tantissimo anche nella vita reale, aiuta a sbloccarti, a renderti più sicuro di te, a dialogare, migliorare il tuo accento/pronuncia/dizione, e impari tante cose che magari non hai mai sentito in precedenza. è sempre bello fare nuove esperienze e conoscere anche un pubblico per te nuovo ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
    Confermo fare l'attore è davvero faticoso, io non l'ho mai fatto per teatro ma mi è capitato per film/serie tv e nonostante fossero piccoli ruoli le riprese sono senza dubbio estenuanti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    aikooo! che piacere rivederti qui sul forum. :) beata te che almeno sei riuscita a girare per qualche film hahaha, al massimo quello che ho fatto io è fare la comparsa ad uno spot di una catena di supermercati che conoscete benissimo hahaha xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stardust_i7 @ 20/2/2022, 23:17) 
    Ciao a tutt*! Io sono Marco, ho 20 anni e anch'io sono un membro del fandom di Magica Doremì.
    Sono qui in realtà già da circa due mesi, anche se non mi sono presentato prima.
    Nella vita, come mestiere, faccio l'attore di teatro da circa 11 anni e aspiro a diventare in futuro conduttore televisivo. Amo sognare, espandere i miei orizzonti, ricordare l'infanzia tramite i cartoni, anime, teche e altre testimonianze, ma soprattutto amo conoscere nuove persone, chiacchierare, condividere e rendere felici gli altri.
    Sono contento di far parte di questo forum sperando di poter raccontare e ascoltare con piacere tutto ciò che unisce e accomuna la nostra community.^^

    Benvenuto! Quali sono i tuoi prodotti d'animazione preferiti?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Adesso mi sono affezionato moltissimo agli anime, mi è sempre piaciuta molto la Disney, però vedo che le cose ultimamente sono cambiate un po' troppo per i miei gusti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La Disney è cambiata da molto ormai, anche se fa sempre bei film né fa anche di "meh"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stardust_i7 @ 26/5/2022, 11:12) 
    Adesso mi sono affezionato moltissimo agli anime, mi è sempre piaciuta molto la Disney, però vedo che le cose ultimamente sono cambiate un po' troppo per i miei gusti...

    Stai seguendo il percorso inverso rispetto al mio, nel senso che sto riscoprendo e amando il mondo Disney, non solo con i film, corti ecc... ma anche a livello storico!
    Riguardo agli anime, finora quali sono stati quelli che ti sono piaciuti di più?

    CITAZIONE (axessx @ 27/5/2022, 06:43) 
    La Disney è cambiata da molto ormai, anche se fa sempre bei film né fa anche di "meh"

    Secondo me questo deriva dal fatto che Disney sta puntando su altre esclusive dei loro servizi, come il franchise di Star wars oppure all'universo Marvel, e la qualità dei classici ne sta risentendo.
    Non dico che alcuni degli ultimi usciti sono necessariamente brutti, ma credo che sono sotto tono rispetto a molti altri :=/:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh sta puntando un po' ovunque per me, fallendo un po' ovunque anche se nemmeno mi piace dove voglia puntare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stardust_i7 @ 26/3/2022, 12:58) 
    aikooo! che piacere rivederti qui sul forum. :) beata te che almeno sei riuscita a girare per qualche film hahaha, al massimo quello che ho fatto io è fare la comparsa ad uno spot di una catena di supermercati che conoscete benissimo hahaha xD

    Sì, un giorno sogno di ottenere un ruolo importante in qualche film o serie, in particolare live action... vorrei tanto interpretare qualcuno dei miei personaggi preferiti!

    CITAZIONE (axessx @ 30/5/2022, 05:51) 
    Beh sta puntando un po' ovunque per me, fallendo un po' ovunque anche se nemmeno mi piace dove voglia puntare

    La Disney ormai ha perso idee e punta tutto al politically correct nella speranza di ottenere nuove approvazioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Disney ormai ha perso idee e punta tutto al politically correct nella speranza di ottenere nuove approvazioni

    chi se la scorda anche la disney di una volta? parlo almeno di quella con cui sono cresciuto (anni 80'/90'/2000') ma anche i classici tra mickey, goofy, donald duck su vhs... vi ricordate topolino e co. su rai due e dopo le estrazioni del lotto?🥲

    non so quotare aiuto

    Edited by Ojamajo Aiko Senoo - 14/2/2023, 15:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    TI ho sistemato io il quote XD
    Sì beh la Disney di una volta era magia pura... uno dei pochi capolavori moderni che rispecchia la magia della vecchia Disney è Frozen, per il resto mmm...
     
    Top
    .
15 replies since 20/2/2022, 22:17   1860 views
  Share  
.