New entry!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Ciao a tutt*! Io sono Marco, ho 20 anni e anch'io sono un membro del fandom di Magica Doremì.
    Sono qui in realtà già da circa due mesi, anche se non mi sono presentato prima.
    Nella vita, come mestiere, faccio l'attore di teatro da circa 11 anni e aspiro a diventare in futuro conduttore televisivo. Amo sognare, espandere i miei orizzonti, ricordare l'infanzia tramite i cartoni, anime, teche e altre testimonianze, ma soprattutto amo conoscere nuove persone, chiacchierare, condividere e rendere felici gli altri.
    Sono contento di far parte di questo forum sperando di poter raccontare e ascoltare con piacere tutto ciò che unisce e accomuna la nostra community.^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuto che figata fare l'attrore è proprio bello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    ciao, e grazie! a dirti la verità dipende hahaha, fare l'attore è allo stesso tempo faticoso, la preparazione dello spettacolo è sempre stressante e piena di nevrosi, tra regista che urla e si incazza e lo stress delle trasferte e spostamento di tutto il materiale della sceneggiatura😂
    però è pur sempre bello alla fine ricevere i complimenti da tutti e sentirsi apprezzati per il lavoro che c'è stato dietro durante la costruzione dello spettacolo☺️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh credo sia molto bello interpretare altre persone, indossare varie maschere
     
    Top
    .