Fufufu...

Una misteriosa silhouette fa la sua comparsa nel forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Fufufu...Cos'è questo? Dove mi trovo? Ahh, è soltanto il forum delle streghette. E io che credevo di dovermi aspettare qualcosa di losco...
    Saluti a chi fa capitombolo su questo topic! Il mio nome è Mea, ma si può dire che di nomi e identità ne faccio una collezione. Sono capitata su questo forum per caso mentre ero alla ricerca di un sito di streaming di Ojamajo che alla fine sono riuscita a trovare, però ho notato di aver fatto l'accesso 5 mesi fa e ho pensato "perché non farci un salto?" e mi sono ritrovata nuovamente qui. Attualmente sono al Motto!Ojamajo, verso il quarantesimo episodio, e ho già versato lacrime a non finire. Il che può suonare abbastanza esagerato, ma giuro che fino ad ora Ojamajo mi ha veramente toccato il cuore. È uno shojo davvero tenero che riesce a raggiungere argomentazioni molto sensibili e che tratta la individualità di ogni personaggio alla perfezione. Mettendo la mia reputazione da nerd da parte, mi piacerebbe molto stringere amicizia con qualcuno qui! Se vi può interessare ho un OC di Ojamajo, il suo nome è Yuna Mochizuki. Il suo strumento è l'arpa, e il suo cibo preferito sono i noodles!
    Vi lascio dei disegni che le ho fatto qua sotto. Fufufu...

    ojamajo_oc_2
    ojamajo_oc_1

    Edited by yunacchi - 11/20/2022, 03:32 PM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous


    Ciao Mea benvenuta e scusa il ritardo!Io sono Giulia e un tempo ero attivissima e sempre qui, ti avrei dato subitissimo il benvenuto ma ora che sono una giovane vecchietta con una vita adulta molto complicata mio malgrado spesso sono assente!
    Immagino che essendo passato un mese tu sia andata avanti nella serie, cosa ne pensi?
    Qual'è la tua streghetta preferita?
    La mia Momo-chan ho una fissa per le bionde e il giallo, è inutile star lì di solito a meno che non sia la protagonista(io odio le protagoniste tranne Doremi) se vai di biondo e giallo nel 90%dei casi è il mio, anche se spesso ci sono eccezioni appunto!
    La tua OC è stupenda, mi piace un sacco!Cosa hai usato per disegnarla e colorarla?



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao, io sono la admin e founder, benvenuta sul mio forum!
    Come dice Kelly qui ormai siamo tutti un po' vecchiardi e presi dalla vita adulta 😂😂 ma alla fine torniamo sempre qui! Questo è e resterà sempre una seconda casa per tutti 🥰
    Comunque dal tuo modo di parlare per un attimo ho pensato fossi la gemella di Pop De Marcus , vi esprimete in un modo molto simile XD
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2022, 20:16   84 views
  Share  
.