Live action della Sirenetta

sbizzarritevi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Parliamo di una delle ultime (pessime) idee della Disney che sta facendo scalpore in tutto il mondo per il volume di odio che si è scatenato XD
    Per quanto mi riguarda sono molto delusa perché Ariel è la mia principessa preferita ed il fatto che il live action non somigli per nulla all'originale me lo fa odiare fin dal principio. In questi giorni gira il trailer che vi metto qui sotto... mi ha lasciata molto schifata XD Lei non assomiglia ad Ariel nemmeno se la guardi da ubriaco, i capelli sono orribili, il film è troppo scuro (capisco che l'oceano sia scuro ma questo è un film fantasy, non deve rispecchiare perfettamente la realtà, e la Sirenetta è un cartone pieno di colori vibranti, avrebbero potuto tranquillamente renderlo più luminoso), Eric è un cesso e nella scena del bacio ad Ariel hanno messo un vestito orribile e la FASCIA NEI CAPELLI, cioè boh!



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    topic interessantissimo!
    Voglio anzi DEVO tassativamente dire la mia, in modo confusionario ma devo farlo diamine!
    Ariel è anche la mia principessa preferita(Moana l'altra mia pupilla non è teoricamente una principessa...ci viene considerata ma di fatto non lo è)nonché la più bella di tutte e...cielo, cribbio, vedere questo scempio no, proprio no, per piacere NO!
    Basta attori che non c'entrano un tubo col personaggio, basta!
    Non capisco perché devono aver scelto una ragazza di colore cioè un momento...prima che iniziate a darmi della "brutta cattivona razzista di estrema destra"voglio spiegarmi:sono la prima a dire che le negrette(termine che, attenzione, NON uso con disprezzo)spesso sono molto più belle di noi bianche(ci sono certe youtuber afroitaliane che davvero, celebrities attaccatevi)però il contesto è un altro cioè...La sirenetta, Ariel, ha la pelle di porcellana, quindi dovrebbe essere interpretata da una caucasica.
    E non vengano a dirmi che è per un discorso di integrazione e accettazione perché di principesse Disney praticamente ce n'è una per etnia, e se non sono protagoniste o principesse non importa, c'è di tutto in ogni film!
    Aldilà del fatto che poi quest'attrice non è nemmeno che sia tutta questa figona, cioè è carina ok però non so, secondo me c'è di meglio e se volevano proprio una ragazza di colore potevano prendere altro, trovo una scelta pessima!Per nulla azzeccata!
    Altro tasto dolente appunto sono i capelli!Voglio dire...Quello che rende Ariel ulteriormente speciale, quello per cui è conosciuta più di tutto, è quella bellissima chioma rossa fiammante, di quel colore ESCLUSIVAMENTE SUO, da notare come le stesse sorelle di Ariel abbiano colori comunissimi, quello non soltanto la distingueva dalle sorelle ma anche da tutte le altre principesse o ragazze Disney che hanno i capelli o neri o di varie tonalità di biondo o castano, al massimo trovi qualcuna ramata ma rossa così è l'unica, adesso non solo hanno preso un'attrice di colore ma nemmeno si sono sforzati di tenerle il suo marchio, cosa gli costava ai produttori tingerle i capelli?
    Cioè abbiamo una "Ariel"che ha dei capelli di un arancione orrendo, perché la sfumatura è inguardabile, ma poi oltre a sembrare sporchi che forma avrebbero, non lo capisco...Treccine afro?Semplicemente crespi?Rasta unti?Cosa cazzo ha in testa, sono disgustata!
    Per il resto è tutto un bah, premesso che come tutti ormai sapete non sono estimatrice della bellezza maschile, concordo nel dire che Eric è un cesso e pure ridicolo:ha la faccia da vecchio cannato e quei capelli sono assurdi sembrano un parrucchino di plastica...E la fascia nei capelli così è imbarazzante, degna di una vecchia casalinga zingarona!
    Insomma è cringe, trash imbarazzante e pessimo!
    Da un lato vorrei vederlo(ovviamente a gratis)dall'altra passo...
    Basta rovinare miti d'infanzia, basta con sti live action e i reboot, non servono proprio a niente!




     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2023, 15:35   51 views
  Share  
.