problemi al liceo...

...dopo le medie ancora problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    e rieccomi qui a rompere le balls a tutti!
    Se vi ricordate di me io sono quella che odiava profondamente le medie.
    Ebbene è passato un bel po' di tempo e dopo la prima media ho iniziato a trovarmi meglio, fino a trovarmi bene in terza,anche se non era così tanto bene,sono io che come al solito mi affeziono anche a chi detesto
    (anche se nel caso di niccolò era un po' diverso)
    eh niente, sono capitate tantissime cose belle, anche se da pessimista come sono, io vi parlerò delle cose brutte -.-

    Beh, in pratica ora sono in prima liceo al linguistico e mi sto trovando malissimo.
    No,non per i prof e per i compiti, per i compagni.

    E' proprio vero che capisci di avere qualcosa di bello solo quando lo perdi.

    Comunque si, sono davvero depressa ultimamente.

    Non ho reagito come tre anni fa, ho cercato di socializzare, ma a quanto pare non sono gradita

    - una delle mie ex compagne delle medie è in classe con me e mi usa solo perchè è sola
    - tutto il resto della classe mi ignora e mi snobba, rare eccezioni a parte (beh, alcune mi parlano solo quando la loro "migliore amica" è assente)
    - i maschi sono 4 e già mi prendono tutti per il cu-ore


    a socializzare ci ho provato, ma il risultato è stato questo:

    Eravamo in una sala per le riunioni ed ero rimasta in piedi insieme ad una tipa
    io:"andiamo a vedere se più avanti ci sono altre sedie,dai"
    la tipa neanche si sforza a girarsi per guardarmi o per rispondermi e se ne va per i fatti suoi.


    ecco
    già qui mi incazzo

    siccome ero sola e non sapevo che fare l'ho seguita, ed alla fine abbiamo trovato posto vicine

    io:"meno male che non sono finite le sedie ahah, comunque tu come ti chiami?"
    la tipa mi guardava malissimo come se io fossi INSIGNIFICANTE in confronto a lei e poi con schifo mi risponde che si chiama matilde.

    non mi ha mai più rivolto la parola.

    Le altre si comportano nello stesso modo.

    oh ma insomma,ora basta.
    Non ho voglia di fare sempre la gentile.


    La prossima volta che mi fanno arrabbiare vedono
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Anonymous
    Posso rispondere? (?)
    Le persone sono tutte così.
    Amicizia---->convenienza.
    CITAZIONE
    La prossima volta che mi fanno arrabbiare vedono

    *applaude
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Amicizia---->convenienza

    eh già.
    Ma perchè la scema che non sfrutta nessuno sono solo io?
    CITAZIONE
    *applaude

    beh dai, aspetta ad applaudire, se faccio qualcosa di epico potrai u-u
    altrimenti mi ficco nei casini D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Anonymous
    Ci sono anch'io a non sfruttare, dovremmo imparare dalla gente oca.E vantarci e farci desiderare come fanno quelle piene di amici.
    Va bene,aspetto l'epicità (?)u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dovremmo imparare dalla gente oca.E vantarci e farci desiderare come fanno quelle piene di amici.

    se diventassi una persona così perderesti la mia amicizia
    è sbagliato
    CITAZIONE
    Va bene,aspetto l'epicità (?)u.u

    mh non so- penso di fare più o meno come ho fatto con sabrina :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se diventassi una persona così perderesti la mia amicizia
    è sbagliato

    Allora no u.u alla tua amicizia ci tengo u.u
    CITAZIONE
    mh non so- penso di fare più o meno come ho fatto con sabrina :shifty:

    Oh e.e
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    brava u-u

    lol con sabrina poi ti racconto u.u
     
    Top
    .
  8. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le persone sono tutte così.
    Amicizia---->convenienza.

    non generalizziamo, non sempre, io sto all'uni e vedo che ci sono ragazze che sono molto amiche tra di loro sebbene la loro amicizia non implica nessuna convenienza...

    comunque mikoto io non ti conosco perchè sto solo da un anno e mezzo in questo forum ma comunque so come ci si sente ad essere ignorati, ci ho passato anch'io alle medie, fanno questo quando vedono la gente più timida, più problematica, loro la interpretano come segno di debolezza ed attaccano. bisogna combattere questa timidezza, questo carattere, farsi valere e alla fine non succederà più in linea di massima. io quando vedevo che le cose si mettevano male ho deciso di diventare un poco più spigliato e ci sono riuscito (dopo un bel po' di fatica) e ora sto bene, quelli che mi prendevano di mira prima mi hanno continuato a prendere di mira fino alla fine (anche se non pesantemente) ma almeno non mi mostro debole con i nuovi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 17/9/2015, 22:43) 
    CITAZIONE
    Le persone sono tutte così.
    Amicizia---->convenienza.

    non generalizziamo, non sempre, io sto all'uni e vedo che ci sono ragazze che sono molto amiche tra di loro sebbene la loro amicizia non implica nessuna convenienza...

    comunque mikoto io non ti conosco perchè sto solo da un anno e mezzo in questo forum ma comunque so come ci si sente ad essere ignorati, ci ho passato anch'io alle medie, fanno questo quando vedono la gente più timida, più problematica, loro la interpretano come segno di debolezza ed attaccano. bisogna combattere questa timidezza, questo carattere, farsi valere e alla fine non succederà più in linea di massima. io quando vedevo che le cose si mettevano male ho deciso di diventare un poco più spigliato e ci sono riuscito (dopo un bel po' di fatica) e ora sto bene, quelli che mi prendevano di mira prima mi hanno continuato a prendere di mira fino alla fine (anche se non pesantemente) ma almeno non mi mostro debole con i nuovi...

    hai ragione, infatti sto cercando di dimostrarmi abbastanza vivace,però devo dire che forse potrei usare anche altre strategie, come per esempio sfruttare il disegno e chissà, magari qualcuno si interesserà a me.
    Ma fortunatamente la settimana è finita-
    mi conviene riposarmi bene e poi agire : ) comunque grazie
     
    Top
    .
  10. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    di nulla : ) sì anche il disegno va bene, però soprattutto sul carattere devi lavorare, perchè è quello che si nota per prima : )
     
    Top
    .
9 replies since 17/9/2015, 20:18   74 views
  Share  
.